Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

JUVENTUS F.C. - Sarrismo, gioia e rivoluzione, astenersi Cagòn

La gente vuole solo il goal
Bloccato
Kratòs
Senior
Senior
NBA Team: Chicago Bulls
94
502

Re: JUVENTUS F.C. - Sarrismo, gioia e rivoluzione, astenersi Cagòn

Messaggio da Kratòs » 08/08/2020, 11:38

nonsense ha scritto: 08/08/2020, 10:50
Kratòs ha scritto: 08/08/2020, 10:36 Ma visto che sta cosa non è la prima volta che la leggo, quali sarebbero le conseguenze che dovrebbe pagare Agnelli, per coerenza? :laughing:
Soprattutto, chi gliele dovrebbe far pagare?
Ma andate al mare, fate i bravi... :forza:

Non è difficile eh, è italiano. Sono parole sue, quasi letterali nonostante i mesi passati.

C'è gente pagata per prendere decisioni, e in base a queste verrà valutata e nel caso si dovrà assumere le conseguenze. Detto il giorno dell'allontanamento di Allegri.

Sarri è stato un fallimento, la scelta presa dalla dirigenza è stata un fallimento. In qualche modo questo fallimento dovrà ricadere sulla testa dei dirigenti che l'hanno presa (Che non vuol dire licenziamento immediato), e per il mio modo di intendere un azienda il "primo" responsabile è sempre il vertice della piramide. Poi detto mille volte è ovvio che non mi aspetto vere conseguenze per Agnelli in prima persona il quale probabilmente ritiene questa scelta opera di "altri", ma ripeto per concezione mia lui è responsabile come altri di questo fallimento, non pagherà direttamente oggi ma è comunque una macchia sul suo operato che rimane e dovessero seguirne altre...
Pure la mia domanda non era difficile ed era in italiano.
Quindi post a cazzo duro, poi però "è ovvio che non mi aspetto vere conseguenze per Agnelli". Quindi era solo per partecipare alla gara a chi la dice più grossa in queste ore? Perché altrimenti non hai risposto.

Ma giusto per capirsi, perché certi post restano comunque ridicoli, però un conto è se sono per fare scena e ok, ci può stare, un altro se devo prenderli come ulteriori esempi del completo e irreversibile distacco dalla realtà di buona parte del tifo juventino.

Comunque per rinfrescare la memoria, che dopo 10 anni magari è il caso di farlo, la proprietà della Juventus è sempre quella. Se Agnelli non va più bene perché manda via allenatori a fine ciclo per prenderne altri con cui comunque continua a portare a casa qualcosa (tragico, lo so... :icon_paper: ), quello che dovrà decidere cosa fare per il futuro si chiama Elkann. A giudicare dai primi passi da presidente della Ferrari, continua tuttora a non capirne un cazzo di niente, di sicuro se si parla di sport. A tutti quelli che non sono terrorizzati già solo dall'idea, rinnovo il consiglio di andarvene un po' al mare.
Ultima modifica di Kratòs il 08/08/2020, 11:40, modificato 1 volta in totale.

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 08/08/2020, 11:39

LukaV ha scritto:
ghista ha scritto: 08/08/2020, 10:55
In tutto il branco sei venuto a prender me che sono l'unico che non ha minimamente citato l'episodio di Bergamo?  :penso:

Bergamo? Sai bene che non si è riferito a quell episodio :penso:
Cito te perché nel topic del Milan sei sempre pronto a fare la morale a questo o quello se scrive una stronzata. Qui invece noto che non hai lo stesso ardore...
Va beh Luca ma si sa che sull’utente Ghista ha ragione l’utente Steve
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Messaggio da steve » 08/08/2020, 11:39

Con un arbitro normodotato nonostante tutte le assenze sarebbe passata la juve dai. Quel rigore ha deciso la partita e dire il contrario è negare la realtà.

Al real un rigore simile ronaldo lo ha avuto a favore al 90esimo, senza di quello sarebbe andato a casa.
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 08/08/2020, 11:42

steve ha scritto: 08/08/2020, 11:39 Con un arbitro normodotato nonostante tutte le assenze sarebbe passata la juve dai. Quel rigore ha deciso la partita e dire il contrario è negare la realtà.

Al real un rigore simile ronaldo lo ha avuto a favore al 90esimo, senza di quello sarebbe andato a casa.
😂😂😂😂😂😂😂😂
Sempre a parlare di arbitri.....
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

ghista
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1272

Messaggio da ghista » 08/08/2020, 11:57

esba ha scritto: 08/08/2020, 11:39
LukaV ha scritto: Bergamo? Sai bene che non si è riferito a quell episodio :penso:
Cito te perché nel topic del Milan sei sempre pronto a fare la morale a questo o quello se scrive una stronzata. Qui invece noto che non hai lo stesso ardore...
Va beh Luca ma si sa che sull’utente Ghista ha ragione l’utente Steve

Io penso che te e l'utente Steve siete due pezzi di merda che mi avete preso di mira da mesi rendendomi invivibile la vita sul forum. Mi sto solo difendendo da due stronzi come voi due. Ed adesso ne ho anche i coglioni pieni perchè mi potete anche insultare liberamente con la connivenza di @Hobbit83 . E ora ne ho i coglioni pieni. 
@Luka_V  c'è una bella differenza tra lo sfottere e l'insultare come ha fatto Anto. 

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8964
14841

Messaggio da lebronpepps » 08/08/2020, 12:00

in questo contesto agostano, con la squadra che gioca così, la connessione saltata diverse volte durante la partita che mi ha pure fatto perdere il gol del 2-1 e continuava a saltare nel finale (forse meglio così), fa male ma meno di altre volte

gettata nella gara d'andata, io di Sarri e della partita manco ne voglio parlare, voglio solo dire che gradirei il prossimo anno due cose:

- gente integra fisicamente, senza ridurti a dover gettare dentro Olivieri e far giocare 100 minuti a quel che resta di Higuain nella partita più importante dell'anno, non esiste presentarsi ogni anno alle partite decisive di Champions con milioni e milioni tra panchina (perchè fuori condizione come Ramsey) o tribuna perchè rotti (Khedira, Douglas, De Sciglio, tutta gente che ruba slot in squadra quando potresti avere gente abile ed arruolata)

- gambe fresche, gente che corra, giocatori con altra brillantezza e fisicità, è inconcepibile stare con la lingua a terra al cinquantesimo (e successe pure con l'Ajax lo scorso anno) ed avere meno brillantezza di una squadra che non giocava da mesi come il Lione

considerando la costruzione della rosa delle ultime stagioni serviranno anni temo, non basterà un mese di questa strana offseason, già Kulusevski va in questa direzione, Arthur mi pare un minimo tendente agli infortuni, ma devono essere questi gli obiettivi da raggiungere. L'altro giorno si parlava di De Paul ma ci sono anche altri nomi anche, magari un giocatore di quel tier sarà anche peggio dei Khedira e i Douglas Costa di questo mondo per carità, ma trattasi di un giocatore su cui sai di poter contare quando ne hai bisogno, sai di poterlo schierare in campo perchè semplicemente DEAMBULA ed è un corpo ancora caldo

su Sarri, se si decide di farlo fuori mi auguro che sia per una scelta tecnica e non perchè sta sul cazzo a qualcuno in spogliatoio, non vorrei mai diventare una società che si fa mettere i piedi in testa dai giocatori nelle proprie scelte, ne faccio una questione di metodo e di principio aldilà del merito della conduzione tecnica di Sarri

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8964
14841

Messaggio da lebronpepps » 08/08/2020, 12:02

ricordo ancora quando dopo la gara di andata aforumisti mi accusavano di maniavantismo e povismo, perchè sapevo che sta squadra tre gol al Lione non li faceva manco con le mani, venivo sbertucciato ricordo, o forse meglio dire trollato perchè le cose erano evidenti, bastava avere un minimo di capacità cognitive, ricordo @ilmago particolarmente tonico

Nas
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
1119

Messaggio da Nas » 08/08/2020, 12:10

Immagine
I never sleep, cause sleep is the cousin of death

nonsense
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 76ers
2987
2276

Messaggio da nonsense » 08/08/2020, 12:11

Kratòs ha scritto: 08/08/2020, 11:38
nonsense ha scritto: 08/08/2020, 10:50

Non è difficile eh, è italiano. Sono parole sue, quasi letterali nonostante i mesi passati.

C'è gente pagata per prendere decisioni, e in base a queste verrà valutata e nel caso si dovrà assumere le conseguenze. Detto il giorno dell'allontanamento di Allegri.

Sarri è stato un fallimento, la scelta presa dalla dirigenza è stata un fallimento. In qualche modo questo fallimento dovrà ricadere sulla testa dei dirigenti che l'hanno presa (Che non vuol dire licenziamento immediato), e per il mio modo di intendere un azienda il "primo" responsabile è sempre il vertice della piramide. Poi detto mille volte è ovvio che non mi aspetto vere conseguenze per Agnelli in prima persona il quale probabilmente ritiene questa scelta opera di "altri", ma ripeto per concezione mia lui è responsabile come altri di questo fallimento, non pagherà direttamente oggi ma è comunque una macchia sul suo operato che rimane e dovessero seguirne altre...
Pure la mia domanda non era difficile ed era in italiano.
Quindi post a cazzo duro, poi però "è ovvio che non mi aspetto vere conseguenze per Agnelli". Quindi era solo per partecipare alla gara a chi la dice più grossa in queste ore? Perché altrimenti non hai risposto.

Ma giusto per capirsi, perché certi post restano comunque ridicoli, però un conto è se sono per fare scena e ok, ci può stare, un altro se devo prenderli come ulteriori esempi del completo e irreversibile distacco dalla realtà di buona parte del tifo juventino.

