Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

NBA Finals 2020*: Los Angeles Lakers vs. Miami Heat

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi

Chi passa il turno?

Sondaggio concluso il 02/10/2020, 14:06

Los Angeles Lakers in 4
11
23%
Los Angeles Lakers in 5
10
21%
Los Angeles Lakers in 6
17
36%
Los Angeles Lakers in 7
1
2%
Miami Heat in 4
1
2%
Miami Heat in 5
1
2%
Miami Heat in 6
5
11%
Miami Heat in 7
1
2%

Voti totali: 47

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Re: NBA Finals 2020*: Los Angeles Lakers vs. Miami Heat

Messaggio da Noodles » 12/10/2020, 11:32

Brian_di_Nazareth ha scritto: 12/10/2020, 11:26
Noodles ha scritto: 12/10/2020, 11:14

hai fatto sega a scuola nel giorno in cui spiegavano il Pride?  

Sì vorrei che tu mi rinfrescassi la memoria.
Perchè da fuori pare senza il Pride i klutchers avrebbero faticato molto di più...spiega spiega dai....

ma non ho capito cosa vuoi che scriva?  :laughing:

che Rondo è stato bravissimo in queste finals?

indubbiamente.

come ha fatto cagare a spruzzo negli ultimi due anni.
questo ovviamente non lo scrivo soltanto io, ma chiunque nel topic lakers che abbia seguito le nostre avventure degli ultimi 24 mesi.

durante la RS è arrivato ad un certo livello di bassezza da costringere Vogel a puntare forte su Caruso.
che era uno scarto vero e proprio.

poi Rajon ha giocato la serie contro i rockets e queste finals alla grande, niente da dire.

rimane un giocatore molto difficile da gestire, forse utile in contesti in cui giochi insieme a gente che sposta ad alti livelli.

Brian_di_Nazareth
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
2800
7620
Contatta:

Messaggio da Brian_di_Nazareth » 12/10/2020, 11:34

Noodles ha scritto: 12/10/2020, 11:32
Brian_di_Nazareth ha scritto: 12/10/2020, 11:26

Sì vorrei che tu mi rinfrescassi la memoria.
Perchè da fuori pare senza il Pride i klutchers avrebbero faticato molto di più...spiega spiega dai....

indubbiamente.

questo ovviamente non lo scrivo soltanto io, ma chiunque nel topic lakers che abbia seguito le nostre avventure degli ultimi 24 mesi.

durante la RS è arrivato ad un certo livello di bassezza da costringere Vogel a puntare forte su Caruso.

poi Rajon ha giocato la serie contro i rockets e queste finals alla grande, niente da dire.

rimane un giocatore molto difficile da gestire, forse utile in contesti in cui giochi insieme a gente che sposta ad alti livelli.

Questo perchè tu non capisci che il Pride si usa quando serve. :shades:

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 12/10/2020, 11:36

Brian_di_Nazareth ha scritto: 12/10/2020, 11:34
Noodles ha scritto: 12/10/2020, 11:32

indubbiamente.

Questo perchè tu non capisci che il Pride si usa quando serve. :shades:

per me non è improbabile, per me è impossibile capire il Pride    :laughing:
Ultima modifica di Noodles il 12/10/2020, 11:44, modificato 1 volta in totale.

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18393
7236

Messaggio da lelomb » 12/10/2020, 11:37

E tutta la parte iniziale del discorso fino a qua.. :appl:

casper-21
Pro
Pro
830
1877

Messaggio da casper-21 » 12/10/2020, 11:43

Non riesce proprio a godersela eh.

mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Golden State Warriors
907
2788

Messaggio da mr.kerouac » 12/10/2020, 11:43

lelomb ha scritto: 12/10/2020, 11:37
E tutta la parte iniziale del discorso fino a qua.. :appl:

Eccolo qui  :laughing: :laughing:

Mai vista una superstar così celebrata e protetta avere tutte queste insicurezze Madonna mia
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

lelomb
Hero Member
Hero Member
18393
7236

Messaggio da lelomb » 12/10/2020, 11:48

Boh io ne ho letta parecchio di narrativa nelle ultime 2 stagioni.

Quelle che nooda scrive spesso come cagate, c'è gente che le dice e le scrive veramente su media credibili e non credibili.. ci sta che uno dopo due stagioni così due cose le abbia da dire, sia per se e tanto anche per l'organizzazione.

