Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Il topic della palestra (e della bici)

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Rispondi
acp
Hero Member
Hero Member
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Re: Il topic della palestra (e della bici)

Messaggio da acp » 18/05/2020, 19:23

poi però usate le piste ciclicabili. 

sabato ho ripreso tennis. mi ci vorrà un mese prima di sentire la palla. oggi, quarta uscita, i miei 7km in 36minuti. ho tirato un paio di allunghi solo per il gusto di farli. molto liberatorio.

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3370
5887

Messaggio da andreaR » 18/05/2020, 20:36

nelle piste ciclabili non possono circolare le bici da corsa, ancora con ste cazzate andate dietro ?

John Doe
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
722
4379

Messaggio da John Doe » 18/05/2020, 21:06

https://www.cyclingnews.com/news/strava ... or-feature

Praticamente qualsiasi cosa su strava diventerà a pagamento. Avranno sicuramente fatto i loro conti, ma l'idea mi convince ben poco.
4 euro al mese son quasi nulla, ma è un servizio di cui l'utente medio di strava può fare a meno se deve pagare. Senza contare che da domani ci saranno 100 servizi che faranno la stessa cosa gratis.
Avrei ancora capito il mettere a pagamento le classifiche complete, ma se devo pagare per vedere i miei tempi a questo punto mi tengo un foglio excel.

darioambro
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NHL Team: Detroit Red Wings
1169
1017
Contatta:

Messaggio da darioambro » 18/05/2020, 23:20

John Doe ha scritto: 18/05/2020, 21:06https://www.cyclingnews.com/news/strava ... or-feature

Praticamente qualsiasi cosa su strava diventerà a pagamento. Avranno sicuramente fatto i loro conti, ma l'idea mi convince ben poco.
4 euro al mese son quasi nulla, ma è un servizio di cui l'utente medio di strava può fare a meno se deve pagare. Senza contare che da domani ci saranno 100 servizi che faranno la stessa cosa gratis.
Avrei ancora capito il mettere a pagamento le classifiche complete, ma se devo pagare per vedere i miei tempi a questo punto mi tengo un foglio excel.

infatti, avranno fatto i loro conti, disinstallo anche subito.
le alternative non mancano :forza:

​​​​​​​
https://play.google.com/store/search?q=app%20ciclismo&c=apps&hl=it
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16686
2151
Contatta:

Messaggio da Paperone » 19/05/2020, 9:00

andreaR ha scritto: 18/05/2020, 20:36 nelle piste ciclabili non possono circolare le bici da corsa, ancora con ste cazzate andate dietro ?

Non sono convinto di questo. Come, in teoria, tu sulla bici da corsa, quando non sei in gara, dovresti montare tutti i dispositivi previsti (catarifrangenti, campanello, ecc)

Non so se abbiano poi fatto una "esenzione" per chi è iscritto ad un gruppo ciclistico, anche dilettante o amatoriale
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

andreaR
Hero Member
Hero Member
3370
5887

Messaggio da andreaR » 19/05/2020, 9:57

cmq per chi non aveva la versione a pagamento rimane uguale a prima sostanzialmente

Al netto che Strava degli utenti standard che non pagano l'abbonamento non se ne fa nulla non avendo la pubblicità nel sito

John Doe
Hero Member
Hero Member
722
4379

Messaggio da John Doe » 19/05/2020, 10:23

andreaR ha scritto: 19/05/2020, 9:57cmq per chi non aveva la versione a pagamento rimane uguale a prima sostanzialmente

Al netto che Strava degli utenti standard che non pagano l'abbonamento non se ne fa nulla non avendo la pubblicità nel sito
non puoi più vedere le classifiche e vedi soltanto 10 dei tuoi tempi sullo storico del segmento (i migliori? conoscendoli, 10 a caso). l'aspetto "social" diventa premium, non sono più libero di vedere tutti i miei tempi, ora non posso nemmeno accedere al tool dei percorsi. mi sembra una bella rivoluzione, altrochè.

