albizup ha scritto:Dedalus ha scritto: 01/09/2020, 23:35
Magari l’idea è proprio quella no? Molli il diritto di riscatto su Diaz e prendi Chiesa
Per me Chiesa è destinato ad andare a Torino. Non vedo come possiamo permettercelo. I soliti giornalisti che preparano il #milanbeffato.
Oh comunque DiMarzio parla tutte le sere del Milan, nomi che spesso sono azzeccati. Che delusione, non li portiamo più a spasso

Temo anche io.
Vero che, per ora, abbiamo incassato circa 20 milioni (circa 20 milioni dal Siviglia più Kjaer per Suso, circa 4 dal Torino per Rodriguez, ma abbiamo pagato altrettanto il riscatto di Saelemaekers), ne abbiamo spesi 10 per Tonali, in più ci sono una venticinquina di milioni di utile dal mercato di gennaio (ricavo della cessione di Piatek reinvestito in minima parte), ma abbiamo anche un bilancio presentato in perdita di 100 milioni.
Coi ricavi di questo mercato e l'incasso della cessione di Caldara, che, salvo imprevisti, avverrà il prossimo anno, avremo pagato l'acquisto di Tonali.
Le trattative in essere al momento sono per prestiti, con diritto o senza.
O i Singer davvero vogliono provare il salto di qualità e finanziano l'acquisto, magari con un ammortamento spalmato su più anni possibile, magari anche solo lasciando in disponibilità l'incasso di gennaio, o per acquistare dovremo cedere. In questo modo può anche essere possibile finanziare l'acquisto di un paio di difensori, è già più difficile finanziare l'arrivo di un attaccante, Chiesa non è prendibile.
Resta il condizionale perché i Singer padre e figlio sono entrambi fra i 100 uomini più ricchi del mondo, volendo provare un acquisto importante per far fare il salto di qualità al Milan ed aumentarne il valore potrebbero. Ma mi sembra che l'attenzione ai bilanci sia massima
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk