Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

F.C. Internazionale Milano - CAMPIONI D'ITALIA (19)

La gente vuole solo il goal
Bloccato
Jack
Hero Member
Hero Member
571
1534

Re: F.C. Internazionale Milano - Sguercy unchained

Messaggio da Jack » 02/08/2020, 13:33

Rico Tubbs ha scritto: 02/08/2020, 12:59 All'80' della 38esima scorsa stagione eri sotto il Milan. Ripeto, il MILAN. Anche solo mettere nella stessa frase Spalletti a Conte mi manda al manicomio. Memoria cortissima

Può mandarti al manicomio ma non è che Spalletti sia uno scarso. Mai avuto dubbi che Conte sia meglio come allenatore ma se dovessi giudicarlo solo per questa annata coi soldi spesi, gli acquisti fatti non è che il giudizio sia ottimo eh. Ha fatto meglio dell'anno scorso? Chiaro, si spera che uno che prende 12 all'anno dopo il mercato in uscita e in entrata faccia meglio di Lazio e Atalanta. Lukaku, Lautaro, Eriksen, Godin, Barella, Bastoni, lo stesso Sensi per il poco che è riuscito a giocare sono un bel upgrade rispetto a Icardi (che ovviamente andava ceduto), il Nainggolan della passata stagione e un Perisic che Conte vedeva probabilmente al pari di Biraghi e Joao Mario.

Comunque non discuto il lato tecnico in cui quest'anno però non ha certo brillato rispetto al suo passato, ma uscite del genere non riesco a capire a cosa possano servire. Come criticare ii giocatori, non provare ad inserire nessuno di quelli che non lo convincono al 100% e a pochi giorni dall'Europa League suona ancora più stupida la sua uscita. A lui non fregherà niente probabilmente ma oltre alla prima fascia in palio ci starebbe anche abituarsi a giocare in Europa o in partite secche.

ghista
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1272

Messaggio da ghista » 02/08/2020, 13:38

Conte ha fatto un ottimo lavoro. Poi con la bravura in campo ti devi prendere anche atteggiamenti post partita non degni della sua bravura ma nonostante le sue lamentele la squadra non mi è sembrata piangina. Si lamenta lui ma sul campo d'allenamento credo che dopo una sconfitta li fa lavorare sodo altro che piangersi addosso

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 02/08/2020, 13:41

Ancora. Si partiva da "12 milioni l'anno per fare come Spalletti". Due settimane fa il club del fallimento li stava, per denigrare il lavoro fatto da Conte. Oggi niente a riguardo.

Spalletti non è scarso, ma la scorsa stagione è stato imbarazzante, e infatti è stato cacciato a calci in culo per fare un salto di qualità che con lui ci sognavano.

@ghista il gruppo "squadra" (quelli di campo insomma) infatti sembra solidissimo, altro passo enorme in avanti rispetto al puttanaio che c'era l'anno scorso.

Iovi92
Senior
Senior
NBA Team: Rockets
1103
437

Messaggio da Iovi92 » 02/08/2020, 14:21

Conte non ha parlato di campo o mercato ma si é riferito ad episodi molto particolari che succedono quasi solo all'Inter, e lo dico da non interista ma giusto seguendo un po' le notizie sportive vengono fuori cose che sono quasi grottesche.

La storia della mail mandata da Conte a Zhang che é casualmente arrivata ai dipendenti dell'Inter é una roba assurda, sembra quasi fatta uscire da chi in società (Ausilio?) non veda bene Conte. Storia tra l'altro riportata dal Corriere dello Sport e da un giornalista che é sempre stato in buoni rapporti con dirigenza e ufficio stampa interista. Per non parlare poi della storia di Salvo24 sempre sul Corriere dello Sport.

Poi quando dice "anno personalmente difficile" e "io ho una famiglia" si riferisce alla vicenda della busta con minacce e proiettile indirizzata a lui ed arrivata ad Appiano con la notizia che é stata data ai media prima che allo stesso Conte.

Tra l'altro prescindendo da questi fatti alcune cose erano emerse anche con Spalletti, onestamente non mi sembrano capricci di Conte.

Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
12972
3634

Messaggio da Bonaz » 02/08/2020, 14:38

Ah, altra cosa, niente male l'umido dello United...
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

PITTER
Pro
Pro
MLB Team: N Y Yankees
NBA Team: L.A. Lakers
635
1271

Messaggio da PITTER » 02/08/2020, 18:08

Il miglioramento avuto con Conte è innegabile,ma sinceramente certe uscite a mezzo tv o stampa sarebbero da evitare. Hai qualche problema con Ausilio o con altri componenti della società ? Parlane a quattr'occhi e al limite attacca al muro qualcuno,ma qual'è lo scopo di urlarlo ai quattro venti?
Si parlava di gap con i gobbi ? ebbene anche queste cose fanno parte del gap,e fino a che saranno permesse da FCI possiamo scordarci di ambire a certi livelli.....

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 02/08/2020, 18:35

PITTER ha scritto: 02/08/2020, 18:08 Il miglioramento avuto con Conte è innegabile,ma sinceramente certe uscite a mezzo tv o stampa sarebbero da evitare. Hai qualche problema con Ausilio o con altri componenti della società ? Parlane a quattr'occhi e al limite attacca al muro qualcuno,ma qual'è lo scopo di urlarlo ai quattro venti?
Si parlava di gap con i gobbi ? ebbene anche queste cose fanno parte del gap,e fino a che saranno permesse da FCI possiamo scordarci di ambire a certi livelli.....

Se lo urla ai quattro venti dopo che l'hanno fatto anche Spalletti e Mancini vuol dire che certe persone vanno necessariamente smerdate in pubblico perché internamente non serve a nulla. O pensate davvero che siano degli sprovveduti?

PITTER
Pro
Pro
MLB Team: N Y Yankees
NBA Team: L.A. Lakers
635
1271

Messaggio da PITTER » 02/08/2020, 18:47

Rico Tubbs ha scritto: 02/08/2020, 18:35
PITTER ha scritto: 02/08/2020, 18:08 Il miglioramento avuto con Conte è innegabile,ma sinceramente certe uscite a mezzo tv o stampa sarebbero da evitare. Hai qualche problema con Ausilio o con altri componenti della società ? Parlane a quattr'occhi e al limite attacca al muro qualcuno,ma qual'è lo scopo di urlarlo ai quattro venti?

Se lo urla ai quattro venti dopo che l'hanno fatto anche Spalletti e Mancini vuol dire che certe persone vanno necessariamente smerdate in pubblico perché internamente non serve a nulla. O pensate davvero che siano degli sprovveduti?

Allora che faccia nomi e cognomi senza gettare merda su tutto e tutti soprattutto dopo una bella vittoria e un ottimo piazzamento in campionato.
Così facendo fai la figura del piangina e di quello che rema contro....
E comunque se anche qualcuno in società ti sta sulle balle ,zio porco prendi 12 milioni all'anno.
Io ti assicuro ne prendo molto meno e tutti i giorni mi scontro con qualcuno che nel mio lavoro mi rompe i maroni.....   

Spike83
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
1
112

Messaggio da Spike83 » 02/08/2020, 19:08

Secondo me a questo punto il bersaglio di conte non può che essere ausilio...

marotta lo conosce bene dai tempi della Juve...se non fossero stati in buoni rapporti non si sarebbero riuniti.

Il presidente penso che dopo l'arrivo di Marotta gli abbia giustamente delegato tutta la parte sportiva operativa (e non credo Conte di aspettasse prese di posizione o difese pubbliche da lui, soprattutto dato che mi sembra che sia in Cina da un po' causa Covid, e non mi pare neanche Agnelli lo abbia fatto con Sarri quest'anno, ma abbia quasi sempre parlato Paratici...potrei anche sbagliarmi però dato che non seguo da vicino le vicende bianconere).

Ausilio è lì da tempo immemore, nonostante mercati tutt'altro che esaltanti (non aveva molto da spendere, ma spesso ha comunque speso male...).
Dopo questi 10 anni bui è l'unico rimasto ancora lì, inspiegabilmente a mio parere.
Che non fosse un'uscita pubblica per chiedere implicitamente la sua testa?
Se fosse solo lui il problema, potrebbe essere messo alla porta in 10 secondi...

