Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Milan l'è un gran Milan

La gente vuole solo il goal
Bloccato
alecs
Senior
Senior
580
480

Re: Milan l'è un gran Milan

Messaggio da alecs » 29/08/2020, 16:19

Wolviesix ha scritto: 29/08/2020, 16:13
lele_warriors ha scritto: 29/08/2020, 12:02 io continuo a non capire sta felicità per il ritorno di bakayoko. sarà colpa mia, ma a me il giocatore piace zero...
se poi il suo arrivo escludesse quello di tonali, sarebbe da demenzialità totale. al netto che prenderli appunto entrambi avrebbe poco senso perchè poi tenerne 2 di quei 4 a marcire in panca mi parrebbe assurdo.
Devi esserti perso che l'anno prima del Milan ha dominato la CL. (cit.) :icon_paper:

Hai ragione, ha dominato la champions 2 anni prima, che errore epocale che ho fatto. Sicuramente Gattuso gli ha insegnato a giocare, è questa la linea che sostieni?
Ps: mai piaciuto, e l’ho sempre scritto
Pps: lo uso solo in maniera strumentale per le vedove del Gattuso allenatore che ha camminato sulle acque del naviglio e fatto il miracolo insegnandogli a giocare

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
3106
1406

Messaggio da aeroplane_flies_high » 29/08/2020, 16:28

Ma quindi la discussione è che Bakayoko fa vincere la CL oppure è una merda? tertium non datur?

doc G
Moderator
Moderator
1
2834

Messaggio da doc G » 29/08/2020, 16:48

Bakayoko, con tutti i suoi limiti, in prestito con diritto e 3 milioni di stipendio ci può stare.
Anche perché a fine stagione avrà solo un anno di contratto ed il Chelsea dovrà trattare (mica i contratti scadono solo per noi).
Il Milan in molti momenti del 2020 ha giocato bene grazie ad intensità e ritmo (anche le trame ariose che abbiamo ogni tanto visto dipendevano più dalle grandi corse senza palla che da un sopraffino possesso palla), è andato in difficoltà come calava il ritmo (vedi il derby o la Juve in coppa), avrebbe anche senso aggiungere a centrocampo un cristone di buona esperienza che possa tenere botta quando il ritmo cala. Ovviamente c'è di meglio di Bakayoko, ma non so se prendibile a quelle condizioni.
Ribadendo ancora che se arrivasse un giocatore di maggior prospettiva, come Tonali, preferirei che si alternassero in tre per due maglie ed il quarto fosse uno da poter lasciare in panca senza troppi patemi.

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Il Re ha parlato!
Rookie
Rookie
NFL Team: Baltimore Ravens
1922
407

Messaggio da Il Re ha parlato! » 29/08/2020, 17:45

doc G ha scritto: 28/08/2020, 23:14
Il Re ha parlato! ha scritto:

Mai sentito nessun ternano parlare male dei triestini, neanche tra quelli che frequentano lo stadio. Mi hai incuriosito comunque, quando ripasso a Terni la prossima volta chiedo un po' in giro.
E' che in generale i frequentatori del Liberati sono tra le tifoserie meno educate che conosca. Piacciono poco in generale a tutte le tifoserie che ospitano o visitano e il tuo racconto non fa' che confermarmelo una volta di più. Ma non credo che detestino i triestini più di altre tifoserie. Di sicuro non più di quella del Perugia fidati.

Poi sono un po' di parte essendo perugino. Ma tanté! Immagine

Grazie per aver condiviso quest' aneddoto.

Ecco, dopo questa su questo topic avrai vita difficile!
(Ovviamente scherzo, spero non ci sia bisogno di specificare)

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Ma figurati era tanto per dire  :thumbup:
Non è che la tifoseria del grifo sia tanto più educata, anzi: tra imprecazioni e bestemmie è una delle curve più sboccate che abbia mai visto, è una fortuna non essere in serie A con i mezzi televisivi moderni, pensa i vari Dazn e Sky che dovrebbero inventarsi per coprire le madonne intonate in coro dalla curva.

Era solo per dire che ogni tifoseria ha le sue caratteristiche(per lo più negative), ma gli si vuole bene anche per questo :biggrin:

Comunque a livello regionale le più pazze che io abbia mai visto rimangono quella del Gubbio e l'Orvietana.

p.s. Chiedo scusa per aver allungato l'off topic.

Forza Milan.

Il Re ha parlato!
Rookie
Rookie
NFL Team: Baltimore Ravens
1922
407

Messaggio da Il Re ha parlato! » 29/08/2020, 18:10

Su Bakayoko i miei dubbi sono solo a livello di spogliatoio, mi accendono un campanello d'allarme le sceneggiate con Kessie e altre teste calde che avevo visto l'ultima volta che l'abbiamo avuto in squadra. Proprio ora che sembriamo una squadra non vorrei si rompesse il giocattolo prima del previsto.
Poi magari Ibra fa' fare uno step mentale in avanti anche a lui e ci ritroviamo con un ottimo centrocampo e tutti contenti, ma al momento sono un po' preoccupato...

Perché come giocatore è quello che è e lo conosciamo, come cambio dell'algerino spesso diffidato e quando calano i ritmi e aumentano gli spazi ci sta' eccome uno con le sue caratteristiche in mezzo al campo. Poi ci potremmo appoggiare a lui anche per risalire il campo con le palle alte quando Ibra dovrà rifiatare o non sarà disponibile. 
Preferirei un centrocampista più a suo agio con il pallone tra i piedi a centrocampo, una figura che ancora ci manca in squadra, per le partite più bloccate o anche solo per innescare i nostri velocisti.