Comunque per rinfrescare la memoria, che dopo 10 anni magari è il caso di farlo, la proprietà della Juventus è sempre quella. Se Agnelli non va più bene perché manda via allenatori a fine ciclo per prenderne altri con cui comunque continua a portare a casa qualcosa (tragico, lo so... :icon_paper: ), quello che dovrà decidere cosa fare per il futuro si chiama Elkann. A giudicare dai primi passi da presidente della Ferrari, continua tuttora a non capirne un cazzo di niente, di sicuro se si parla di sport. A tutti quelli che non sono terrorizzati già solo dall'idea, rinnovo il consiglio di andarvene un po' al mare.
Eppure anche quello è scritto nella mia risposta.

E il mio non è un auspicio di cambio al vertice, che comunque un domani è anche possibile, quanto un mio pensiero sulla gestione di una società. Perché se si parla di SarriOut, Inca, il biondo, non vedo perché non si debba assumere le proprie responsabilità Agnelli.
Ma ripeto, cose scritte e riscritte da me in questi mesi, non che tu fossi tenuto a saperlo, specifico che è un attimo non essere compresi nuovamente.

ghista
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1272

Messaggio da ghista » 08/08/2020, 12:17

Se va via Andrea torna John. Mille volte meglio Incapatici che Cobolli Gigli e compagnia bella....

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8964
14841

Messaggio da lebronpepps » 08/08/2020, 12:28

stiamo diventando l'AC Ricordi, senza aver vinto le Champions dell'AC Ricordi, tra mercato fatto di occasioni e i certi amori che non finiscono ma fanno giri immensi e poi ritornano

non benissimo

Granchio
Pro
Pro
NFL Team: New Orleans Saints
NBA Team: Los Angeles Lakers
3768
3818

Messaggio da Granchio » 08/08/2020, 12:42

Cmq il paragone con il Milan ha delle basi di fondamento
Una squadra per anni clamorosa che ha man mano perso I suoi uomini di riferimento e per tante ragioni ha fatto una fatica enorme a risollevarsi, assumendo allenatori non da Milan (in qualche caso nemmeno da serie B), giocatori non all'altezza etc...dopo Allegri (che ha rallentato il declino) il buio
Il Milan ha inanellato campagne europee esaltanti, ma ha raccolto anche successi in Italia (forse leggermente meno di quanto avrebbe potuto)
Noi abbiamo raccolto quasi tutto il possibile in Italia ed una mazza in Europa.

La seconda differenza è che il Milan ha dovuto affrontare un passaggio di mano societario che si è rivelato traumatico, noi almeno sotto questo punto di vista siamo al riparo

Resta il fatto che oggi siamo palesemente colmi di giocatori a fine corsa e difficilmente cedibili (Il Condor almeno non li rinnovava, noi siamo anche splendidi..)

Così come successo al Milan, all'orizzonte crescono altre realtà (per il Milan eravamo noi quelli in rampa di lancio, per noi l'Inter e non solo) e riuscire a trovare la strada per non costringersi ad anni di magra è parecchio complesso

La Juventus in queste settimane si gioca il futuro: cosa si fa con Sarri? Cosa si fa con una serie di profili che hanno già dato quanto possibile e che ora sono inadeguati? La dirigenza avrà capacità e competenze?

Il Milan ad oggi non è ancora tornato agli antichi fasti, speriamo si riesca a gestire diversamente da loro questo momento, ma non è facile

boantos
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons
1547
2321

Messaggio da boantos » 08/08/2020, 12:44

Nas ha scritto: 08/08/2020, 12:10 Immagine

E' una minchia morta, si addormenta sul più bello.
Gran bell'azione, aiutato da un uscita scellerata del portiere che si fa saltare da solo... e si addormenta invece di spaccare la rete.

Come si era addormentato in campionato regalando un calcio d'angolo nel finale di una partita fondamentale.

E' rincoglionito, forse pure Incapatici e l'inutile ceco biondo lo hanno capito e stanno cercando di venderlo, per il momento nel solito giro delle plusvalenze fasulle. A sto punto, basta che se ne vada.

DROGBA86
Hero Member
Hero Member
642
869

Messaggio da DROGBA86 » 08/08/2020, 12:48

Berna lo puoi vendere ma resta il problema meno grave. È andato in sfiducia totale ma resta uno fisicamente presente. Il problema è di testa.
Da smaltire sono Khedira, Ramsey, Costa e Higuain. Assolutamente.

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13111
9322

Messaggio da azazel » 08/08/2020, 12:49

lebronpepps ha scritto: 08/08/2020, 12:02 ricordo ancora quando dopo la gara di andata aforumisti mi accusavano di maniavantismo e povismo, perchè sapevo che sta squadra tre gol al Lione non li faceva manco con le mani, venivo sbertucciato ricordo, o forse meglio dire trollato perchè le cose erano evidenti, bastava avere un minimo di capacità cognitive, ricordo @ilmago particolarmente tonico
Allentiamo la tensione:
Sembra @Wolviesix che parla dei Rams e si difende dagli "attacchi" di @BruceSmith e @lebronpepps :forza:

Bloccato

Torna a “Calcio”