Fantaman ha scritto: 08/07/2020, 11:19Vorrei farti notare che in questo ultimo periodo, non avremmo battuto la Spal, ma Juve Lazio Roma e Lecce si.. oltretutto giocando un buon calcio.. ed è una tendenza iniziata anche prima della pausa forzata..alecs ha scritto: 08/07/2020, 11:09 Capisco i risultati attuali E la tentazione di continuare con Pioli, ma la soluzione Rangnick (o comunque il suo approccio) ha molto senso: abbiamo finalmente una squadra di soldatini con buone capacità polmonari, siamo tosti fisicamente e pure abbastanza disciplinati, anche se senza picchi di talento e di genio. In questo contesto un’organizzazione tedesca può darci una dimensione nuova, qualcosa che ci permetta di battere la spal ad esempio.
Il Milan ha un gioco, un’identità, cose che non si vedeva da tanti anni e ora che finalmente hai trovato tutto questo, butti tutto all’aria per ricominciare ancora da capo?!
E con quali garanzie?
Sarebbe un azzardo rischiosissimo..
Vediamo come si chiude il campionato ma io sono decisamente perplesso dalle scelte societarie
Mi sembra la solita illusione sulla cui base buttiamo nel cesso il campionato successivo. Le certezze di cui parli per me non esistono, abbiamo visto cosa possiamo fare, dobbiamo osare per fare meglio. Anche perché questi risultati arrivano con queste condizioni:
- a seguito di una pandemia
- senza preparazione e con ritmi anni 80
- senza pressione atmosferica, senza tifo contro o (più pesante ancora) a favore che si trasforma in fischi
- senza particolari pressioni di classifica
- contro il Lecce che ha subito 4 gol a partita
- contro una Roma che ha perso le ultime 4 su 5
- contro una Lazio in forma disastrosa che soffre con la Viola e perde col Lecce, e contro di noi era senza il capocannoniere e il suo vice.
Sono felice dei risultati, siamo abbastanza in fiducia, ma è il solito trappolone di fine anno. Proviamo ad alzare questa asticella, per favore