F.C. Internazionale Milano - CAMPIONI D'ITALIA (19)
- Dead Man
- Pro
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Jaguars
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- Squadra di calcio: Inter, Man United
- 680
- 1994
- Contatta:
Re: F.C. Internazionale Milano - Sguercy unchained
Con la squadra a 3 punti dal secondo posto. Non ci meritiamo un cazzo.
- Maverick81
- Senior
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: Torino
- 440
- 619
ma soprattutto perchè tirare fuori i coglioni proprio stasera? non potete fare schifo ancora una volta e poi vincere tutte le restanti?
Allen did not win a ring in Philadelphia, but he won something more. He won the heart of the city.

- Dead Man
- Pro
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Jaguars
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- Squadra di calcio: Inter, Man United
- 680
- 1994
- Contatta:
Che cancro madonna santa, mai più in campo. Mai.
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
Colpah di Gonde (cit.)
-
- Hero Member
- 578
- 1551
Di sicuro parlare male dei giocatori ogni volta che si perde o pareggia non aiuta. Eriksen per esempio ha giocato poco, male, spesso dalla panchina, spero oggi entri e vinca la partita ma metterlo all'88esimo come l'ultima giornata è normale? E' finito dietro a Gagliardini e Borja nella gerarchie come Godin quinto o sesto centrale. Non gioca neanche quando mancano Barella e Sensi. Non ci vuole un genio per capire che se hai già un gruppo consolidato, dalla tua parte puoi comportarti così e anche peggio ma quest'anno ci sono parecchie cose per cui Conte merita di essere criticato.
Se anche dovessero ribaltare la partita e raggiungere il secondo posto è per demeriti altrui, la Lazio senza interruzione finiva davanti e adesso invece lo farà l'Atalanta, non è un problema ma una società può non essere contenta di quello che ha visto perchè ha la certezza che a meno non le vincano tutte si lamenterà in maniera pesante dei giocatori, del mercato, quelli presi che non hanno convinto o per cui ci sarebbe bisogno di tempo neanche vedono il campo, a me Conte come allenatore piace, spero resti perchè a parte Guardiola e Klopp lo considero il migliore ma i suoi comportamenti possono portare una società a mandarlo via perchè oltre alla bravura come tecnico ha tante altre cose che portano a problemi perchè a occhio se davanti alle telecamere si esprime in quella maniera, in privato sarà ancora peggio.
Se anche dovessero ribaltare la partita e raggiungere il secondo posto è per demeriti altrui, la Lazio senza interruzione finiva davanti e adesso invece lo farà l'Atalanta, non è un problema ma una società può non essere contenta di quello che ha visto perchè ha la certezza che a meno non le vincano tutte si lamenterà in maniera pesante dei giocatori, del mercato, quelli presi che non hanno convinto o per cui ci sarebbe bisogno di tempo neanche vedono il campo, a me Conte come allenatore piace, spero resti perchè a parte Guardiola e Klopp lo considero il migliore ma i suoi comportamenti possono portare una società a mandarlo via perchè oltre alla bravura come tecnico ha tante altre cose che portano a problemi perchè a occhio se davanti alle telecamere si esprime in quella maniera, in privato sarà ancora peggio.
- Rico Tubbs
- Hero Member
- 9113
- 13303
Spero sia una bufala che ci danno interessati a Izzo
- Maverick81
- Senior
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: Torino
- 440
- 619
ma infatti mi stavo proprio chiedendo che se ve ne fareste esattamente di Izzo
Allen did not win a ring in Philadelphia, but he won something more. He won the heart of the city.