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 12/10/2020, 11:52

lelomb ha scritto: 12/10/2020, 11:48 Boh io ne ho letta parecchio di narrativa nelle ultime 2 stagioni.

Quelle che nooda scrive spesso come cagate, c'è gente che le dice e le scrive veramente su media credibili e non credibili.. ci sta che uno dopo due stagioni così due cose le abbia da dire, sia per se e tanto anche per l'organizzazione.

ma oramai è indubbio che sia almeno un top5 ever, per alcuni anche top3 (e ci può stare)

penso che di rispetto ne abbia a palate.

anzi secondo me è molto tutelato a livello mediatico, siamo ai livelli di Jordan, senza però aver avuto gli stessi risultati.
(e con una carriera meno lineare)

non riesco a capire perchè un giocatore del genere, con quanto vinto, sia ancora dietro a chi non gli riconosce il giusto rispetto.

non si può piacere a tutti.

Jordan era odiatissimo, forse lui non ricorda perchè era piuttosto giovane.

lelomb
Hero Member
Hero Member
18393
7236

Messaggio da lelomb » 12/10/2020, 11:57

Noodles ha scritto: 12/10/2020, 11:52
lelomb ha scritto: 12/10/2020, 11:48 Boh io ne ho letta parecchio di narrativa nelle ultime 2 stagioni.

ma oramai è indubbio che sia almeno un top5 ever, per alcuni anche top3 (e ci può stare)

anzi secondo me è molto tutelato a livello mediatico, siamo ai livelli di Jordan, senza però aver avuto gli stessi risultati.

non riesco a capire perchè un giocatore del genere, con quanto vinto, sia ancora dietro a chi non gli riconosce il giusto rispetto.

Boh per me è sul suo personale è meno sentito di quanto glielo state attribuendo e molto più scenico come punto sul discorso complessivo che onestamente vedendola da dentro l'universo lakers ha parecchio senso. 

Poi pure sticazzi, però in sti 2 anni se ne sono lette veramente di tutte i colori anche non direttamente verso di lui, ma per traverso passando dalla squadra o dal gm o dai compagni, magari chi non ha in nota gli interessi di quei brutti e cattivi dei lakers manco le ha viste o lette certe cose, ma personalmente mi sono trovato a condividere parecchio questo sentire rispetto ad una certa narrazione negli ultimi due anni e mi ha gasato parecchio sentire ste parole

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 12/10/2020, 12:06

lelomb ha scritto: 12/10/2020, 11:57

Boh per me è sul suo personale è meno sentito di quanto glielo state attribuendo e molto più scenico come punto sul discorso complessivo che onestamente vedendola da dentro l'universo lakers ha parecchio senso. 

Poi pure sticazzi, però in sti 2 anni se ne sono lette veramente di tutte i colori anche non direttamente verso di lui, ma per traverso passando dalla squadra o dal gm o dai compagni, magari chi non ha in nota gli interessi di quei brutti e cattivi dei lakers manco le ha viste o lette certe cose, ma personalmente mi sono trovato a condividere parecchio questo sentire rispetto ad una certa narrazione negli ultimi due anni e mi ha gasato parecchio sentire ste parole

il punto è che quello che ha fatto lo scorso anno è ai limiti del consentito.
e questo lo sappiamo tutti.

di conseguenza non può nella lega trovare solo rispetto.

io non l'ho mai criticato come giocatore, soprattutto da gara 7 in poi contro i warriors.
(dove mi ha fatto godere non poco).

ma il COME costruisce i suoi successi sono ampiamente criticabili e io per primo vedo delle zone d'ombra.

non può pretendere rispetto da tutti, perchè se tu forzi la mano come hai fatto lo scorso anno per avere Davis in squadra, qualcuno che storce il naso e non gli riconosce la sua forza lo troverà sempre.

è un fatto umano e come tale lo deve accettare.

