E pensavo che fosse una cifra mediamente alta, quando invece basta avere essere single, un lavoro normale e una casa di proprietà per non andarci troppo lontano

Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Paperone ha scritto: 18/05/2020, 14:00E devi avere l'Isee sotto i 40k
E pensavo che fosse una cifra mediamente alta, quando invece basta avere essere single, un lavoro normale e una casa di proprietà per non andarci troppo lontano![]()
Staralfur ha scritto: 18/05/2020, 14:12Paperone ha scritto: 18/05/2020, 14:00E devi avere l'Isee sotto i 40k
E pensavo che fosse una cifra mediamente alta, quando invece basta avere essere single, un lavoro normale e una casa di proprietà per non andarci troppo lontano![]()
Il requisito dell'Isee sotto i 40k dovrebbe essere per il bonus vacanza non per il bonus mobilità.
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Paperone ha scritto: 18/05/2020, 10:45Sto pensando di usare il bonus bici per prendermi un mountain bike, anche per poter usare i percorsi lungo i fiumi e canali che ho intorno a casa
Consigli?
Non so se possa aver senso andare su una bi-ammortizzata, o basta solo l'ammortizzatore davanti
Paperone ha scritto:Uno dei problemi della norma, per come è stata riportata, è che si parla di fattura (e ha anche senso, se no io compro una bici e giro lo scontrino a 3 amici e me la prendo non solo gratis, ma ci guadagno pure). Il problema è che hanno fatto la norma retroattiva, ma sfido chiunque sia andato da Dechatlon o in un qualunque negozio ad aver comprato una bici o un monopattino con fattura
Luca79 ha scritto: 18/05/2020, 15:49 Io dovrei regalare una trek da 800 € a mio padre. Abito in un Comune con meno di 50k abitanti. Ho diritto a qualcosa?
si mi sa abbastanza di soldi dati a cazzo.andreaR ha scritto: 18/05/2020, 16:12certo che è un bonus un pò così, se ne ho diritto lo uso ma vedo molto senso nel dare 600 euro a tizio che si compra la super bici da corsa top di gamma di ultima uscita, ma nemmeno a me che sono "obbligato" da mia moglie a prendere un bici nuova con i freni a disco, mi risparmio 600 euro, che cmq su una bici di media gamma intorno a 3mila euro non è poco, buon per me ma lo faccio a scopo ricreativo, cioè per hobby non so quanti siano quelli che vanno in auto a farsi un giro e invece da domani vanno in bici
ecco magari avrei tolto questo bonus su bici da corsa, mtb e ciclocross
nulla vieta a nessuno di andare a fare la spesa con una pinarello dogma f12, ma lo vedo improbabile
andreaR ha scritto:certo che è un bonus un pò così, se ne ho diritto lo uso ma vedo molto senso nel dare 600 euro a tizio che si compra la super bici da corsa top di gamma di ultima uscita, ma nemmeno a me che sono "obbligato" da mia moglie a prendere un bici nuova con i freni a disco, mi risparmio 600 euro, che cmq su una bici di media gamma intorno a 3mila euro non è poco, buon per me ma lo faccio a scopo ricreativo, cioè per hobby non so quanti siano quelli che vanno in auto a farsi un giro e invece da domani vanno in bici
ecco magari avrei tolto questo bonus su bici da corsa, mtb e ciclocross
nulla vieta a nessuno di andare a fare la spesa con una pinarello dogma f12, ma lo vedo improbabile