ghista ha scritto: 14/05/2020, 22:30PENNY ha scritto: 14/05/2020, 18:43Come carriera meglio Melo o T-Mac per voi? O se preferite, chi ha deluso di meno? Visto che credo per entrambi si possa parlare di occasione sprecata visto il talento.
E come completezza? Entrambi attaccanti clamorosi ma diversissimi come stile
Come carriera dico Melo. Finale di Conference coi Nuggets, addirittura un turno di playoff superato ai Knicks ed aggiungerei qualche vittoria in nazionale.
Come giocatore ho preferito T-Mac, sapeva fare più cose in campo ed in difesa se aveva voglia difendeva pure, me lo ricordo marcare Dirk. Melo era spesso una tassa
Entrambi han fatto scelte sbagliate in carriera: il T-Mac versione 2000-01 in coppia con Carter avrebbe probabilmente portato i Raptors in finale contro i Lakers, ad Orlando predicava nel deserto. E ha avuto la sfiga di non avere praticamente mai Grant Hill con lui
Melo avesse aspettato 6 mesi sarebbe andato ai Knicks gratis invece di privarli di Gallinari e Chandler, non ho mai compreso quella decisione da parte sua.
Concordo abbastanza.
Melo ha dimostrato di più quando la temperatura si alzava, T-Mac un giocatore più completo a 360° ma mentalmente più debole probabilmente.
Arvydas73 ha scritto: 15/05/2020, 9:46Provocazione: se ne facciamo un discorso di talento puro Tmac era superiore persino a Kobe; prima ancora che dagli infortuni mcgrady è stato frenato dalla testa, apatico come pochi. peccato, perché per me poteva essere un giocatore epocale, senza esagerazioni
Sicuramente era ancora più immarcabile di Kobe, più alto e leggermente più grosso senza per questo essere meno esplosivo.
Tra i due la differenza stava tutta nella testa e soprattutto nell'integrità fisica.