Ecco Tonali sarebbe un buon compromesso tra un giocatore che gioca fisico ma che con il pallone si sa' muovere.

Ma come detto da altri è probabile che le voci del Milan su di lui, sono solo una mossa alla Barella.  

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7286
15619
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 29/08/2020, 20:50

RizzK8 ha scritto: 29/08/2020, 15:21 Se tu fosse esba o Bruce, capirei lo scherzo... Ma visto che di solito posti in maniera "reale"... Non capisco.
Ma Rincon è mai stato pompato? Da chi? Quando?
E' stato preso per 6 mesi come tappabuchi, avrà giocato 10 partite, è stao riceduto ad una squadra più consona al suo valore. Tra l'altro manco è arrivato da giovane, quindi non capisco davvero chi mai l'abbia pompato...
si, ma io che c'entro? :forza:
comunque a volte dimenticate che i giornalisti di sky sport - che vedo raramente - devono anche vendere un prodotto e far contenti i tifosi.
parlo in generale, non ho idea di cosa dicano di rincon.

a proposito di bakayoko, concorderei con lele. sono su posizioni meno estreme, ma a quelle cifre punterei su altro.

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
3106
1406

Messaggio da aeroplane_flies_high » 29/08/2020, 21:38

BruceSmith ha scritto: 29/08/2020, 20:50 a proposito di bakayoko, concorderei con lele. sono su posizioni meno estreme, ma a quelle cifre punterei su altro.

Non penso che Bakayoko sia il miglior acquisto possibile, ma le cifre di cui parli sono sostanzialmente un prestito in cui il prossimo anno non lo si riscatterà alle cifre pattuite andando a dire al Chelsea: se vuoi te lo pago così, altrimenti lo prendo gratis a scadenza

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 29/08/2020, 23:42

Immagine
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

saintsaji
Pro
Pro
3319
1224

Messaggio da saintsaji » 29/08/2020, 23:51

esba ha scritto: 29/08/2020, 23:42 Immagine
:notworthy:

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 29/08/2020, 23:52

saintsaji ha scritto:
esba ha scritto: 29/08/2020, 23:42 Immagine
:notworthy:

Sentita la conferenza.

Ci divertiamo.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7286
15619
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 30/08/2020, 12:13

aeroplane_flies_high ha scritto: 29/08/2020, 21:38
BruceSmith ha scritto: 29/08/2020, 20:50 a proposito di bakayoko, concorderei con lele. sono su posizioni meno estreme, ma a quelle cifre punterei su altro.

Non penso che Bakayoko sia il miglior acquisto possibile, ma le cifre di cui parli sono sostanzialmente un prestito in cui il prossimo anno non lo si riscatterà alle cifre pattuite andando a dire al Chelsea: se vuoi te lo pago così, altrimenti lo prendo gratis a scadenza
è un ragionamento che ci sta (ed immagino sia quello della società)

vediamo che succede, perchè adesso i giornalisti stanno pompando parecchio l'acquisto di tonali.
continua a sembrarmi strano che i cugini lo mollino.. forse a brescia stiano aspettando un rilancio dell'inter per chiudere.

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
3106
1406

Messaggio da aeroplane_flies_high » 30/08/2020, 15:48

BruceSmith ha scritto: 30/08/2020, 12:13
aeroplane_flies_high ha scritto: 29/08/2020, 21:38

è un ragionamento che ci sta (ed immagino sia quello della società)

vediamo che succede, perchè adesso i giornalisti stanno pompando parecchio l'acquisto di tonali.
continua a sembrarmi strano che i cugini lo mollino.. forse a brescia stiano aspettando un rilancio dell'inter per chiudere.

Si anch'io la penso così, sembra un pò strano che si prendano due centrocampisti come Bakayoko e Tonali, avendo già due "titolari"

prima di ogni considerazione aspettiamo l'ufficialità, per Tonali rimango dubbioso non sul giocatore... magari arrivasse... ma sulla reale possibilità di prenderlo

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16088
8664

Messaggio da albizup » 30/08/2020, 15:50

C'è profumo nell'aria di #MilanBeffato.

A me sembra strano che prendano 2 centrocampisti prima di entrare in EL, cosa tutt'altro che scontata visto che non siamo testa di serie nei sorteggi. Se entriamo in EL invece 4 giocatori forti da ruotare a centrocampo sono indispensabili.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

Jakala
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns
1239
885
Contatta:

Messaggio da Jakala » 30/08/2020, 17:43

albizup ha scritto:C'è profumo nell'aria di #MilanBeffato.

A me sembra strano che prendano 2 centrocampisti prima di entrare in EL, cosa tutt'altro che scontata visto che non siamo testa di serie nei sorteggi. Se entriamo in EL invece 4 giocatori forti da ruotare a centrocampo sono indispensabili.
Se puoi prendere Tonali lo prendi comunque, al limite l'anno prossimo lo rivendi.

Sull'altro avrei molti più dubbi

Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk

Hope is a lying bitch

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16088
8664

Messaggio da albizup » 30/08/2020, 17:45

Jakala ha scritto: 30/08/2020, 17:43
albizup ha scritto:C'è profumo nell'aria di #MilanBeffato.

Se puoi prendere Tonali lo prendi comunque, al limite l'anno prossimo lo rivendi.

Sull'altro avrei molti più dubbi

Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk
Chiaro, infatti non si sta più parlando di Bakayoko. Nemmeno "passi avanti" negli ultimi giorni.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

Bloccato

Torna a “Calcio”