Teo ha scritto:esba ha scritto: 18/09/2020, 11:02
Ecco oltretutto.
No perché pare che stiano parlando dei titolari.
Buon giovane di prospettiva ma nulla più, questo è oggi Gabbia.
Che deve essere il titolare nelle partite importanti della stagione, perchè hai infortuni e Musacchio che è infortunato e pure chiaramente fuori da un'idea di progetto.
Visto che l'altro titolare è Kjaer, per carità buono nella sua esperienza, ma stiamo sempre parlando del post lockdown, un attimino di risorse in più verso la difesa (DC e TD) li avrei messi, ma giusto un attimo.
Poi per me va benissimo che la squadra giri alla grande coi due mediani e il trequartista, tolto che magari devi sempre riuscire a segnare 2 gol (ricordo che pre lockdown eravamo una squadra che non segnava MAI) perchè dietro fai ridere.
Teo, ho capito che Tonali non ti piace, però fra i difensori centrali abbiamo Romagnoli e Kjaer, in panca Musacchio e Gabbia, Duarte fuori progetto.
Prima di Tonali a centrocampo avevamo Kessiè e Bennacer, in panca Krunic e Pobega.
A me paiono due esigenze di pari importanza, anzi, forse a centrocampo eravamo messi pure peggio.
Poi se mi dici che Tonali non ti piace, per te non va bene per la squadra e magari gli puzzano le ascelle se ne può parlare, nessuno di noi ha la verità in tasca.
Però che una delle due fosse una priorità e l'altra no mi pare davvero una forzatura
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk