Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Milan l'è un gran Milan

La gente vuole solo il goal
Bloccato
Frizzi
Pro
Pro
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers
1769
1069

Re: Milan l'è un gran Milan

Messaggio da Frizzi » 18/09/2020, 16:38

esba ha scritto: 18/09/2020, 14:20 Ah mi stavo dimenticando.
La divisa più merdosa della nostra storia.
Voglio solo 3 colori.
Il resto lasciamolo agli altri.

a me non dispiace  :forza:

rispetto alle cagate che girano per il mondo sulle terze maglie, questa tanta roba
17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°

Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
12988
3637

Messaggio da Bonaz » 18/09/2020, 20:29

Besiktas non facile. Poi in gara secca.
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

doc G
Moderator
Moderator
1
2834

Messaggio da doc G » 18/09/2020, 21:47

Teo ha scritto:
esba ha scritto: 18/09/2020, 11:02
Ecco oltretutto.
No perché pare che stiano parlando dei titolari.
Buon giovane di prospettiva ma nulla più, questo è oggi Gabbia.

Che deve essere il titolare nelle partite importanti della stagione, perchè hai infortuni e Musacchio che è infortunato e pure chiaramente fuori da un'idea di progetto.

Visto che l'altro titolare è Kjaer, per carità buono nella sua esperienza, ma stiamo sempre parlando del post lockdown, un attimino di risorse in più verso la difesa (DC e TD) li avrei messi, ma giusto un attimo.

Poi per me va benissimo che la squadra giri alla grande coi due mediani e il trequartista, tolto che magari devi sempre riuscire a segnare 2 gol (ricordo che pre lockdown eravamo una squadra che non segnava MAI) perchè dietro fai ridere.

Teo, ho capito che Tonali non ti piace, però fra i difensori centrali abbiamo Romagnoli e Kjaer, in panca Musacchio e Gabbia, Duarte fuori progetto.
Prima di Tonali a centrocampo avevamo Kessiè e Bennacer, in panca Krunic e Pobega.
A me paiono due esigenze di pari importanza, anzi, forse a centrocampo eravamo messi pure peggio.
Poi se mi dici che Tonali non ti piace, per te non va bene per la squadra e magari gli puzzano le ascelle se ne può parlare, nessuno di noi ha la verità in tasca.
Però che una delle due fosse una priorità e l'altra no mi pare davvero una forzatura

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

doc G
Moderator
Moderator
1
2834

Messaggio da doc G » 18/09/2020, 21:50

BruceSmith ha scritto:
Strembald ha scritto: 18/09/2020, 11:21 Fratelli milanisti, 
nella piccola e contenuta gioia di questo passaggio di preliminare chiedo a tutti voi, per vasta ignoranza del sottoscritto, quanto questo passaggio di preliminare possa aver "sbloccato" eventuali trattative di mercato o discorsi di trattative di mercato, visto che la partecipazione all'Europa League è sempre più vicina ma tutt'altro che matematica.

Mi fate un pochino di chiarezza? Ed eventualmente sapete ragguagliarmi (in caso fosse ipotesi realistica) su quale trattativa di mercato possa aver maggiormente influito la nostra vittoria?
credo proprio di no.
non saprei dire quanto possa essere valutata (a bilancio)la qualificazione in EL, ma qui il problema è l'ultimo turno di qualificazione: rischiamo di beccare Tottenham, Wolfsburg o comunque squadre grossomodo al nostro livello.
diciamo che non è scontato arrivare ai gironi. :forza:

Non cambia nulla.
Eventualmente potrà cambiare qualcosa se ci qualificheremo per i gironi, ma per tutta l'Europa League si parla al massimo di una ventina di milioni, a meno di arrivare fino in fondo.
Ci sono tanti motivi per voler far strada, ma quello economico non mi pare possa essere il motivo decisivo

doc G
Moderator
Moderator
1
2834

Messaggio da doc G » 18/09/2020, 21:52

saintsaji ha scritto:
Wolviesix ha scritto: 18/09/2020, 10:23
Visto che se n'è parlato di recente.
Wow ragazzi, davvero!

In pratica sto deducendo che mettere in dubbio “il tifoso economista” significa di rimando essere considerato una scimmia che sbatte i pugni sul tavolo “perché non gli hai comprato Messi”.
È meraviglioso l’assolutismo di certe menti “evolute”.
Sono affascinato, davvero!

