
Non ho mai smesso di frequentare edicole, librerie e fumetterie durante la quarantena(per lavoro) e posso assicurarti che di roba ne sarà uscita si e no un decimo, non è un settore messo male come altri ma di sicuro non ridono.
Come Akira nominato sopra spostato in continuazione senza comunicazioni ufficiali, ora dovrebbe essere slittato a fine mese, così c'è scritto su anteprima, ma non ci metterei la mano sul fuoco che con la panini non c'è mai da fidarsi.
Stavo aspettando un omnibus di Superman e un cofanetto di Nana previsti per fine primavera e li hanno slittati il primo a Novembre e l'altro ad Agosto.

Da capire con quale criterio(nessuno) spostino le date, anche perché al contrario di altri editori tipo Star, Bao, J-pop, la Panini a continuato a stampare e distribuire, anche se principalmente roba da edicola comunque non hanno arrestato la produzione completamente(o quasi) come altri.
E' probabile temporeggino anche cercando di capire la sorte delle varie fiere del fumetto autunnali. Anche perché le varie uscite ad inizio anno sono dettate proprio per coincidere con questi eventi.