Dietto ha scritto: 09/09/2020, 13:21
Bryan ha scritto: 09/09/2020, 13:07
Eh no, perché così facendo toglieresti il focus sul BLM. È ovvio che sì stia cavalcando l'onda, se l'onda è la polizia va bene lo stesso anche se il problema magari in questo caso specifico sia LA POLIZIA, perché bisogna combattere il razzismo in ogni sua forma.
Poi domani, quando ci sarà una società migliore dove tutti siamo uguali, buoni e cattivi senza distinzione di colore, penseremo alla polizia nel mondo e lo schifo che fanno.
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
Immagino che il BLM combatta il razzismo in tutte le sue forme, non solo nelle morti causate dalla polizia.
Quindi non toglierebbe il focus, casomai aggiungerebbe seguito e forza anche di quelli che al momento non si sentono toccati perché non neri
Perché scusa il movimento BLM dovrebbe occuparsi del problema razzismo "in generale"?
È un movimento nato dopo l'ennesimo episodio di violenza della polizia verso una persona di colore e di quello si occupa.
Volergli dare una valenza maggiore è un ovvio tentativo di sminuire la cosa da parte di chi vuole il mantenere lo status quo.
"Voi vi battete per il 10% del problena, ma il restante 90%? Siete uguali agli altri!", tecniche già viste e riviste.
È come dire che la Lega Italiana Lotta alle Leucemie son degli stronzi perché se ne fregano del tumore al Pancreas.
LeBron non si indigna per un bianco ucciso dalla polizia? Fa bene, che dica qualcosa Brady.
Ah no, Brady tifa per quelli con la pistola....
steve ha scritto: 09/09/2020, 13:34
Ma immaginate se fosse stato nero quel ragazzo, ci sarebbe stato un putiferio clamoroso su tutti i giornali, , scioperi in nba nfl nhl (no in effetti alla nhl frega un cazzo.).
Negare sta cosa è patetico.
Nessuno lo nega.
Aspetto gli atleti di spicco bianchi che scioperino per ottenere giustizia. Farebbero bene, ma non lo faranno perché "statisticamente" (prima che arrivi qualcuno a postare giocatori bianchi in NFL inginocchiati) al bianco americano va bene che lo status quo che lo vede etnua privilegiata in america venga mantenuto anche con la violenza.