Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

New York Yankees - 27 Time World Series Champions

Topic monotematici squadra per squadra!
Rispondi
Ender Wiggin
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
272
490

Re: New York Yankees - 27 Time World Series Champions

Messaggio da Ender Wiggin » 07/10/2020, 12:47

Règaz, io non sarei così tranciante col vecchio Aaron…
E non sono nemmeno sicurissimo sia telecomandato… Certo, come per tutti, un lavoro d'Equipe ci sarà dietro ma alla fine il Manager è il Comandante in capo between the lines…

Oh ma dopo Cole ha dietro il povero Happ, dei Tanaka, dei Monty e il bambino dominican…
Non è che abbia poi ste gran carte eh?... Confronto a Glasnow…

L'idea di dare Happ contro quella miscela di lefties non era campata in aria dai… tanto Deivi partirà
in gara4 oppure farà un long reliever nel caso… Sinceramente non credo che Garcia avrebbe lanciato
molto meglio e comunque Cash non è stupido… aveva 4 destri nel lineup… ma tanto i Rays sono esiziali,
un modo per farti male lo trovano… Zunino&Margot bum bum… mah… :dohut0: :dohut0:

Piuttosto io annoterei due questioni:
1. Sanchez è IMPRESENTABILE a ricevere… ma non si affronta proprio… dire che fa cagare è fargli un complimento… Al netto delle solite pm, del solito bersaglio ad kazzum, ieri l'ho visto (era un anno non lo vedevo così bene) e pareva un (nervoso) allievo… sempre sempre rumorosissimo, una marionetta su e giù… s'imbalza nel blocking ma kekkazzo ha fatto?!?!? Imbarazzante… poi va al piatto e va beh… contro Glasnow… (solo un immenso Giancarlino c'ha capito qualcosa… gli ha seccato la curva al primo e la retta al quarto… grazie eh?... minchia Giancarlozzo on fire è un gran bel vedere…). L'ho scritto ad un amico pinstripes di GS e mi ha risposto… "ieri è andato pure benino… no catching's Interference…"

2. Boone ha sto modo di pensare secondo il quale:
A. sei sopra, vai con gli assi Green/Britton/Chapman
B. sei sotto, vai con le seconde linee del bullpen
E' chiaro come sia una cosa sensata, specie in RG con le gestione dei rilievi ecc...
Ma in una serie così "particolare", con 5games in 5days no rest, contro un bullpen assurdo come quello dei Rays, io qualche azzardo me lo prenderei… non solo la mossa dell'opener ma sei -1 al quinto… con Happ con la lingua de fori… io manco l'avrei proposto, vai con Green che è giovane e fresco, stai lì attaccato e prova a giocarti un one run game nei late innings, non farli andare via… e invece Loaisiga e Ottavino… 7-4 Rays e 3 runs sono tante… Aggiungendo peraltro che lunedì ti sei giocato la Cessa sul +6 che per me è meglio sia di Holder sia di Ottavino…

Insomma, col pitching Roster di cui disponi (1 Ace e 3 super rilievi) qualche rischio lo devi prendere, chiedendo ad esempio anche multiple innings ai tre tenori…

Bella serie.
Se gioca Higashioka passano gli Yankees che ne han di più per me... Ma se gioca ancora GS i Rays possono azzannarti…
Non so se sia il topic dell'università o della scienza. Ma certo non quello dell'ignoranza.
(joesox)

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13847
9855

Messaggio da Wolviesix » 07/10/2020, 13:03

Il problema con quello che dici è che Green quest'anno è stato altalenante, e l'anno scorso il sovrutilizzo dei rilievi ai PO ci ha fregato, su quello sono più clemente.
Su Sanchez e il cinema della nuova stance a ricevere e tutte quelle menate lì mi sono già espresso in negativo in passato, ma io non sono nessuno.
Comunque se vuoi fare questa cosa di Deivi+Happ mi va anche bene, ma perchè in gara2? Manda Tanaka che storicamente, anche considerando la schifezza di settimana scorsa, ai PO ha sempre fatto bene. Cerca di portarti sul 2-0.
Boh, non capisco davvero.
Poi questo è una vita che cerca di rubare out a destra e a manca anche quando non dovrebbe e non fa fare neanche un giro di lineup a Deivi?
Ri-boh.