P.s Bello aver rivisto i ragazzi in campo.
A parte Gabbia, che mi ricorda vagamente Romagnoli.

AAA cercasi un difensore.
Mi citate @FletcherLynd ?
Davvero?
Oh, a me sta bene, per me è sempre un piacere leggerlo, basta che nessuno si azzardi più a commentare la mia logorrea!

doc G
Moderator
Moderator
1
2834

Messaggio da doc G » 18/09/2020, 23:23

Bonaz ha scritto:Besiktas non facile. Poi in gara secca.
Gara decisiva ad Istanbul?
I ricordi non sono bellissimi...

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16086
8663

Messaggio da albizup » 19/09/2020, 8:55

Si parla con insistenza di Ajer del Celtic come centrale, che potrebbe arrivare per 15 pali; voci sia italiane che estere. Norvegese, 22 anni, 1.97 ha iniziato a giocare come mediano e poi l'hanno spostato dietro, ha giocato anche come terzino. Buona tecnica, chiaramente forte di testa e molto poco rapido nello stretto, ma ha un'ottima progressione. Io l'ho visto giocare qualche volta e mi sembra un buon prospetto. Rispetto a un Milenkovic sarebbe molto meno pronto, ma c'è una notevole differenza di prezzo.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 19/09/2020, 9:43

albizup ha scritto:Si parla con insistenza di Ajer del Celtic come centrale, che potrebbe arrivare per 15 pali; voci sia italiane che estere. Norvegese, 22 anni, 1.97 ha iniziato a giocare come mediano e poi l'hanno spostato dietro, ha giocato anche come terzino. Buona tecnica, chiaramente forte di testa e molto poco rapido nello stretto, ma ha un'ottima progressione. Io l'ho visto giocare qualche volta e mi sembra un buon prospetto. Rispetto a un Milenkovic sarebbe molto meno pronto, ma c'è una notevole differenza di prezzo.
Per quel poco che l’ho visto giocare mi ricorda Martin Laursen in versione più scarsa.
Per i più giovani che non dovessero ricordarsi chi fosse il Laursen consiglio un giro sul Tubo, stagione 2000/01.

Io preferirei un giocatore più pronto onestamente, ma se non sistemi la questione Paqueta, non credo abbiano molto potenza di fuoco per dettare prezzi e modalità di nuovi acquisti.

Oh ma ancora le cifre dell’affaire Rebic vengono tenute silenziate.....Immagine?
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

albizup
Hero Member
Hero Member
16086
8663

Messaggio da albizup » 19/09/2020, 10:00

esba ha scritto: 19/09/2020, 9:43
albizup ha scritto:Si parla con insistenza di Ajer del Celtic come centrale, che potrebbe arrivare per 15 pali; voci sia italiane che estere. Norvegese, 22 anni, 1.97 ha iniziato a giocare come mediano e poi l'hanno spostato dietro, ha giocato anche come terzino. Buona tecnica, chiaramente forte di testa e molto poco rapido nello stretto, ma ha un'ottima progressione. Io l'ho visto giocare qualche volta e mi sembra un buon prospetto. Rispetto a un Milenkovic sarebbe molto meno pronto, ma c'è una notevole differenza di prezzo.
Per quel poco che l’ho visto giocare mi ricorda Martin Laursen in versione più scarsa.
Per i più giovani che non dovessero ricordarsi chi fosse il Laursen consiglio un giro sul Tubo, stagione 2000/01.

Io preferirei un giocatore più pronto onestamente, ma se non sistemi la questione Paqueta, non credo abbiano molto potenza di fuoco per dettare prezzi e modalità di nuovi acquisti.

Oh ma ancora le cifre dell’affaire Rebic vengono tenute silenziate.....Immagine?

Mi sembra molto più educato con i piedi di laursen e più veloce, però in alcune cose lo ricorda effettivamente.

Comunque io Milan non comunica mai nessuna cifra, visto che non ci sono obblighi legati alla Borsa. Hanno creato sto mistero delle cifre silenziate ma non non è che sia una novità.
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
NdR non si alza
L. Nasca & M. Fabbri

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
3106
1406

Messaggio da aeroplane_flies_high » 19/09/2020, 10:13

La novità sta nell'aver detto che non verranno diffuse le cifre...
sembra un segnale verso la Fiorentina... come se in realtà l'affare fosse chiuso fino ad un certo punto... ma che ci sia ancora margine per cambiare le carte in tavola, riconoscere qualcosa ai viola se questi abbassano le pretese su Milenkovic.

