E non sono nemmeno sicurissimo sia telecomandato… Certo, come per tutti, un lavoro d'Equipe ci sarà dietro ma alla fine il Manager è il Comandante in capo between the lines…
Oh ma dopo Cole ha dietro il povero Happ, dei Tanaka, dei Monty e il bambino dominican…
Non è che abbia poi ste gran carte eh?... Confronto a Glasnow…
L'idea di dare Happ contro quella miscela di lefties non era campata in aria dai… tanto Deivi partirà
in gara4 oppure farà un long reliever nel caso… Sinceramente non credo che Garcia avrebbe lanciato
molto meglio e comunque Cash non è stupido… aveva 4 destri nel lineup… ma tanto i Rays sono esiziali,
un modo per farti male lo trovano… Zunino&Margot bum bum… mah…

Piuttosto io annoterei due questioni:
1. Sanchez è IMPRESENTABILE a ricevere… ma non si affronta proprio… dire che fa cagare è fargli un complimento… Al netto delle solite pm, del solito bersaglio ad kazzum, ieri l'ho visto (era un anno non lo vedevo così bene) e pareva un (nervoso) allievo… sempre sempre rumorosissimo, una marionetta su e giù… s'imbalza nel blocking ma kekkazzo ha fatto?!?!? Imbarazzante… poi va al piatto e va beh… contro Glasnow… (solo un immenso Giancarlino c'ha capito qualcosa… gli ha seccato la curva al primo e la retta al quarto… grazie eh?... minchia Giancarlozzo on fire è un gran bel vedere…). L'ho scritto ad un amico pinstripes di GS e mi ha risposto… "ieri è andato pure benino… no catching's Interference…"
2. Boone ha sto modo di pensare secondo il quale:
A. sei sopra, vai con gli assi Green/Britton/Chapman
B. sei sotto, vai con le seconde linee del bullpen
E' chiaro come sia una cosa sensata, specie in RG con le gestione dei rilievi ecc...
Ma in una serie così "particolare", con 5games in 5days no rest, contro un bullpen assurdo come quello dei Rays, io qualche azzardo me lo prenderei… non solo la mossa dell'opener ma sei -1 al quinto… con Happ con la lingua de fori… io manco l'avrei proposto, vai con Green che è giovane e fresco, stai lì attaccato e prova a giocarti un one run game nei late innings, non farli andare via… e invece Loaisiga e Ottavino… 7-4 Rays e 3 runs sono tante… Aggiungendo peraltro che lunedì ti sei giocato la Cessa sul +6 che per me è meglio sia di Holder sia di Ottavino…
Insomma, col pitching Roster di cui disponi (1 Ace e 3 super rilievi) qualche rischio lo devi prendere, chiedendo ad esempio anche multiple innings ai tre tenori…
Bella serie.
Se gioca Higashioka passano gli Yankees che ne han di più per me... Ma se gioca ancora GS i Rays possono azzannarti…