Milan l'è un gran Milan
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
Re: Milan l'è un gran Milan
io continuo a non capire sta felicità per il ritorno di bakayoko. sarà colpa mia, ma a me il giocatore piace zero...
se poi il suo arrivo escludesse quello di tonali, sarebbe da demenzialità totale. al netto che prenderli appunto entrambi avrebbe poco senso perchè poi tenerne 2 di quei 4 a marcire in panca mi parrebbe assurdo.
se poi il suo arrivo escludesse quello di tonali, sarebbe da demenzialità totale. al netto che prenderli appunto entrambi avrebbe poco senso perchè poi tenerne 2 di quei 4 a marcire in panca mi parrebbe assurdo.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)

- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
lele_warriors ha scritto: 29/08/2020, 12:02 io continuo a non capire sta felicità per il ritorno di bakayoko. sarà colpa mia, ma a me il giocatore piace zero...
Non credo che Bakayoko precluda Tonali, della marchetta di Cellino onestamente mi fido 0. Se il Milan va dritto su Bakayoko senza aspettare vuol dire che per Tonali sanno di non avere molte possibilita', altrimenti avrebbero messo la trattativa in standby
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
lele_warriors ha scritto: 29/08/2020, 12:02 io continuo a non capire sta felicità per il ritorno di bakayoko. sarà colpa mia, ma a me il giocatore piace zero...
E siamo in due.
Onestamente un discreto mesteriante lì in mezzo che in un contesto modesto, come il Milan in cui ha giocato due anni fa, ha reso bene solo per poco tempo dimostrando oltretutto di non avere il cervello.
Io ci starei molto lontano.
Nel frattempo @Ricotubbs che ricorda a tutti, sulla questione Tonali, come andrà a finire la trattativa, Sensi way.
Maschio alfa del topic neroblu
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16088
- 8665
Rico Tubbs ha scritto: 29/08/2020, 12:28lele_warriors ha scritto: 29/08/2020, 12:02 io continuo a non capire sta felicità per il ritorno di bakayoko. sarà colpa mia, ma a me il giocatore piace zero...
La vedo uguale. Per mesi non ha parlato della trattativa con l'Inter, probabile che il Milan abbia fatto un sondaggio e lui lo sta sfruttando per mettere un po'di fretta all'Inter, dove alla fine andrà.
Non credo che Bakayoko precluda Tonali, della marchetta di Cellino onestamente mi fido 0. Se il Milan va dritto su Bakayoko senza aspettare vuol dire che per Tonali sanno di non avere molte possibilita', altrimenti avrebbero messo la trattativa in standby
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
Pensa che io Tonali lo vedo meglio da voiesba ha scritto: 29/08/2020, 12:42lele_warriors ha scritto: 29/08/2020, 12:02 io continuo a non capire sta felicità per il ritorno di bakayoko. sarà colpa mia, ma a me il giocatore piace zero...
E siamo in due.
Onestamente un discreto mesteriante lì in mezzo che in un contesto modesto, come il Milan in cui ha giocato due anni fa, ha reso bene solo per poco tempo dimostrando oltretutto di non avere il cervello.
Io ci starei molto lontano.
Nel frattempo @Ricotubbs che ricorda a tutti, sulla questione Tonali, come andrà a finire la trattativa, Sensi way.
Maschio alfa del topic neroblu

Kessie-Tonali con il nano Esbannacer riserva e ricambio di Tonali; da noi non avrebbe tutto sto spazio almeno per il primo anno.
- aeroplane_flies_high
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3108
- 1406
Mi sembra chiaro che pur essendo un 2000 Tonali sarebbe già dal day1 il faro del nostro centrocampo
detto questo continuo ad essere scettico sul suo arrivo, tanto più dopo le dichiarazioni di Cellino...
Bakayoko ha i limiti che già avete indicato, ma credo che venga preso per quelle qualità fisiche che spesso nei secondi tempi sono emerse, in particolare con Bennacer che con le squadre allungate s'è beccato tante ammonizioni non avendo gamba per rincorrere le ripartenze avversarie. Credo che Baka da questo punto di vista potrebbe diventare il primo cambio in mezzo, lasciando due frangiflutti davanti alla difesa ed i 4 davanti un pò più liberi
detto questo continuo ad essere scettico sul suo arrivo, tanto più dopo le dichiarazioni di Cellino...
Bakayoko ha i limiti che già avete indicato, ma credo che venga preso per quelle qualità fisiche che spesso nei secondi tempi sono emerse, in particolare con Bennacer che con le squadre allungate s'è beccato tante ammonizioni non avendo gamba per rincorrere le ripartenze avversarie. Credo che Baka da questo punto di vista potrebbe diventare il primo cambio in mezzo, lasciando due frangiflutti davanti alla difesa ed i 4 davanti un pò più liberi
- albizup
- Hero Member
- 16088
- 8665
Per me Bennacer, anche con Tonali, difficilmente perderà il posto da titolare.
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
- albizup
- Hero Member
- 16088
- 8665
Sul fronte cessioni: si parla di offerta di 8 +2 per Calabria dal Cagliari. 1.8 al giocatore.
La cosa positiva è che Calabria prende 1.1*, quindi potrebbe essere facilmente piazzabile.
*Recentemente su tanti giornali era uscito che prendeva 2 milioni, in realtà l'ultimo rinnovo di Calabria è del 2017 ed era dato sul milione. Non ha mai rinnovato, quindi non so da dove fossero usciti i 2 di cui si legge.
La cosa positiva è che Calabria prende 1.1*, quindi potrebbe essere facilmente piazzabile.
*Recentemente su tanti giornali era uscito che prendeva 2 milioni, in realtà l'ultimo rinnovo di Calabria è del 2017 ed era dato sul milione. Non ha mai rinnovato, quindi non so da dove fossero usciti i 2 di cui si legge.
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
cosa aspetta maldini/massara a firmare seduta stante?
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
)

- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1375
- 3473
albizup ha scritto: 29/08/2020, 13:38 Sul fronte cessioni: si parla di offerta di 8 +2 per Calabria dal Cagliari. 1.8 al giocatore.
Non mettere la parola "positivo" nello stesso post di "Cagliari". Un attimo e il trasferimento salta.

- albizup
- Hero Member
- 16088
- 8665
Credo la voglia di Calabria di accettare.
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
- doc G
- Moderator
- 1
- 2834
Boh, io mi auguro che la cosa vada in porto, non penso sia particolarmente difficile trovare gente migliore di Calabria, anche se a basso costo, ma Massara ha dichiarato che non sarà ceduto per via delle regole sui giocatori usciti dalla primavera.albizup ha scritto:Credo la voglia di Calabria di accettare.
Evidentemente non si sente troppo sicuro della permanenza dei Donnarumma e della crescita di Plizzari, quindi pensa a tenere tre giocatori come Calabria, Gabbia e Pobega, che in una squadra ambiziosa faticherebbero a passare dalla tribuna alla panca (anche se Gabbia e Pobega potrebbero ancora migliorare), ma per ora in panchina possono starci.
Sempre con l'augurio da parte mia che si tratti di una dichiarazione di facciata e si riesca a piazzare Calabria da qualche parte a buon prezzo, magari con qualche piano alternativo sui giocatori dalla primavera.
A buoni livelli non c'è tantissimo, a parte l'irraggiungibile Aubameyang, ad ora mi vengono in mente solo De Sciglio (che Dio ce ne scampi e liberi, decisamente meglio Calabria, e non perché Calabria sia forte), Darmian, Cristante, Petagna, Ghiglione e quel Bellanova che solo l'anno scorso ha preteso di essere ceduto...
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
- MarkoJaric
- Pro
- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 2157
- 3182
l'arrivo a Malpensa di Ola Aina
- RizzK8
- Hero Member
- Squadra di calcio: Juventus
- 5510
- 6298
pgm ha scritto: 28/08/2020, 19:27RizzK8 ha scritto: 28/08/2020, 19:15 Chissà che l'AC Ricordi torni a vincere, esba soffre troppo questo periodo di buco nero.
Infatti dopo 10 anni è di un'acidità incommensurabile.
Rizz sta di fatto che ogni "prospetto" che vi tirate in casa (Rincon, DeSciglio, Sturaro giusto per dirne 3) viene pompato senza alcun motivo. Locatelli oggi è un giocatore normalissimo. Manuel è ancora giovane e certamente può crescere ma, ad oggi, nonostante la fisicata e lo specimen da tuttocampista, ha fatto vedere davvero poco. Per dirne 2 (Bennacer e Sensi) mi sembrano di tutt'altro livello. Ma Locatelli ad assist e gol dove sta?
Se tu fosse esba o Bruce, capirei lo scherzo... Ma visto che di solito posti in maniera "reale"... Non capisco.
Ma Rincon è mai stato pompato? Da chi? Quando?
E' stato preso per 6 mesi come tappabuchi, avrà giocato 10 partite, è stao riceduto ad una squadra più consona al suo valore. Tra l'altro manco è arrivato da giovane, quindi non capisco davvero chi mai l'abbia pompato...
Never Underestimate the Heart of a Champion
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- 13910
- 9886
Devi esserti perso che l'anno prima del Milan ha dominato la CL. (cit.)lele_warriors ha scritto: 29/08/2020, 12:02 io continuo a non capire sta felicità per il ritorno di bakayoko. sarà colpa mia, ma a me il giocatore piace zero...