Dodgers fan #7
Pro
Pro
59
699

Messaggio da Dodgers fan #7 » 07/10/2020, 22:01

Wolviesix ha scritto: 07/10/2020, 13:03
Comunque se vuoi fare questa cosa di Deivi+Happ mi va anche bene, ma perchè in gara2? Manda Tanaka che storicamente, anche considerando la schifezza di settimana scorsa, ai PO ha sempre fatto bene. Cerca di portarti sul 2-0.

L'unica cosa che mi viene da pensare è che non volevano correre il rischio di giocarsi Happ in una eventuale situazione di 1-1. 

Per il resto credo che fosse la soluzione di utilizzo migliore per Happ: mancino contro un lineup pieno di mancini, in un ballpark abbastanza ampio per lui che tende a concedere flyball, con opener che gli permette di evitare inizialmente la parte alta del lineup. Ha lanciato male lui, mi riesce difficile dare troppe colpe al manager. Il problema è avere Happ che deve fare due giri di lineup per tre serie di postseason, a 38 anni e dopo tre stagioni in cui fa sempre peggio.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13847
9855

Messaggio da Wolviesix » 07/10/2020, 22:36

Dodgers fan #7 ha scritto: 07/10/2020, 22:01 L'unica cosa che mi viene da pensare è che non volevano correre il rischio di giocarsi Happ in una eventuale situazione di 1-1. 

Per il resto credo che fosse la soluzione di utilizzo migliore per Happ: mancino contro un lineup pieno di mancini, in un ballpark abbastanza ampio per lui che tende a concedere flyball, con opener che gli permette di evitare inizialmente la parte alta del lineup. Ha lanciato male lui, mi riesce difficile dare troppe colpe al manager. Il problema è avere Happ che deve fare due giri di lineup per tre serie di postseason, a 38 anni e dopo tre stagioni in cui fa sempre peggio.

Però hanno annunciato Deivi (e quindi Happ) prima di gara 1, quindi sei pronto a giocartelo sotto 1-0 e quindi potenzialmente 2-0 e non sull'1-1? Maddai.
Su Happ ti rimando ai ragazzi di Views che hanno scritto molto meglio di me qual è stata la situazione, e anche Michael Kay ieri ha detto cose simili.
https://viewsfrom314ft.com/thoughts-fol ... me-2-loss/

Dodgers fan #7
Pro
Pro
59
699

Messaggio da Dodgers fan #7 » 07/10/2020, 23:41

Wolviesix ha scritto: 07/10/2020, 22:36
Però hanno annunciato Deivi (e quindi Happ) prima di gara 1, quindi sei pronto a giocartelo sotto 1-0 e quindi potenzialmente 2-0 e non sull'1-1? Maddai.

Non ho specificato che Tanaka in gara-2 fosse la soluzione migliore anche per me, pure per allinearsi alla LCS che comunque è al meglio delle sette (e non credo vogliano far lanciare due volte Happ/Montfomery). È veramente l'unica cosa a cui possa pensare, non che abbia molto senso.

L'articolo l'ho letto e non mi trova d'accordo su quasi nulla. Però è vero che forse Happ meritava di avere una preparazione migliore alla partita di stanotte (principalmente, dargli un opener qualche volta anche in RS).

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13847
9855

Messaggio da Wolviesix » 08/10/2020, 8:27

Tanaka ha scelto le partite peggiori per ricominciare a concedere HR a profusione.

