alecs ha scritto: 08/07/2020, 11:09
Capisco i risultati attuali E la tentazione di continuare con Pioli, ma la soluzione Rangnick (o comunque il suo approccio) ha molto senso: abbiamo finalmente una squadra di soldatini con buone capacità polmonari, siamo tosti fisicamente e pure abbastanza disciplinati, anche se senza picchi di talento e di genio. In questo contesto un’organizzazione tedesca può darci una dimensione nuova, qualcosa che ci permetta di battere la spal ad esempio.
Bisogna anche essere davvero bravi e scaltri a leggere le schizofrenie di questa rosa.
Non si può pensare che quello visto nei mesi Pre-Covid (parto dal crollo della primavera '19) sia stato un abbaglio. Molto più probabile che sia un abbaglio questa striscia, volendo dirla tutta. Dai cinesi in poi ho sempre avuto l'idea di un grande potenziale inespresso ma sinceramente non so quanti si meritino la terza (sì perchè siamo arrivati alla terza) chance.
Il Milan di questo inverno aveva 11 need, quello di questo mese quanti ne ha?
Dico la mia (sbaglierò sicuramente): terzino dx, difensore centrale, centrocampista centrale, attaccante esterno, prima punta.
Rinnoverei Ibra e Kjaer mentre Biglia, Musacchio, Calabria, Paquetà e Jack saranno, a quanto si legge, i tagliati. Del turco, Conti, Kessiè e Samu mi fido il giusto...in sostanza di punti fermi ne vedo pochi.