Rico Tubbs ha scritto: 16/05/2020, 14:35
esba ha scritto: 15/05/2020, 22:51
Io mi sono rotto il cazzo.
Non scrivo più nulla.
Ennesima compagine nuova.
L’Inter di Pellegrini rispetto a noi il Real di Di Stefano.
Posso suggerirti "di Thohir" invece che "di Pellegrini"?
Caro Rico, la pazienza come la memoria, sono merce rara nel tifoso medio di qualsiasi sport.
Ora, io che ho esordito mangiando pane e merda in B a San Siro, e mi sono ritrovato con la tavola imbandita a caviale e champagne fino alla nausea, mi ritrovo onestamente frastornato, non perché sono 10 anni che non vinciamo un cazzo, cosa che peraltro ad altre cosiddette Big è capitato, ma perché negli ultimi 3/4 anni abbiamo cambiato pelle più volte di un crotalo australiano.
Risultando una enorme, incompiuta babele calcistica.
Maldini, ennesimo Apollo sacrificato della nostra storia, non gli elenco tutti per rispetto nei loro confronti, che certamente degli errori ha commesso, ma anche delle cose buone, si ritrova una proprietà che senza dirgli un cazzo in faccia, gli imposta l’ennesimo cambio di guida tecnica e di assetto dell’area tecnica attraverso i giornali.
Zorro che certamente non ha paura ne’ di Gazzidis ne’ di Singer gli manda a fare in culo platealmente ridimostrandosi, se ce n’era bisogno che Uomo sia.
Maldini se la prende con quello che dovrebbe arrivare.
Insomma per non tediarti.
Ha ragione chi sostiene che il pesce puzza sempre dalla testa.
Adesso sotto con il nuovo progetto super giovani e calcio alla Holly&Benjy.
A giugno 2021 sarà ancora così oppure ripenseremo che si ok i giovani, ma senza quel giusto mix con i veterani non vai da nessuna parte?
Cosa effettivamente vuol fare diventare il Milan il signor Singer?
Io resterò sempre un fedelissimo, però mi siedo tranquillo e vedo come si mettono le cose.
PS. Il crucco col nome impronunciabile, ho scoperto che ad inizio anni 90 obbligava la moglie ad andare a luglio in ferie in località Altoatesine per gustarsi gli allenamenti del Foggia con il maestro boemo che sfoggio nel mio avatar. Certamente un punto guadagnato.