Rico Tubbs ha scritto: 02/08/2020, 12:59 All'80' della 38esima scorsa stagione eri sotto il Milan. Ripeto, il MILAN. Anche solo mettere nella stessa frase Spalletti a Conte mi manda al manicomio. Memoria cortissima
Può mandarti al manicomio ma non è che Spalletti sia uno scarso. Mai avuto dubbi che Conte sia meglio come allenatore ma se dovessi giudicarlo solo per questa annata coi soldi spesi, gli acquisti fatti non è che il giudizio sia ottimo eh. Ha fatto meglio dell'anno scorso? Chiaro, si spera che uno che prende 12 all'anno dopo il mercato in uscita e in entrata faccia meglio di Lazio e Atalanta. Lukaku, Lautaro, Eriksen, Godin, Barella, Bastoni, lo stesso Sensi per il poco che è riuscito a giocare sono un bel upgrade rispetto a Icardi (che ovviamente andava ceduto), il Nainggolan della passata stagione e un Perisic che Conte vedeva probabilmente al pari di Biraghi e Joao Mario.
Comunque non discuto il lato tecnico in cui quest'anno però non ha certo brillato rispetto al suo passato, ma uscite del genere non riesco a capire a cosa possano servire. Come criticare ii giocatori, non provare ad inserire nessuno di quelli che non lo convincono al 100% e a pochi giorni dall'Europa League suona ancora più stupida la sua uscita. A lui non fregherà niente probabilmente ma oltre alla prima fascia in palio ci starebbe anche abituarsi a giocare in Europa o in partite secche.