pgm ha scritto:Non so per quanti di voi SkySport sia la fonte principale dove raccogliete informazioni, umori, etc...ma per me, che sono un vecchio di merda (cit.), resta comunque una fonte che mantiene una sua valenza, se non altro perchè è la voce ufficiale della Serie A.
Ecco, son mesi, che in quella sede (ma non solo in quella), si pompa in maniera esagerata tal Manuel Locatelli. Ne scrivo perchè il ragazzo in questione l'ho visto giocare parecchie volte. Fra le varie, ricordo di esserlo andato a vedere a S.Siro 1 mese dopo il suo golasso alla Juve quando giocammo contro una squadra di bassa classifica ed io avevo occhi solo per lui: avrà toccato 50 palloni, 49 li ha giocati indietro o 3 metri di fianco e, ad oggi, non mi sembra che sappia fare di meglio. Capisco che bisogna creare hype per ogni neo gobbo (Rincon who?) ma anche basta.
Ma veramente?? Ma cosa dici mai

Contro il Sassuolo i telecronisti quando scaricava il pallone sembrava stessero parlando di Rijkaard.
Il buon @albizup è da un po’ che sottolinea sta cosa.
D’altronde con i Mandragola, Sturato, Cerri.....tutti super campioni, anche lui riuscirà ad avere questo status se giocherà all’Hello Kitty Stadium.