Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

F.C. Internazionale Milano - CAMPIONI D'ITALIA (19)

La gente vuole solo il goal
Bloccato
Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Re: F.C. Internazionale Milano - Sguercy unchained

Messaggio da Noodles » 14/07/2020, 15:21

The King 86 ha scritto: 14/07/2020, 15:08 Il problema, secondo il mio modesto parere, sono stati gli infortuni lunghi a Sensi e Barella. Un po' come se all'Atalanta si rompessero De Roon e Freuler o alla Juve Bentancur e Pjanic.

e questo sì, ha stravolto i piani, ma sulla carta e nella sua interezza il centrocampo dell'inter è secondo solo alla Juve.

Jakala
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns
1239
885
Contatta:

Messaggio da Jakala » 14/07/2020, 16:05

Leviathan ha scritto: 14/07/2020, 10:01
PITTER ha scritto: 14/07/2020, 8:46 Altro dato ( quasi) inconfutabile: a Conte Eriksen non piace ormai è assodato. Io sinceramente non capisco come si possa prendere un buonissimo giocatore , dargli 10 barboni netti al l'anno, con il parere contrario di un allenatore che già di suo è bello tosto e fumantino....
A questo punto che si trovi una squadra al danese e diamo a Conte Vidal,sperando che si tranquillizzi!

Insensato come possa preferire Gagliardini a Eriksen.
Io ci scherzo su, ma qualche dubbio che possa preferire Candreva ad Achraf ce l'ho davvero.

Per quanto riguarda le rotazioni bisogna controllare anche la forma in questo preciso momento: metti chi ha più gamba.
Tipo nella Juve Ramsey e Higuain fanno qualche minuto perché non sono in forma.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 14/07/2020, 16:28

a livello di rosa, dopo la juve, quella assortita meglio (non ho detto più forte), con ricambi e alternative varie è senza dubbio il napoli

per me il centrocampo del napoli, se li esaminiamo tutti e 6, riserve incluse, è più forte di quello dell'inter
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

stepmarbury3
Pro
Pro
199
758
Contatta:

Messaggio da stepmarbury3 » 14/07/2020, 18:02

lele_warriors ha scritto: 14/07/2020, 16:28 a livello di rosa, dopo la juve, quella assortita meglio (non ho detto più forte), con ricambi e alternative varie è senza dubbio il napoli

per me il centrocampo del napoli, se li esaminiamo tutti e 6, riserve incluse, è più forte di quello dell'inter
Sicuramente però a gennaio hanno avuto bisogno si demme per equilibrarlo quel centrocampo,infatti si sono visti i risultati con Gattuso

Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
12675
2203

Messaggio da Hobbit83 » 14/07/2020, 20:30

esba ha scritto: 14/07/2020, 10:17 Io credo che veramente la seconda squadra di Milano quest’anno si debba mangiare molto ma molto le mani.
La qualità della rosa è indiscutibile, come pure il manico e la società.
Diciamo che c’era tutto per puntare fin da quest’anno allo scudo.
La gestione di Sanchez mi resta un po’ sospetta però, è arrivato infortunato per caso?

Come fai a giudicare la stagione della nostra primavera? Ha giocato praticamente mezzo campionato e sono fermi da mesi.
Mi preoccuperei di più della terza squadra di Milano, quella che finirebbe dietro alla prima squadra di Milano anche se quest'ultima non scendesse in campo da qui alla fine :icon_paper:
*** Moderazione in rosso ***

"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)
Immagine

Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
12675
2203

Messaggio da Hobbit83 » 14/07/2020, 20:43

PITTER ha scritto: 14/07/2020, 8:46
A questo punto che si trovi una squadra al danese e diamo a Conte Vidal,sperando che si tranquillizzi!

Per tranquillizzarlo, se proprio, gli si da del valium, che onestamente di spendere vagonate di soldi per l'ennesimo 30-e-rottenne perchè manca al suo ex allenatore mi sarei rotto un po' la fava. (cfr. Naingollan, Radja)

A meno che non si decida che le risorse sono illimitate.

"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)
Immagine

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 14/07/2020, 21:04

Hobbit83 ha scritto: 14/07/2020, 20:30
esba ha scritto: 14/07/2020, 10:17 Io credo che veramente la seconda squadra di Milano quest’anno si debba mangiare molto ma molto le mani.
La qualità della rosa è indiscutibile, come pure il manico e la società.
Diciamo che c’era tutto per puntare fin da quest’anno allo scudo.
La gestione di Sanchez mi resta un po’ sospetta però, è arrivato infortunato per caso?

Come fai a giudicare la stagione della nostra primavera? Ha giocato praticamente mezzo campionato e sono fermi da mesi.
Mi preoccuperei di più della terza squadra di Milano, quella che finirebbe dietro alla prima squadra di Milano anche se quest'ultima non scendesse in campo da qui alla fine :icon_paper:

Immagine

@esba prova la trollatona, non va! (cit.)

Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
12675
2203

Messaggio da Hobbit83 » 14/07/2020, 21:18

Rico Tubbs ha scritto: 13/07/2020, 15:52 Thread in 8 parti molto interessante

Condivisibile in gran parte, of course! Of course...
But maybe...

maybe se due cristoni di 1.90 per 90 chili non dovessero farsi su e giù per campo per 90', facendo le mezze ali sulla trequarti e sovrapponendosi all'esterno di centrocampo, forse questi 3 al novantesimo avrebbero ancora fiato per rincorrere e più lucidità per fare meno cazzate.
And maybe se entrasse ogni tanto qualcuno di fresco prima che i buoi siano tutti scappati, aiuterebbe.
(Hobbis C.K.)

Poi sul cono da traffico con me si sfonda una porta spalancata da anni, e oltretutto pare avere un'insana passione per le squadre di Torino.
Ma che gli errori individuali dei giocatori incidano tantissimo sul risultato non è una novità, come non lo era per i predecessori di Conte. Sta (Sarebbe stato) a tutti loro fare il possibile per limitarli al massimo.

Immagine

Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
12993
3638

Messaggio da Bonaz » 14/07/2020, 22:26

Handa rinnova fino al 2022.......
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

Dead Man
Pro
Pro
MLB Team: Red Sox
NFL Team: Jaguars
NBA Team: Celtics
NHL Team: Bruins
Squadra di calcio: Inter, Man United
680
1994
Contatta:

Messaggio da Dead Man » 14/07/2020, 22:35

Purtroppo era già in programma da svariato tempo. Magari alla fine del 2020-21 ce lo leviamo dal cazzo.

RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
5510
6298

Messaggio da RizzK8 » 14/07/2020, 23:28

Io spero che Andonio legga i suggerimenti di questo topic...

Non vedo l’ora di rivedere The Dream dove dominava da giovane, da mezzala.
Never Underestimate the Heart of a Champion

negher
Pro
Pro
345
5262

Messaggio da negher » 15/07/2020, 9:27

Oggi la Gazza inizia a paragonare Eriksen a Bergkamp.
Ma non è un attimino prematuro?
Sto qua è arrivato, giocato 1 mese, covid per 3 mesi, si riparte, squadra che non sta brillando e lo si bolla già come burst...pazienza in Italia zero.

Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
12675
2203

Messaggio da Hobbit83 » 15/07/2020, 9:37

RizzK8 ha scritto: 14/07/2020, 23:28 Con Conte Io spero che Andonio legga i suggerimenti di questo topic...

Con Conte, Candreva ha trovato una sua nicchia ed è risalito nelle gerarchie, da "buono per il bidone dell'umido" a "è cerebralmente morto, ma il corpo è ancora caldo e non se n'è accorto, quindi corre".

Ma le bestemmie che ci regala una partita sì e l'altra pure fan sì che non sia esattamente il primo giocatore di cui mi preocccuperei per decidere uno schema di riferimento.

Immagine

Spike83
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
1
112

Messaggio da Spike83 » 15/07/2020, 10:00

Hobbit83 ha scritto:
RizzK8 ha scritto: 14/07/2020, 23:28 Con Conte Io spero che Andonio legga i suggerimenti di questo topic...

Con Conte, Candreva ha trovato una sua nicchia ed è risalito nelle gerarchie, da "buono per il bidone dell'umido" a "è cerebralmente morto, ma il corpo è ancora caldo e non se n'è accorto, quindi corre".

Ma le bestemmie che ci regala una partita sì e l'altra pure fan sì che non sia esattamente il primo giocatore di cui mi preocccuperei per decidere uno schema di riferimento.

Come riserva di Achraf secondo me al momento va bene...o meglio...Non sarebbe una delle priorità di miglioramento per l'anno prossimo. Se poi dopo aver sistemato le altre priorità rimanesse budget e ci fosse un'occasione...ma dubito prenda uno stipendio che lo renda facilmente cedibile a una squadra media...

PITTER
Pro
Pro
MLB Team: N Y Yankees
NBA Team: L.A. Lakers
Squadra di calcio: Inter
636
1271

Messaggio da PITTER » 15/07/2020, 11:09

Per il centrocampo si fa il nome di Kantè che pare non esser ritenuto indispensabile da Lampard.Il problema è la valutazione di 50/60 barboni che il Chelsea da del francese.
A me ha sempre fatto impazzire e lo prenderei al volo,magari sacrificando Eriksen che non piace molto a Conte.
Sembra  anche che Skriniar possa essere venduto per fare cassa,d'altronde se vuoi comprare dei top player qualcuno va sacrificato e lo Slovacco è quello che pare più vendibile.

Bloccato

Torna a “Calcio”