- Rico Tubbs
- Hero Member
- 9113
- 13303
-4 alla Champions.
Sanchez e Young migliori in campo
Sanchez e Young migliori in campo
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12994
- 3638
Young goleador vero
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- PITTER
- Pro
- MLB Team: N Y Yankees
- NBA Team: L.A. Lakers
- Squadra di calcio: Inter
- 636
- 1271
E anche ieri sera dei cambi non se ne è parlato se non al 70' quando si vedeva già da un po' che D'Ambrosio,Gagliardini,Young non ne avevano più....
Ok che abbiano riserve pietose ( ma Candreva per D'Ambrosio è un upgrade) ma io sinceramente non capisco questa sorta di autolesionismo contiano.. Si rischia di riaprire partite già vinte solo per non fare dei cambi.
Altro dato ( quasi) inconfutabile: a Conte Eriksen non piace ormai è assodato. Io sinceramente non capisco come si possa prendere un buonissimo giocatore , dargli 10 barboni netti al l'anno, con il parere contrario di un allenatore che già di suo è bello tosto e fumantino....
A questo punto che si trovi una squadra al danese e diamo a Conte Vidal,sperando che si tranquillizzi!
Ok che abbiano riserve pietose ( ma Candreva per D'Ambrosio è un upgrade) ma io sinceramente non capisco questa sorta di autolesionismo contiano.. Si rischia di riaprire partite già vinte solo per non fare dei cambi.
Altro dato ( quasi) inconfutabile: a Conte Eriksen non piace ormai è assodato. Io sinceramente non capisco come si possa prendere un buonissimo giocatore , dargli 10 barboni netti al l'anno, con il parere contrario di un allenatore che già di suo è bello tosto e fumantino....
A questo punto che si trovi una squadra al danese e diamo a Conte Vidal,sperando che si tranquillizzi!
- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1375
- 3473
PITTER ha scritto: 14/07/2020, 8:46 Altro dato ( quasi) inconfutabile: a Conte Eriksen non piace ormai è assodato. Io sinceramente non capisco come si possa prendere un buonissimo giocatore , dargli 10 barboni netti al l'anno, con il parere contrario di un allenatore che già di suo è bello tosto e fumantino....
Insensato come possa preferire Gagliardini a Eriksen.
Io ci scherzo su, ma qualche dubbio che possa preferire Candreva ad Achraf ce l'ho davvero.
-
- Senior
- 55
- 457
Oddio se proprio Borja a Eriksen...Leviathan ha scritto: 14/07/2020, 10:01PITTER ha scritto: 14/07/2020, 8:46 Altro dato ( quasi) inconfutabile: a Conte Eriksen non piace ormai è assodato. Io sinceramente non capisco come si possa prendere un buonissimo giocatore , dargli 10 barboni netti al l'anno, con il parere contrario di un allenatore che già di suo è bello tosto e fumantino....
Insensato come possa preferire Gagliardini a Eriksen.
Io ci scherzo su, ma qualche dubbio che possa preferire Candreva ad Achraf ce l'ho davvero.
Gagliardini gioca momentaneamente per mancanza di alternative piú che altro. È un cristone di 1,90 che prova a far filtro a cc
Eriksen è spesso mollo e compassato. Piu di Borja, che pecca in atletismo.
Per l'anno prossimo se sulle fasce arrivano due belle frecce non vedrei male ribaltare il triangolo di centrocampo con il danese basso e brozo-barella a protezione.
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
Io credo che veramente la seconda squadra di Milano quest’anno si debba mangiare molto ma molto le mani.
La qualità della rosa è indiscutibile, come pure il manico e la società.
Diciamo che c’era tutto per puntare fin da quest’anno allo scudo.
La gestione di Sanchez mi resta un po’ sospetta però, è arrivato infortunato per caso?
La qualità della rosa è indiscutibile, come pure il manico e la società.
Diciamo che c’era tutto per puntare fin da quest’anno allo scudo.
La gestione di Sanchez mi resta un po’ sospetta però, è arrivato infortunato per caso?
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
- ilmago
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Kings/Maple Leafs
- 1202
- 2507
Però quando giochi con D'Ambrosio esterno, e la coppia Borja-Gaglia in mezzo, io tutta 'sta qualità c'ha rottercazzo (cit.) proprio della rosa non la vedo.
Gli stessi esterni, che dovrebbero essere il punto forte del gioco 'contiano' non è che son fenomeni (sia i titolari, che i ricambi).
E ci sta dicendo bene che Young, tra una disattenzione e un po' di riposo, sta sfornando assist e gol/prestazioni molto buone a livello offensivo.
Sanchez l'ha spaccato GGGGuadrado ad inizio ottobre. Mortaaaacccisua.
Gli stessi esterni, che dovrebbero essere il punto forte del gioco 'contiano' non è che son fenomeni (sia i titolari, che i ricambi).
E ci sta dicendo bene che Young, tra una disattenzione e un po' di riposo, sta sfornando assist e gol/prestazioni molto buone a livello offensivo.
Sanchez l'ha spaccato GGGGuadrado ad inizio ottobre. Mortaaaacccisua.

- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
sono due panchinari.ilmago ha scritto: 14/07/2020, 10:21 Però quando giochi con D'Ambrosio esterno, e la coppia Borja-Gaglia in mezzo, io tutta 'sta qualità c'ha rottercazzo (cit.) proprio della rosa non la vedo.
in mezzo prima di loro ci sono brozovic, sensi e barella.
che non sono il top nel mondo ma in italia sono tra i centrocampi più forti.
se mi dici, piuttosto di tramare nell'ombra (cit.), sempre in questo campionato chi ha opzioni migliori come quarto e quinto di rotazione in mezzo al campo rispetto a borja e gaglia.. te ne sarei grato.