Non avevo dubbi che non rispondessi.ghista ha scritto: 10/09/2020, 11:27Dietto ha scritto: 10/09/2020, 11:16
(sposto qua perchè non c'entra nulla con l'NBA)
Fermo fermo, un conto è sentirselo dire da analfabeti funzionali, un conto dirlo.
Tu vedi continuamente fascisti partecipare in che modo? ce l'hanno scritto in fronte?
E secondo te la Meloni (o qualsiasi altro leader politico) dovrebbe mettersi a dire "te ti voglio, te no"? o secondo te sanno chi partecipa cosa voti, uno per uno, o quali siano le loro credenze politiche?
Ti risulta che succeda frequentemente in qualsivoglia partito?
Che squadra tifi? sono quasi certo che ci sia un fascista tra i suoi tifosi. questo fa della tua squadra una squadra fascista?
Bastano gli stendardi Forza Nuova e Casapound eh, non c'è bisogno di averlo scritto in fronte. Io li ho visti più e più volte alle manifestazioni del centrodestra, segno che i programmi hanno punti in comune. E Giorgina mentre urla sul palco può benissimo dissociarsi dalla loro presenza ma non lo fa
Non rispondo neanche riguardo le squadre di calcio, se devono essere identificate per gli ultras si sa già come la penso al riguardo
Detto ciò
1) nelle manifestazioni di centrodestra non ci sono stendardi di casapound e forza nuova
2)anche ci fossero, questo non rende chi sta sul palco un seguace di casapound o forza nuova, nè tutti quelli che partecipano solo perchè partecipano (vedi un tifoso fascista, tutti fascisti)
3)ci saranno aderenze fra i programmi, ci saranno differenze, così come ci saranno aderenze con programmi socialisti, la matrice è la stessa (ahite)
4) secondo te uno sul palco si dovrebbe mettere a guardare gli striscioni uno per uno e cacciare la gente? in piazze con decine di migliaia di persone? ma in quale mondo ideale vivi?
