Lo avevo detto che era prestito secco e solo in Italia parlavano di "diritto" o "recompra". E il "le parti si riaggiorneranno" è per pararsi il culo dopo aver detto per una settimana del diritto di riscatto.

Leviathan ha scritto: 01/09/2020, 18:06
Lo avevo detto che era prestito secco e solo in Italia parlavano di "diritto" o "recompra". E il "le parti si riaggiorneranno" è per pararsi il culo dopo aver detto per una settimana del diritto di riscatto.
In rosso sul calendario!albizup ha scritto:Leviathan ha scritto: 01/09/2020, 18:06
Alla fine aveva ragione levia, segniamoci il giorno.
quasi esplodo quando mi dici DIAZ,Leviathan ha scritto: 01/09/2020, 18:06
BruceSmith ha scritto: 01/09/2020, 19:52
quasi esplodo quando mi dici DIAZ,
prendi su che tanto poi ce lo ridai
io mi fermo a prendere una bottaglia perchè
voglio festeggiare questa figata con te
anche se forse non mi sembra neanche vero.
quasi cit., quasi feat. @MarkoJaric
doc G ha scritto: 01/09/2020, 21:13
È andata a casa con il negro, la troia
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
MarkoJaric ha scritto: 01/09/2020, 21:17doc G ha scritto: 01/09/2020, 21:13
È andata a casa con il negro, la troia
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
RAZZISTAAAAA!!!!11111 (cit.)
albizup ha scritto: 01/09/2020, 19:20 Perde un po'di senso l'operazione. A questo punto sarei andato su un profilo più pronto, non su uno da formare e rimandare indietro.
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]