Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Milan l'è un gran Milan

La gente vuole solo il goal
Bloccato
MarkoJaric
Pro
Pro
MLB Team: Detroit Tigers
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings
2157
3182

Re: Milan l'è un gran Milan

Messaggio da MarkoJaric » 28/08/2020, 17:50

Ma che perculi me l’ho capito e ci sta :forza:
Però non ho mai saputo nulla di queste robe.
Cioè le bustate di piscio si fanno e (si ricevono eh) un po’ a tutti, però non mi ricordo di racconti particolari per cose contro la tifoseria triestina.
Per questo ti ho chiesto :biggrin:

Ps. Ma la curva triestina é di destra?

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 28/08/2020, 17:58

MarkoJaric ha scritto: 28/08/2020, 17:50 Cioè le bustate di piscio si fanno

Immagine

MarkoJaric ha scritto: 28/08/2020, 17:50 e (si ricevono eh) un po’ a tutti

Immagine

doc G
Moderator
Moderator
1
2834

Messaggio da doc G » 28/08/2020, 18:26

MarkoJaric ha scritto:
lele_warriors ha scritto: 28/08/2020, 14:57
pobega è triestino
terni merda :fischia:

Lele mi spieghi una roba però.. ma perché a Trieste ce l’avete coi ternani?
Cioè.. a Terni dei triestini non frega una sega.
Ci sono delle rivalità eh.. oltre a quella regionale, ma della Triestina non é mai fregato un cazzo.
Magari é successo qualcosa che non é così noto.
Chiedo anche a [mention]doc G[/mention]: tu sai niente di una rivalità coi triestini?
Io mai saputo nulla.
Per quanto ne so io basta che chiudi bene la porta mentre caghi...

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

pgm
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
Squadra di calcio: AC Milan
2509
1287
Contatta:

Messaggio da pgm » 28/08/2020, 18:45

Non so per quanti di voi SkySport sia la fonte principale dove raccogliete informazioni, umori, etc...ma per me, che sono un vecchio di merda (cit.), resta comunque una fonte che mantiene una sua valenza, se non altro perchè è la voce ufficiale della Serie A.
Ecco, son mesi, che in quella sede (ma non solo in quella), si pompa in maniera esagerata tal Manuel Locatelli. Ne scrivo perchè il ragazzo in questione l'ho visto giocare parecchie volte. Fra le varie, ricordo di esserlo andato a vedere a S.Siro 1 mese dopo il suo golasso alla Juve quando giocammo contro una squadra di bassa classifica ed io avevo occhi solo per lui: avrà toccato 50 palloni, 49 li ha giocati indietro o 3 metri di fianco e, ad oggi, non mi sembra che sappia fare di meglio. Capisco che bisogna creare hype per ogni neo gobbo (Rincon who?) ma anche basta.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 28/08/2020, 18:56

MarkoJaric ha scritto: 28/08/2020, 17:50 Ma che perculi me l’ho capito e ci sta :forza:
Però non ho mai saputo nulla di queste robe.
Cioè le bustate di piscio si fanno e (si ricevono eh) un po’ a tutti, però non mi ricordo di racconti particolari per cose contro la tifoseria triestina.
Per questo ti ho chiesto :biggrin:

Ps. Ma la curva triestina é di destra?
negli anni 90-2000 assolutamente, giravano spesso celtiche e similari e c'era mezza forza nuova e similari. ora l'andazzo è sempre quello solo meno visibile. trieste per la sua storia è sempre stata tendente a dx, aldilà della curva.
non per altro l'odio sopratutto con i livornesi.
uno dei motivi, per cui oramai da anni ci vado poco o nulla e appunto il discorso politico, per quando negli ultimi anni risulta più sfumato.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

MarkoJaric
Pro
Pro
2157
3182

Messaggio da MarkoJaric » 28/08/2020, 19:02

lele_warriors ha scritto: 28/08/2020, 18:56
non per altro l'odio sopratutto con i livornesi.

ultimo poi chiudiamo l'offtopic.

Da questa frase ho capito il perchè allora.. le tifoserie di terni e livorno sono molto amiche.
Atalanta e livorno (ed il carbonia :forza: ) sono le tifoserie gemellate con noi.

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7288
15619
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 28/08/2020, 19:06

MarkoJaric ha scritto: 28/08/2020, 19:02 Atalanta e livorno (ed il carbonia :forza: ) sono le tifoserie gemellate con noi.
gli tirate buste di gatorade?

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 28/08/2020, 19:12

pgm ha scritto:Non so per quanti di voi SkySport sia la fonte principale dove raccogliete informazioni, umori, etc...ma per me, che sono un vecchio di merda (cit.), resta comunque una fonte che mantiene una sua valenza, se non altro perchè è la voce ufficiale della Serie A.
Ecco, son mesi, che in quella sede (ma non solo in quella), si pompa in maniera esagerata tal Manuel Locatelli. Ne scrivo perchè il ragazzo in questione l'ho visto giocare parecchie volte. Fra le varie, ricordo di esserlo andato a vedere a S.Siro 1 mese dopo il suo golasso alla Juve quando giocammo contro una squadra di bassa classifica ed io avevo occhi solo per lui: avrà toccato 50 palloni, 49 li ha giocati indietro o 3 metri di fianco e, ad oggi, non mi sembra che sappia fare di meglio. Capisco che bisogna creare hype per ogni neo gobbo (Rincon who?) ma anche basta.
Ma veramente?? Ma cosa dici mai ImmagineImmagine

Contro il Sassuolo i telecronisti quando scaricava il pallone sembrava stessero parlando di Rijkaard.