Granchio
Pro
Pro
NFL Team: New Orleans Saints
NBA Team: Los Angeles Lakers
3762
3796

Messaggio da Granchio » 12/10/2020, 12:07

lelomb ha scritto: 12/10/2020, 11:57

però in sti 2 anni se ne sono lette veramente di tutte i colori anche non direttamente verso di lui, ma per traverso passando dalla squadra o dal gm o dai compagni, magari chi non ha in nota gli interessi di quei brutti e cattivi dei lakers manco le ha viste o lette certe cose, ma personalmente mi sono trovato a condividere parecchio questo sentire rispetto ad una certa narrazione negli ultimi due anni e mi ha gasato parecchio sentire ste parole

this

evil_schuldiner
Senior
Senior
NBA Team: Brooklyn Nets
420
360

Messaggio da evil_schuldiner » 12/10/2020, 12:08

Noodles ha scritto: 12/10/2020, 11:26
PENNY ha scritto: 12/10/2020, 11:18

Giacomo (tifoso Lakers): guarda che non è proprio così all'inizio dell'anno c'erano diverse squadre molto più attrezzate di noi, la bolla ci ha sfavorito, gli Heat avevano serie possibilità di batterci, Paul George è un campione, Houston era una candidata più credibile, abbiamo ricostruito pazientemente e questo è il risultato di una lunga programmazione, l'Ovest è una jungla, Lebron è vecchio, Davis ha giocato infortunato, c'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette!

Giacomo ha già individuato tutti i punti fermi grazie ai quali il prossimo anno la finale sarà clipper celtics.

@evil_schuldiner puoi aprire già il topic ? 

...mi hai preso per Aldo?!
Complimenti alla Lakers Nation, alla fine LeBron ha mantenuto un'altra promessa; non sono mai stato il primo dei suoi estimatori ma che ca##o gli vuoi dire, per me è già sul podio all time. Ora, se volesse superare MJ, dovrebbe andare ai Knicks e far vincere il titolo a Dolan  :naughty:
Standing ovation per gli Heat, che hanno onorato queste Finals pur con una percentuale di sfiga non trascurabile, ma che nulla toglie al meritato *titolo* dei Lakers.
L'anno prossimo spero di poter aprire il topic delle finali tra LBJ vs KD, covid permettendo.

"We battled hard" - Avery Johnson
The Fro-Jam! - Ian  Eagle

mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Golden State Warriors
907
2788

Messaggio da mr.kerouac » 12/10/2020, 12:12

Dio santo è l'unico giocatore della storia per il quale, non ho ancora capito perchè, sono state cancellate le prime due apparizioni in finale e ci si lamenta del trattamento mediatico? In quanti sarebbero considerati dal 99% delle persone un top 3 di sempre dopo aver giocato due finali NBA ributtanti?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

datruth34
Pro
Pro
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Patriots
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
31
583

Messaggio da datruth34 » 12/10/2020, 12:12

Ha forzato la mano? E sti cazzi, prendi LeBron a 34 anni e gli vuoi chiedere di vincere con quelle quattro pippe che avete drafato?
La franchigia sapeva benissimo ciò che stava facendo. Connivente.

Inviato dal mio moto g(7) plus utilizzando Tapatalk

PENNY
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
3688
3815

Messaggio da PENNY » 12/10/2020, 12:14

evil_schuldiner ha scritto: 12/10/2020, 12:08
Noodles ha scritto: 12/10/2020, 11:26

Giacomo ha già individuato tutti i punti fermi grazie ai quali il prossimo anno la finale sarà clipper celtics.

@evil_schuldiner puoi aprire già il topic ? 

...mi hai preso per Aldo?!
Complimenti alla Lakers Nation, alla fine LeBron ha mantenuto un'altra promessa; non sono mai stato il primo dei suoi estimatori ma che ca##o gli vuoi dire, per me è già sul podio all time. Ora, se volesse superare MJ, dovrebbe andare ai Knicks e far vincere il titolo a Dolan  :naughty:
Standing ovation per gli Heat, che hanno onorato queste Finals pur con una percentuale di sfiga non trascurabile, ma che nulla toglie al meritato *titolo* dei Lakers.
L'anno prossimo spero di poter aprire il topic delle finali tra LBJ vs KD, covid permettendo.

Lebron pondera sempre bene dove andare, non sceglierebbe mai una squadra dove gli amichetti non vorrebbero raggiungerlo, senza un top 5, o giù di lì, vicino come fai a vincere i titoli scusa?  Sono lebbasi del nostro 23 :naughty:

Rispondi

Torna a “NBA”