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
5505
6286

Messaggio da RizzK8 » 02/08/2020, 19:35

Ma che storia è sta cosa della mail a Zhang?
Never Underestimate the Heart of a Champion

PWillis52
Pro
Pro
MLB Team: SF Giants
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
2585
2484

Messaggio da PWillis52 » 02/08/2020, 20:21

Andonio ha una tale fame di vittoria che finisce col divorarsi da solo. Gli è successo ovunque.
Quando ieri ha detto "mi hanno chiamato per un progetto vincente" non ho capito cosa pretendesse dalla società più di così al primo anno.
Quando ieri diceva che ha una famiglia e che non si è lì per vincere basta saperlo, io l'ho interpreta che se non può battere la juve se ne può anche stare a casa. Dubito che dopo carriera da calciatore+allenatore come la sua abbia bisogno anche di quei 12 milioni che spesso nominate.
La causa col Chelsea per i soldi ha dinamiche diverse legate al fatto che l'hanno cacciato loro.

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 02/08/2020, 20:36

RizzK8 ha scritto: 02/08/2020, 19:35 Ma che storia è sta cosa della mail a Zhang?

Ndonio ha mandato una mail al boss per farsi fare lo sconto su forno e frigo che sta ristrutturando la cucina e qualcuno l'ha leakata e gli ha fatto una figura di merda perche prende 12 milioni l'anno

Jakala
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns
1239
885
Contatta:

Messaggio da Jakala » 02/08/2020, 20:36

Spike83 ha scritto: 02/08/2020, 19:08 Secondo me a questo punto il bersaglio di conte non può che essere ausilio...

marotta lo conosce bene dai tempi della Juve...se non fossero stati in buoni rapporti non si sarebbero riuniti.

Il presidente penso che dopo l'arrivo di Marotta gli abbia giustamente delegato tutta la parte sportiva operativa (e non credo Conte di aspettasse prese di posizione o difese pubbliche da lui, soprattutto dato che mi sembra che sia in Cina da un po' causa Covid, e non mi pare neanche Agnelli lo abbia fatto con Sarri quest'anno, ma abbia quasi sempre parlato Paratici...potrei anche sbagliarmi però dato che non seguo da vicino le vicende bianconere).

Ausilio è lì da tempo immemore, nonostante mercati tutt'altro che esaltanti (non aveva molto da spendere, ma spesso ha comunque speso male...).
Dopo questi 10 anni bui è l'unico rimasto ancora lì, inspiegabilmente a mio parere.
Che non fosse un'uscita pubblica per chiedere implicitamente la sua testa?
Se fosse solo lui il problema, potrebbe essere messo alla porta in 10 secondi...

Sono talmente in buoni rapporti che si sono messi le mani in faccia un paio di volte (in realtà lo hanno fermato, altrimenti Marotta avrebbe più problemi all’occhio).
Secondo me invece le lamentele sono per Marotta reo di aver preso Sanchez, Godin e Eriksen invece di Dzeko, Vidal e chissà chi per la difesa.

La verità è che voi interisti siete intrippati con Mou e i suoi mind games per accorgervi che questo è Conte, era la stessa cosa alla Juve.
Rido già, perché invece di accettare il mio consiglio “spegnere la tv, quando Conte commenta un pareggio/sconfitta “ andrete avanti con teorie complottiste meglio di Qanon.

Io punterei su Salvo24

LonginusALS
Senior
Senior
NBA Team: Orlando Magic
1158
777

Messaggio da LonginusALS » 02/08/2020, 20:58

Rico Tubbs ha scritto: 02/08/2020, 20:36
RizzK8 ha scritto: 02/08/2020, 19:35 Ma che storia è sta cosa della mail a Zhang?

Ndonio ha mandato una mail al boss per farsi fare lo sconto su forno e frigo che sta ristrutturando la cucina e qualcuno l'ha leakata e gli ha fatto una figura di merda perche prende 12 milioni l'anno
Non solo,venne leakato anche che volesse usufruire dell'ecobonus ristrutturazione al 110% e che aspettasse che rimettessero gli incentivi rottamazione per cambiare macchina                                                                                                                                                

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7262
15575
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 02/08/2020, 21:20

Jakala ha scritto: 02/08/2020, 20:36
Secondo me invece le lamentele sono per Marotta reo di aver preso Sanchez, Godin e Eriksen invece di Dzeko, Vidal e chissà chi per la difesa.

Vertonghen.
o almeno così dicono.

la mail trafugata me l'ero persa. :laughing:

Bloccato

Torna a “Calcio”