Messaggio
da lele_warriors » 16/06/2020, 14:56
si ma non stai entrando nel merito, questo è l'aspetto tecnico dei sierologici, che faccio notare, che stanno facendo anche da altre parti eh, mica solo in lombardia. tanto per...
se poi per te è normale che continua a giugno ad esserci gente chiusa a casa, da 2-3-4 settimane che non ha possibilità di fare il tampone, fai te. sintomatici eh, altro che asintomatici.
se è normale che fanno sempre meno tamponi.
se per te è nrmale che da settimane (centra un cazzo i sierologici) hanno una % di infetti sui tamponi 10-20-30 volte tanto rispetto al resto d'italia, e ne fanno sempre di meno (ripeto i sieroloici li fanno anche da altre parti).
tra l'altro per dire, dei 109 di ieri, penso che una buona parte sia gente che ha scelto il sierologico per i cazzi suoi, non per obbligo o cosa. indi per cui tanti di quelli, se fossero rimasti a casa loro a non farselo manco venivano fuori nei numeri. ma uesto mica solo ieri eh.
se per te è normale, che la regione ha garantito settimane fa tampone max in 48h, e invece passano decine di giorni.
se è normale che la lombardia ne fa la metà del veneto in rapporto agli abitanti, vista pure la situazione.
se è normale che comunichino i dati in sta maniera imbarzzante da mesi.
cioè, la spiegazione tecnica bene, la situazione rimane imbarazzante. ripeto 20-30 gg se va bene per un tampone a giugno. e stiamo ancora a cercare l'aspetto tecnico della faccenda.
c'è gente a casa che ha o avuto febbre nelle ultime settimane, e sintomi simil covid, e questi in 15-20-30gg non hanno manco ricevuto un tampone, nonostante richieste dei medici di base. e stiamo ancora a cercaree giustificazioni? stiamo ancora a dire qualcosa di postivo su questa vomitevole gestione?
quel che dice mario però è ben diverso dal tono del tuo post. mario dice chiaro e tondo, stanno gestendo di merda la situazione, fanno i tamponi in ritardo, la medicina territoriale fa schifo, e via dicendo, robe che si ripetono da mesi eh, non che sia una novità. solo che ora siamo a giugno, non a marzo/aprile. la tua pare quasi una mezza giustificazione dello scempio lombardo, che potrei andare avanti per ore a scrivere della gestione indegna della regione, ma pure ora, dopo oramai 4 mesi.
vedi sta storia che avevo anche linkato tempo fa,anche i tweet sotto, è com'è finita? che per decine di giorni, nonostante avesse avuto febbre e altro tamponi il nulla. dovuto farsi il tutto da sola, che la sanità lombarda manco se la cagava di striscio. che avevo linkato tempo fa, ma ne ho lette a decine di storie simili, anche in questo periodo
e vedi giusto un altro articolo di oggi per mostrare l'ennesimo scempio cche stanno ancora combinando
riporto dal relativo articolo:
Ad esempio, domenica 14 giugno la Lombardia ha comunicato un totale di 244 nuovi casi. Tuttavia, se si confrontano i casi del giorno precedente con quelli del giorno in questione, si può vedere la reale data di questi nuovi casi, cioè in quale giorno i laboratori hanno ricevuto effettivamente questi tamponi poi rivelatisi positivi. Da ciò emerge che 15 nuovi casi erano del giorno precedente, 59 di due giorni prima, 127 di tre giorni prima, 4 di altri due giorni di giugno, 15 di maggio, 14 di aprile e 10 di marzo.
tutto normale no? mi pare una gestione esemplare, ed è così da 4 mesi, ogni sacrosanto fottuto cazzo di giorno.
ah, che il sierologico sia affidabile quanto un tampone aspetto che arrivi a dirtelo @Gio che sicuramente lo sa meglio di me, tanto per capirci.
p.s. stanno facendo 50 mila sierologici a bergamo, con tampone garantito in 24-48h, gestito dalla regione? ovviamente no, figurarsi, non sono in grado, giusto per ribadire ccome cazzo stanno messi.
e qui mi fermo, perchè sentir ancora gente che da solo mezza giustificazione o scusa a quel che sta succedendo in lombardia non la posso tollerare.
Ultima modifica di
lele_warriors il 16/06/2020, 15:00, modificato 1 volta in totale.
Like
0
Share
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

)