Pioli conosce abbastanza bene il serbo perchè l'ha allenato, quindi se quello fosse in realtà il vero obiettivo sarei abbastanza tranquillo. Su Ajer anche io sono un pò perplesso... in generale pensavo ad un profilo un pò diverso, ad un giocatore molto più atletico oltre che muscolare, capace di gestire meglio una difesa con linea un pò più alta.

Aspettiamo un pò, mi pare che la linea sia convincere il venditore al prestito con diritto/obbligo; si parla di cessione di Paquetà, e che con i soldi da essa derivanti si andrebbe sul difensore...
dubito che in questo mercato ci sia qualcuno disposto a sganciare oltre 20 mln sull'unghia per il brasiliano... credo invece che possa andar via anche lui in prestito con diritto a determinate condizioni, tipo Suso

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3369
5886

Messaggio da andreaR » 19/09/2020, 10:40

esba ha scritto: 17/09/2020, 11:25 Facciamo cagare da 10 anni e siamo ottavi in questa particolare classifica.

Pensa se tornassimo un pelo competitivi.

Juve che ovviamente con CR7 fa un altro sport.

https://twitter.com/marcoiaria1/status/ ... 79203?s=21

la cosa sorprendente è che c'è gente che si fotografa con quel cesso della maglia del Napoli, rigorosamente tarocche spero  :icon_paper:

Strembald
Pro
Pro
765
2040

Messaggio da Strembald » 19/09/2020, 10:46

esba ha scritto: 19/09/2020, 9:43 Per i più giovani che non dovessero ricordarsi chi fosse il Laursen consiglio un giro sul Tubo, stagione 2000/01.

Riassumo:

tratto distintivo di Martin "Raggio di Luna" Laursen (cit.): retropassaggio al portiere, a 90 km/h, a mezza altezza, in condizioni anche di lievissimo pressing, col portiere fuori posizione. Uno dei capisaldi dell'operazione esonero Terim.

Se questo è un paragone plausibile: VADE RETRO!

albizup
Hero Member
Hero Member
16086
8663

Messaggio da albizup » 19/09/2020, 10:49

aeroplane_flies_high ha scritto: 19/09/2020, 10:13 La novità sta nell'aver detto che non verranno diffuse le cifre...
sembra un segnale verso la Fiorentina... come se in realtà l'affare fosse chiuso fino ad un certo punto... ma che ci sia ancora margine per cambiare le carte in tavola, riconoscere qualcosa ai viola se questi abbassano le pretese su Milenkovic.

Ma il Milan non le diffonde mai le cifre, quale sarebbe la novità? Saranno poi nel prossimo bilancio, come al solito. Secondo me si sta cercando qualche appiglio per una trattativa che non esiste, perché per milenkovic chiedono un sacco di soldi che non abbiamo semplicemente.
Ultima modifica di albizup il 19/09/2020, 10:52, modificato 1 volta in totale.
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
NdR non si alza
L. Nasca & M. Fabbri

esba
Hero Member
Hero Member
1284
5128

Messaggio da esba » 19/09/2020, 10:50

albizup ha scritto:
aeroplane_flies_high ha scritto: 19/09/2020, 10:13 La novità sta nell'aver detto che non verranno diffuse le cifre...

Ma il Milan non le diffonde mai le cifre, quale sarebbe la novità? Saranno poi nel prossimo bilancio, come al solito. Secondo me si sta cercando qualche appiglio per una trattativa che non esiste, perché per milenkovic chiedono un sacco di soldi che abbiamo semplicemente.
Ci portano a spasso tutti.....cit...Immagine

esba
Hero Member
Hero Member
1284
5128

Messaggio da esba » 19/09/2020, 10:52

Strembald ha scritto:
esba ha scritto: 19/09/2020, 9:43 Per i più giovani che non dovessero ricordarsi chi fosse il Laursen consiglio un giro sul Tubo, stagione 2000/01.

Riassumo:

tratto distintivo di Martin "Raggio di Luna" Laursen (cit.): retropassaggio al portiere, a 90 km/h, a mezza altezza, in condizioni anche di lievissimo pressing, col portiere fuori posizione. Uno dei capisaldi dell'operazione esonero Terim.

Se questo è un paragone plausibile: VADE RETRO!
Ecco sulla falsa riga....
Fece anche cose buone però, abbiamo visto di molto peggio....Immagine

Bloccato

Torna a “Calcio”