No Esba, però prima o poi dovremo ambire a tornare a un livello simile il Milan di Sacchi..
E per quanto abbia amato Silva, a 36 e rotti anni penso sia evitabile.
Ok e mi sta bene.Karamazov ha scritto:
No Esba, però prima o poi dovremo ambire a tornare a un livello simile il Milan di Sacchi..
esba ha scritto: 09/06/2020, 10:30Ok e mi sta bene.Karamazov ha scritto:
Ma a gennaio hai preso Kajer.
Quindi convergi con il mio ragionamentoKaramazov ha scritto:
E infatti facciamo cagare
Ad ora non solo è al Milan, ma è lui che sta trattando con i giocatori attualmente in rosa.Frizzi ha scritto:ma alla fine Maldini è ancora con noi o se n'è andato? Non ho mica capito
albizup ha scritto: 09/06/2020, 11:47 Comunque dopo Kabak e Tolisso come si fa a credere a kouassi? I procuratori ci stanno usando come leva, la società non dice nulla, intendo smentire che lo vogliamo, e così si continuerà.
chiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii? (cit.)albizup ha scritto: 09/06/2020, 11:47 Comunque dopo Kabak e Tolisso come si fa a credere a kouassi? I procuratori ci stanno usando come leva, la società non dice nulla, intendo smentire che lo vogliamo, e così si continuerà.
Pare che Ibra e Gazidis si siano presi a male parole. Chissà quanto c'è di romanzato ma ripartiamo come ci eravamo lasciati:con un ambiente dilaniato dal maldipancia e scazzi che manco la prima Inter di Moratti.aeroplane_flies_high ha scritto: 10/06/2020, 17:46 Se qualcuno avesse avuto ancora dei dubbi riguardo la strada intrapresa dal Milan...
oggi Gazidis a colloquio con la squadra...Maldini era assente. il clima non è esattamente quello di the last dance.
Invece i due anni precedenti non valgono per valutare il suo lavoro? Valutiamo solo quello degli altri?pgm ha scritto: 11/06/2020, 12:26Pare che Ibra e Gazidis si siano presi a male parole. Chissà quanto c'è di romanzato ma ripartiamo come ci eravamo lasciati:con un ambiente dilaniato dal maldipancia e scazzi che manco la prima Inter di Moratti.aeroplane_flies_high ha scritto: 10/06/2020, 17:46 Se qualcuno avesse avuto ancora dei dubbi riguardo la strada intrapresa dal Milan...
oggi Gazidis a colloquio con la squadra...Maldini era assente. il clima non è esattamente quello di the last dance.
Il sudafricano si è fatto terra bruciata intorno, quest'anno il progetto sarà tutta farina del suo sacco e da quì non si scappa: per dimostrare di aver ragione non ne deve sbagliare una, che sia una, di mossa.
Kero ma io lo detesto più di temr.kerouac ha scritto: 11/06/2020, 12:48Invece i due anni precedenti non valgono per valutare il suo lavoro? Valutiamo solo quello degli altri?pgm ha scritto: 11/06/2020, 12:26
Pare che Ibra e Gazidis si siano presi a male parole. Chissà quanto c'è di romanzato ma ripartiamo come ci eravamo lasciati:con un ambiente dilaniato dal maldipancia e scazzi che manco la prima Inter di Moratti.
Il sudafricano si è fatto terra bruciata intorno, quest'anno il progetto sarà tutta farina del suo sacco e da quì non si scappa: per dimostrare di aver ragione non ne deve sbagliare una, che sia una, di mossa.
Ricordatemi please cosa ci ha portato il nostro AD commerciale, l'uomo che si muove nel calcio internazionale da anni e si assicura sponsorizzazioni a destra e sinistra.