se la devo tenere per vedere km totali e media uso direttamente garmin connect a questo punto

andreaR
Hero Member
Hero Member
3370
5887

Messaggio da andreaR » 19/05/2020, 11:16

si esatto, perchè non avendo pubblicità del social non gli interessa

John Doe
Hero Member
Hero Member
722
4379

Messaggio da John Doe » 19/05/2020, 11:47

Senza pubblicità te lo vendono loro per marketing, non avranno il banner ma non credo che le col challenge o roba simile la facciano pro bono.
Tra l'altro non è che necessariamente bisogna inserire la pubblicità con banner lampeggianti e pop up, integrata in maniera decente (vedi fb, insta, dove uno non se ne rende conto ma sono veramente pieni di pubblicità) non credo avrebbe infastidito un singolo utente.

Comunque immagino che ci abbiano pensato bene, di fatto faranno migrare gran parte dell'utenza che non vuole pagare altrove e non possono tornare indietro. Non ho capito però cosa vogliono diventare, un trainingpeaks con i kom, meno professionale ma più fighetto?

andreaR
Hero Member
Hero Member
3370
5887

Messaggio da andreaR » 19/05/2020, 11:50

instagram è pienissimo, su strava l'unica pubblicità sono i nomi delle sfide che a noi utenti non incidono davvero nulla, con quello di sicuro non campano anche perchè le sfide sono quelle ogni mese

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1518
Contatta:

Messaggio da Teo » 19/05/2020, 16:04

Paperone ha scritto: 18/05/2020, 14:00 E devi avere l'Isee sotto i 40k
E pensavo che fosse una cifra mediamente alta, quando invece basta avere essere single, un lavoro normale e una casa di proprietà per non andarci troppo lontano :laughing: :stressato:

Io l'ho fatto per il bonus bebè e alla fine con questi requisiti tranne il single, sono abbastanza sotto
 ImmagineImmagineImmagine

acp
Hero Member
Hero Member
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Messaggio da acp » 19/05/2020, 18:20

le biciclette vanno costrette a viaggiare sulle piste ciclabili ove esse sono presenti. 

non potete fare i wannabe pantani? state a casa.

pedalata assistita? vergognosamente indolente.

John Doe
Hero Member
Hero Member
722
4379

Messaggio da John Doe » 19/05/2020, 18:38

acp ha scritto:le biciclette vanno costrette a viaggiare sulle piste ciclabili ove esse sono presenti. 

non potete fare i wannabe pantani? state a casa.

pedalata assistita? vergognosamente indolente.
Ciclabili. Ma le ciclabili in Italia non esistono, il 95% sono ciclopedonali, che è un abominio che sono il Italia si poteva pensare di realizzare con questa estensione

Mr. Sloan
Pro
Pro
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Utah Jazz
262
2642

Messaggio da Mr. Sloan » 20/05/2020, 0:16

Il concetto stesso di ciclopedonale è sbagliato, perché considera la bicicletta come un mezzo per fare la passeggiata invece di andare a piedi. La differenza la fanno le piste ciclabili pensate e costruite in modo da consentire alla gente di usare la bicicletta come mezzo di trasporto alternativo all'automobile/bus/moto, quindi togliendo spazio al traffico di altri veicoli. Ovviamente in Italia le ciclabili le fanno come alternativa ai marciapiedi  :dohut0:  Perché altrimenti ti arrivano il Dietto e il Luca10 di turno a dire che con il loro SUV non riescono a passarti di fianco e devono per forza passarti sopra

BomberDede
Pro
Pro
NBA Team: LA Lakers
432
2620

Messaggio da BomberDede » 20/05/2020, 8:23

Le piste ciclabili in Italia sono assurde. In Germania riuscivo ad andare a lavoro in bici (18km a viaggio) circa nello stesso tempo dei mezzi pubblici. Qui la macchina vince al 120%.
E non mi fa incazzare tanto il centro storico, le strade sono piccole e strette. Ma anche un po’ fuori dove ci sarebbe lo spazio han fatto degli scempi assoluti

Rispondi

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”