Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Il topic della palestra (e della bici)

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Rispondi
pinopao
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors
1637
2574

Re: Il topic della palestra (e della bici)

Messaggio da pinopao » 13/05/2020, 11:31

500 euro di bonus per una bici è ridicolo, dai
È lo stesso principio del reddito di cittadinanza
Ai limiti del voto di scambio, proprio

Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16686
2151
Contatta:

Messaggio da Paperone » 13/05/2020, 12:00

500€ / 70% (o 60%) del massimo dell'importo
Nei prossimi mesi i mezzi pubblici non potranno funzionare al massimo della capacità, quindi o intasiamo strade già intasate, o si prova a fare questo. Fermo restando che anche io avrei messo un tetto di ISEE

Sulle ciclabili sono d'accordo, e chiaramente viene tutto lasciato a Regioni/Province/Città Metropolitane
Da noi proveranno a realizzare, almeno in versione provvisoria, il BiciPlan 2030 già al 60% entro la fine del 2020, e parliamo di decine e decine di km di piste ciclabili
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3370
5888

Messaggio da andreaR » 13/05/2020, 12:03

le ciclabili, che cosa fantasiosa qui hanno fatto una ciclabile fra forlimpopoli, cittadina sulla via emilia fra forlì e cesena, e capocolle, frazione a metà fra FC, inizia a 2 km da Forlimpopoli sulla via emilia, quindi comunque il nonnino che vuole farla ci deve entrare nella via Emilia, e finisce a 1km da capocolle in mezzo a un campo, letteralmente in mezzo a un campo.....lasciamo perdere

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1518
Contatta:

Messaggio da Teo » 13/05/2020, 13:20

Qui la situazione è abbastanza buona, a parte qualche pezzo, se io prendevo una ciclabile a Mestrino, comune a 10 km dal centro di Padova, ci arrivavo senza avere contatti con auto.

E ancora di più ora che mi sono avvicinato.

In più ci sono collegamenti di argini fluviali che ti permettono di fare anche 60-70 km nel verde o in strada no auto.
 ImmagineImmagineImmagine

defendthestar
Pro
Pro
1720
431

Messaggio da defendthestar » 14/05/2020, 15:22

Amici ciclisti.. mi son deciso a comprare un fondello.
Ne presi uno da decathlon tempo addietro, ma spendendo pochissimo e scomodo (forse era largo per la sella che ho)..
Ho letto le pagine dietro ed i consigli.
Ma oltre a questo altri utili consigli?
Ho cercato su internet ed ho trovato pantaloni con bretelle a 150/170 euri che onestamente mi sembrano un decisamente troppi. Una buona via di mezzo non c’è ?

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NHL Team: New York Rangers
3370
5888

Messaggio da andreaR » 14/05/2020, 15:57

un fondello non vuol dire nulla, cioè un fondello è una parte di un pantaloncino, mica puoi prendere solo l'imbottito e metterlo nelle mutande

per il resto la risposta è sempre quella, che tu spenda 30 euro al primo prezzo del decathlon o 180 della castelli ti devi rompere il culo, una volta rotto vanno bene tutti, io uso sia pantaloni da 180 euro che pantaloni cinesi da 20 e la differenza NON esiste, poi se vogliamo credere alle cazzate per vendere e che i pantaloni cinesi non vanno bene e che castelli (o assos o sportful o chi volete) ti fanno sentire come sul divano anche dopo 200km è un conto, ma in pratica alla tua (mia) età non cambia assolutamente nulla di nulla una volta che ti sei rotto il culo, personalmente faccio i rulli con i pantaloni corti da running o con la tutta perchè mi rompo le palle a cambiarmi  :forza:

zio porco quando leggo ste pugnette mi fate venire voglia di andare in bici, e i pantaloni, e la sella, e il guantino, PE DA LA RE :forza:

​​​​​​​Immagine

edit: nell'incidente di sabato avevo i pantaloni "buoni" da 180 euro che l'infermiera del ps mi ha tagliato a metà senza colpo ferire  :forza: ​​​​​​​

defendthestar
Pro
Pro
1720
431

Messaggio da defendthestar » 14/05/2020, 16:19

andreaR ha scritto: 14/05/2020, 15:57 un fondello non vuol dire nulla, cioè un fondello è una parte di un pantaloncino, mica puoi prendere solo l'imbottito e metterlo nelle mutande

per il resto la risposta è sempre quella, che tu spenda 30 euro al primo prezzo del decathlon o 180 della castelli ti devi rompere il culo, una volta rotto vanno bene tutti, io uso sia pantaloni da 180 euro che pantaloni cinesi da 20 e la differenza NON esiste, poi se vogliamo credere alle cazzate per vendere e che i pantaloni cinesi non vanno bene e che castelli (o assos o sportful o chi volete) ti fanno sentire come sul divano anche dopo 200km è un conto, ma in pratica alla tua (mia) età non cambia assolutamente nulla di nulla una volta che ti sei rotto il culo, personalmente faccio i rulli con i pantaloni corti da running o con la tutta perchè mi rompo le palle a cambiarmi  :forza:

zio porco quando leggo ste pugnette mi fate venire voglia di andare in bici, e i pantaloni, e la sella, e il guantino, PE DA LA RE :forza:

​​​​​​​Immagine

edit: nell'incidente di sabato avevo i pantaloni "buoni" da 180 euro che l'infermiera del ps mi ha tagliato a metà senza colpo ferire  :forza: ​​​​​​​

Andrea caro, ovviamente era “un pantaloncino con fondello” non pensavo bisognasse specificare.. ci arrivavo anche io che il fondello in sè non va nelle mutande e sei a posto. E pensavo leggendo ci si arrivasse che non intendevo quello.
Ma vabbè..
per quanto riguarda il discorso rompersi il culo ok. Mai messo in dubbio. Chiedevo solamente visto che il “pantaloncino con fondello” comprato al decathlon fa alquanto cagare.
Fine

Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Chicago Bulls
Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
3008
1742
Contatta:

Messaggio da Luca79 » 14/05/2020, 16:22

Come su tutto paghi marca, design e si pure la comodità.

Se sei all' inizio cmq la sella ti farà male cmq. Devi abituarti.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra

darioambro
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NHL Team: Detroit Red Wings
1169
1019
Contatta:

Messaggio da darioambro » 14/05/2020, 16:58

Luca79 ha scritto: 14/05/2020, 16:22Come su tutto paghi marca, design e si pure la comodità.

Se sei all' inizio cmq la sella ti farà male cmq. Devi abituarti.

vero su entrambe le cose, col tempo ti abitui al dolorini al culo, come me dopo 2 mesi di inattività ciclistica.
anche io uso pantaloncini decathlon per i giri brevi come ieri, se devo fare giri più lunghi uso altro.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

acp
Hero Member
Hero Member
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Messaggio da acp » 14/05/2020, 20:01

andavo in un centro di fisioterapia a fare pilates(ve lo consiglio), tra poco riapriranno. per il momento non mi fido. 

spero di fare qualche oretta di tennis nel frattempo.

moderatori grazie eliminate il mio account.

John Doe
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
722
4379

Messaggio da John Doe » 14/05/2020, 20:15

andreaR ha scritto:un fondello non vuol dire nulla, cioè un fondello è una parte di un pantaloncino, mica puoi prendere solo l'imbottito e metterlo nelle mutande

​​​​​​​Immagine

La differenza c'è dai. Poi che si facciano 150km anche con il pantalone base del decathlon è vero, ma non è solo marketing. Team senza guanti da sempre però

Mr. Sloan
Pro
Pro
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Utah Jazz
262
2642

Messaggio da Mr. Sloan » 14/05/2020, 23:12

No no senza guanti no. L’imbottitura sotto le nocche e’ sacra.

Ho completato giusto 10 minuti fa un ordine online per i guantini nuovi, quelli attuali sono marci ormai, il grigio ha preso un alone violetto poco raccomandabile :laughing:

Baroneir
Rookie
Rookie
86
74

Messaggio da Baroneir » 15/05/2020, 1:10

Io senza guanti proprio non riesco ad andare perchè per assurdo mi sudano di più le mani e non riesco ad avere una buona presa sia sul nastro che sulla parte gommata delle leve

Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Chicago Bulls
Squadra di calcio: Milan Crystal Palace
3008
1742
Contatta:

Messaggio da Luca79 » 15/05/2020, 9:16

Cadere e piantarsi dei sassolini sul palmo di una mano è una delle cose più dolorose che abbia mai provato.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra

darioambro
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New York Jets
NHL Team: Detroit Red Wings
1169
1019
Contatta:

Messaggio da darioambro » 15/05/2020, 13:36

Baroneir ha scritto: 15/05/2020, 1:10Io senza guanti proprio non riesco ad andare perchè per assurdo mi sudano di più le mani e non riesco ad avere una buona presa sia sul nastro che sulla parte gommata delle leve
io uguale, le mani specie col caldo mi sudano più del resto del corpo :forza: , se faccio brevi giri posso anche stare senza.
ho approfittato per prendere una luce rossa da mettere sotto al sella per essere più visibile.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will do. Kobe
"All the way from Tampa, Florida, ....Obituary"

https://www.youtube.com/watch?v=k5aNq2fjdEw
let me tell you something, I don't need no doctor, all I need is my L.O.V.E machine (WASP)

Rispondi

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”