Pure la mia domanda non era difficile ed era in italiano.nonsense ha scritto: 08/08/2020, 10:50Kratòs ha scritto: 08/08/2020, 10:36 Ma visto che sta cosa non è la prima volta che la leggo, quali sarebbero le conseguenze che dovrebbe pagare Agnelli, per coerenza?![]()
Soprattutto, chi gliele dovrebbe far pagare?
Ma andate al mare, fate i bravi...
Non è difficile eh, è italiano. Sono parole sue, quasi letterali nonostante i mesi passati.
C'è gente pagata per prendere decisioni, e in base a queste verrà valutata e nel caso si dovrà assumere le conseguenze. Detto il giorno dell'allontanamento di Allegri.
Sarri è stato un fallimento, la scelta presa dalla dirigenza è stata un fallimento. In qualche modo questo fallimento dovrà ricadere sulla testa dei dirigenti che l'hanno presa (Che non vuol dire licenziamento immediato), e per il mio modo di intendere un azienda il "primo" responsabile è sempre il vertice della piramide. Poi detto mille volte è ovvio che non mi aspetto vere conseguenze per Agnelli in prima persona il quale probabilmente ritiene questa scelta opera di "altri", ma ripeto per concezione mia lui è responsabile come altri di questo fallimento, non pagherà direttamente oggi ma è comunque una macchia sul suo operato che rimane e dovessero seguirne altre...
Quindi post a cazzo duro, poi però "è ovvio che non mi aspetto vere conseguenze per Agnelli". Quindi era solo per partecipare alla gara a chi la dice più grossa in queste ore? Perché altrimenti non hai risposto.
Ma giusto per capirsi, perché certi post restano comunque ridicoli, però un conto è se sono per fare scena e ok, ci può stare, un altro se devo prenderli come ulteriori esempi del completo e irreversibile distacco dalla realtà di buona parte del tifo juventino.
Comunque per rinfrescare la memoria, che dopo 10 anni magari è il caso di farlo, la proprietà della Juventus è sempre quella. Se Agnelli non va più bene perché manda via allenatori a fine ciclo per prenderne altri con cui comunque continua a portare a casa qualcosa (tragico, lo so...