Milan l'è un gran Milan
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
Re: Milan l'è un gran Milan
@neghere’ rimasto giù dal trenino. Non ha fatto in tempo a prenderlo... 
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
- Dedalus
- Rookie
- NBA Team: Houston Rockets
- Squadra di calcio: Milan
- 368
- 143
Rico Tubbs ha scritto: 08/07/2020, 12:41 Comunque e' bellissimo che quando perdono finisce sempre in caciara sul topic di chi li ha battuti.
You Pay, You Pay
Ed e' per questo che quando perde la Juve vince il calcio!

- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
Chiedo a @MarkoJaric che è esperto, qui il nostro Rizz è croccante o frizzantissimo?
- MarkoJaric
- Pro
- MLB Team: Detroit Tigers
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Detroit Red Wings
- 2157
- 3182
Rico Tubbs ha scritto: 08/07/2020, 18:25RizzK8 ha scritto: 08/07/2020, 15:19
In realtà i familiari dei vostri migliori giocatori giocano loro stessi nella squadra![]()
![]()
Chiedo a @MarkoJaric che è esperto, qui il nostro Rizz è croccante o frizzantissimo?
Decisamente frizzantissimo.
In questa nuova veste È un po’ il Roberto Saviano della fiction (cit.)
- ilmago
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Kings/Maple Leafs
- 1201
- 2504
rodmanalbe82 ha scritto: 08/07/2020, 14:13Dove si possono trovare le spese di Atalanta e Lazio negli ultimi anni?
io avevo racimolato qualche dato e plottato qui
dati che tengono in considerazione (nel triennio 2017-19) le spese (al netto di entrate-uscite), ingaggi e punti per singola stagione.
E il Milan non se la passava bene.
Nel dettaglio:
Squadra / NET 2017 / 2018 / 2019
Atalanta / +11.7 / -28.44 / +30.93
Lazio / -11.6 / - 8.63 / +45.1
Milan / -38.8 / -99.7 / -160.2
Ti risparmio gli ingaggi...

- doc G
- Moderator
- 1
- 2834
Mi sa che l'ultimo condottiero di lingua tedesca che ha vinto in Italia è stato Radetzky...frog ha scritto:Allenatori tedeschi che si sono affermati in Italia nell'ultimo mezzo secolo ce ne sono stati ?
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
- lele_warriors
- Hero Member
- 6148
- 4965
leggi sta roba e poi veramente vi meritate seghe come kjaer titolari in una squadra come il milanFantaman ha scritto: 08/07/2020, 12:34DROGBA86 ha scritto: 08/07/2020, 12:31 Pioli ok, sta facendo bene, ma qui parliamoci chiaro è l'effetto Ibra a farla da padrone. Se togli lui sono cazzi pure per Pioli.
A maggior ragione allora.. Se Pioli resta resta anche Ibra.. se cambi, Ibra se ne va.. lo ha fatto capire anche ieri..
La svolta qui c'è stata con Ibra e Kjaer.. under 30.. se fosse per AD solo under 25..
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

- negher
- Pro
- 345
- 5235
MarkoJaric ha scritto: 08/07/2020, 16:57 Però onestamente sono un po’ preoccupato per questo silenzio assordante del @negher
Peccato.
Perché volevo chiedergli se la “tattica” del De Ligt che tanto apprezzava due gg fa
negher ha scritto: 04/07/2020, 18:38
Lì mi sembra il meno.
Anzi mi sarei fatto ammonire apposta. Salti la partita con la squadretta per esserci contro il top team la partita dopo.
dopo le quattro pappine rimediate in sette-minuti-sette da quella squadretta, vista la prova dei sostituti, la considera ancora una roba fatta a modino
Eccomi, scusa il ritardo ma sono rientrato ora da una giornata pienotta.
Purtroppo (o per fortuna) ieri non ho visto la partita quindi faccio fatica a commentare l'accaduto.
Armato di buona volontà stamattina sono venuto un po' qua e un po' là cercando di capire come era andata (e anche per prendermi il mio meritato perculamento, sai bene che non mi faccio problemi a fare della sana becera caciara), però pronti via mi sento dare del mafioso e onestamente la voglia di fare due battute in amicizia mi passa subito.
A quel punto mi tiro indietro e vi lascio alle vostre cose, per me le parole sono importanti, alcune più di altre, scrivo due cagate da Rico e torno a lavorare, pazienza, cazzeggeremo la prossima volta.
comunque non è detto che abbia sbagliato, con voi a momenti la sfangavamo, Rugani contro i Gatorade boys finisce con un punteggio tennistico

- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
La porta e' sempre aperta per negher, quello vero (cit.)negher ha scritto: 08/07/2020, 21:51MarkoJaric ha scritto: 08/07/2020, 16:57 Però onestamente sono un po’ preoccupato per questo silenzio assordante del @negher
Peccato.
Perché volevo chiedergli se la “tattica” del De Ligt che tanto apprezzava due gg fa
dopo le quattro pappine rimediate in sette-minuti-sette da quella squadretta, vista la prova dei sostituti, la considera ancora una roba fatta a modino
A quel punto mi tiro indietro e vi lascio alle vostre cose, per me le parole sono importanti, alcune più di altre, scrivo due cagate da Rico e torno a lavorare, pazienza, cazzeggeremo la prossima volta.
- Fantaman
- Pro
- NFL Team: California Crusaders
- 463
- 762
Se è titolare evidentemente ad oggi non c'è di meglio a disposizione!lele_warriors ha scritto: 08/07/2020, 20:14leggi sta roba e poi veramente vi meritate seghe come kjaer titolari in una squadra come il milanFantaman ha scritto: 08/07/2020, 12:34
A maggior ragione allora.. Se Pioli resta resta anche Ibra.. se cambi, Ibra se ne va.. lo ha fatto capire anche ieri..
La svolta qui c'è stata con Ibra e Kjaer.. under 30.. se fosse per AD solo under 25..
Detto questo, quando si legge bisognerebbe anche cercare di capire il senso della frase senza estrapolarne a cazzo e a proprio uso un significato diverso!
Il senso del mio intervento non è tanto nel valore assoluto di Ibra e Kjaer ma nello sbaglio che c'è nella filosofia societaria che vuole acquisti solo under 25 per una questione meramente di bilancio! Per l'appunto l'arrivo dei due sopra citati, in una squadra giovanissima e con zero esperienza ha giovato a tutto l'ambiente, perché giocare nell'AC Milan, anche nella versione scalcinata di questi anni, pesa per chiunque, per la pressione dell'ambiente e le aspettative, per lo stadio in cui giochi che pandemia a parte ha una media di 45/50 mila persone.. e questo, soprattutto su gente di 20 anni ha per forza di cose un costo e lo si è ampiamente visto in questi anni, soprattutto quando le cose non vanno per il verso giusto!
Gente di esperienza nella rosa ci vuole, indipendentemente se poi siano titolari o meno, meglio chiaramente se sono decenti, altrimenti..
Poi siamo tutti d'accordo che c'è di meglio in giro di Kjaer e non può e non potrà essere lui la soluzione, ma ne sono consapevoli tutti, tutti quelli che vogliono capire....
Ultima modifica di Fantaman il 09/07/2020, 10:31, modificato 1 volta in totale.
- LukaV
- Pro
- 1523
- 1307
Ma fino ad un po’ di tempo fa non si pretendevano solo acquisti sotto i 25 anni perché era il nuovo calcio, erano come minimo plusvalenze camminanti, ecc ecc?
Ora che arriva qualcuno a farlo non va più bene?
Allora ditelo che non va mai bene nulla a prescindere
- Fantaman
- Pro
- NFL Team: California Crusaders
- 463
- 762
LukaV ha scritto: 09/07/2020, 10:30 Ma fino ad un annetto fa non si pretendevano solo acquisti sotto i 25 anni perché era il nuovo calcio, erano come minimo plusvalenze camminanti, ecc ecc?
Io non so a chi ti riferisci, con questo intervento, ma parlo per me e dico che se si ragiona per assoluti spesso e volentieri si sbaglia..
Per me non può essere giusto investire solo in under 25 così come non può essere giusto investire solo in giocatori esperti, almeno per una squadra come l'AC Milan che teoricamente dovrebbe partire per vincere ogni anno..
Se vuoi fare la squadra da mezza classifica che ha tempo per programmare e non ha l'obbligo di vincere come un Grande club, comprare solo under 25 è sicuramente funzionale, ma per noi è rischioso, si rischiano imbarcate come poi è successo.
Un minimo di mix, non chiedo certo un'età media di 29 anni oggi, ma un giocatore esperto almeno per reparto sarebbero funzionali, anche per far crescere nel modo giusto i giovani, che sono il vero capitale della società
-
- Senior
- 580
- 480
Il carisma non è questione di età in ogni caso, altrimenti basterebbe richiamare Bonera o Zapata..
-
- Senior
- 580
- 480
Interessantissima news, l’accordo con Roc Nation, vediamo l’accordo ma con questa mossa forse siamo entrati nel nuovo millennio
-
- Hero Member
- 7267
- 15585
- Contatta:
potrebbero far cantare a Beyoncè l'inno del milaaaaaaaaaaaaaan milaaaaaaaaaaaaaaaaaan sempre con teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeealecs ha scritto: 09/07/2020, 11:23 Interessantissima news, l’accordo con Roc Nation, vediamo l’accordo ma con questa mossa forse siamo entrati nel nuovo millennio