PITTER
Pro
Pro
MLB Team: N Y Yankees
NBA Team: L.A. Lakers
Squadra di calcio: Inter
635
1271

Messaggio da PITTER » 08/10/2020, 9:24

Senza pitching è dura, ma lo.si sapeva da inizio stagione.
Quando poi è stato chiaro che Paxton era out qualcosa andava cercato prima della dead line.
Va beh è quasi andata.ma questi Rays ,anche se mi stanno sulle balle ,sono veramente tosti.

Honkytonk
Pro
Pro
MLB Team: Blue Jays
NFL Team: Bills
NBA Team: Raptors
NHL Team: Oilers
Squadra di calcio: Fiorentina
441
661

Messaggio da Honkytonk » 08/10/2020, 16:16

Ma Arozarena da dove è uscito?
Al momento in PS ha numeri clamorosi
Immagine

A-Rod
Senior
Senior
114
177

Messaggio da A-Rod » 09/10/2020, 4:52

Vivi. Montgomery con qualche rischio arriva al quarto concedendo un punto solo e poi bullpen praticamente perfetto (1BB) negli altri cinque. Era il piano, oggi ha funzionato.
1-8 RISP, stanotte servirà far meglio.
In teoria Cole per la prima volta in carriera in short rest per noi, bullpen game con tutti arruolabili per loro.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13847
9855

Messaggio da Wolviesix » 09/10/2020, 8:22

Daje.

swishalicious
Rookie
Rookie
MLB Team: NY Yankees
NBA Team: DEN Nuggets
61
19

Messaggio da swishalicious » 10/10/2020, 4:57

Ender Wiggin ha scritto: 07/10/2020, 12:47 1. Sanchez è IMPRESENTABILE a ricevere… ma non si affronta proprio… dire che fa cagare è fargli un complimento… Al netto delle solite pm, del solito bersaglio ad kazzum, ieri l'ho visto (era un anno non lo vedevo così bene) e pareva un (nervoso) allievo… sempre sempre rumorosissimo, una marionetta su e giù…

Bella serie.
Se gioca Higashioka passano gli Yankees che ne han di più per me... Ma se gioca ancora GS i Rays possono azzannarti…

Sul conto 1-2 dell at-bat decisivo di Brosseau, lancio di Chapman sul filo esterno chiamato ball. Arriva il replay, vedo la presa di Sanchino e la mente va immediatamente a questo post di Ender...
Qualche lancio dopo see you later.

Passano i Rays, aver spremuto Cole in 4 giorni non è bastato.

A-Rod
Senior
Senior
114
177

Messaggio da A-Rod » 10/10/2020, 5:03

Come l’anno scorso è un HR concesso da Chapman a farci uscire. HR millimetrico come l’altro subito da Cole peraltro anche se Gardner gliene ha salvato un altro. Dettagli alla fine, poteva andare in un senso come nell’altro.
Offseason però.
Siamo senza rotazione con Paxton, Tanaka e Happ free agent, DJ vorrà soldi e glieli darei, Stanton difficilmente uscirà dal contratto, bisogna capire cosa fare a livello di catcher.

Luca10
Hero Member
Hero Member
NFL Team: New England Patriots
3299
1290
Contatta:

Messaggio da Luca10 » 10/10/2020, 5:19

Applausi per Cole. Solo per lui.
Immagine

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13847
9855

Messaggio da Wolviesix » 10/10/2020, 8:10

E anche quest'anno si vince l'anno prossimo.
Mannaggia.

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 10/10/2020, 8:11

A-Rod ha scritto:Come l’anno scorso è un HR concesso da Chapman a farci uscire. HR millimetrico come l’altro subito da Cole peraltro anche se Gardner gliene ha salvato un altro. Dettagli alla fine, poteva andare in un senso come nell’altro.
Offseason però.
Siamo senza rotazione con Paxton, Tanaka e Happ free agent, DJ vorrà soldi e glieli darei, Stanton difficilmente uscirà dal contratto, bisogna capire cosa fare a livello di catcher.
Avrà avuto il microchip sul petto anche Brousseau come Altuve?

Ciò posto, Cole un marziano.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”