Il buon @albizup è da un po’ che sottolinea sta cosa.
D’altronde con i Mandragola, Sturato, Cerri.....tutti super campioni, anche lui riuscirà ad avere questo status se giocherà all’Hello Kitty Stadium.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
5510
6298

Messaggio da RizzK8 » 28/08/2020, 19:15

Chissà che l'AC Ricordi torni a vincere, esba soffre troppo questo periodo di buco nero.
Infatti dopo 10 anni è di un'acidità incommensurabile.
Never Underestimate the Heart of a Champion

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 28/08/2020, 19:22

RizzK8 ha scritto:Chissà che l'AC Ricordi torni a vincere, esba soffre troppo questo periodo di buco nero.
Ma cosa dici mai?
In questi anni di stand by, alcune gioie me le avete date voi...Immagine.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

pgm
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
Squadra di calcio: AC Milan
2509
1287
Contatta:

Messaggio da pgm » 28/08/2020, 19:27

RizzK8 ha scritto: 28/08/2020, 19:15 Chissà che l'AC Ricordi torni a vincere, esba soffre troppo questo periodo di buco nero.

Rizz sta di fatto che ogni "prospetto" che vi tirate in casa (Rincon, DeSciglio, Sturaro giusto per dirne 3) viene pompato senza alcun motivo. Locatelli oggi è un giocatore normalissimo. Manuel è ancora giovane e certamente può crescere ma, ad oggi, nonostante la fisicata e lo specimen da tuttocampista, ha fatto vedere davvero poco.  Per dirne 2 (Bennacer e Sensi) mi sembrano di tutt'altro livello. Ma Locatelli ad assist e gol dove sta? 

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8969
14844

Messaggio da lebronpepps » 28/08/2020, 19:31

Quando leggo di sti giocatori della Juve pompati penso sempre alle foto di un anno e mezzo fa con Kakà sulla schiena di Sheva, qualcuno mi ricorda che fine hanno fatto i nuovi fenomeni che vennero immortalati? :biggrin:

doc G
Moderator
Moderator
1
2834

Messaggio da doc G » 28/08/2020, 20:51

Intanto su Sky Sport Cellino conferma la trattativa col Milan per Tonali, riempiendo di elogi Maldini.
Di solito, quando era proprietario del Cagliari e queste dichiarazioni le faceva per Galliani, era in arrivo la firma per altri...

Resto scettico sulla possibilità di vedere contemporaneamente Tonali, Bakayoko, Kessiè e Bennacer con la maglia rossonera, a mio parere o c'è un assurdo ballottaggio fra Tonali e Bakayoko (assurdo perché i due sono troppo diversi per avere dubbi fra i due) o è in procinto di partire uno fra Kessiè e Bennacer o una delle trattative è solo fumo negli occhi.
Temo lo sia quella per Tonali.

MarkoJaric
Pro
Pro
2157
3182

Messaggio da MarkoJaric » 28/08/2020, 20:56

doc G ha scritto: 28/08/2020, 20:51 Intanto su Sky Sport Cellino conferma la trattativa col Milan per Tonali, riempiendo di elogi Maldini.
Di solito, quando era proprietario del Cagliari e queste dichiarazioni le faceva per Galliani, era in arrivo la firma per altri...

Resto scettico sulla possibilità di vedere contemporaneamente Tonali, Bakayoko, Kessiè e Bennacer con la maglia rossonera, a mio parere o c'è un assurdo ballottaggio fra Tonali e Bakayoko (assurdo perché i due sono troppo diversi per avere dubbi fra i due) o è in procinto di partire uno fra Kessiè e Bennacer o una delle trattative è solo fumo negli occhi.

a me Tonali piacerebbe molto, ma temo anche io che sia solo un 'favore' a Cellino questa manfrina.

Jakala
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns
1239
885
Contatta:

Messaggio da Jakala » 28/08/2020, 20:59

MarkoJaric ha scritto: 28/08/2020, 20:56
doc G ha scritto: 28/08/2020, 20:51 Intanto su Sky Sport Cellino conferma la trattativa col Milan per Tonali, riempiendo di elogi Maldini.

a me Tonali piacerebbe molto, ma temo anche io che sia solo un 'favore' a Cellino questa manfrina.

Può essere oppure può essere che Conte preferisca per il suo modulo altri tipi di giocatori, visto che già deve trovare spazio per Eriksen: il Brescia deve comunque venderlo, perciò il primo che porta i soldi lo ottiene.
La Juve ha già Arthur nel suo ruolo.
Ultima modifica di Jakala il 28/08/2020, 21:00, modificato 1 volta in totale.

Bloccato

Torna a “Calcio”