Serie A 2019-2020, il campionato albanese vol.3 - Il gap si è ridotto (cit.)
-
- Pro
- MLB Team: A's
- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Red Wings
- 1109
- 1806
Re: Serie A 2019-2020, il campionato albanese vol.3 - Il gap si è ridotto (cit.)
Non riuscirò mai a capire come gente tipo ministri che in teoria non dovrebbero avere neanche un secondo per riposare, di questi tempi poi, possano trovare del tempo per mettersi a seguire social di persone qualunque mettendo pure dei like.....
-
- Pro
- NBA Team: Phoenix Suns
- 1239
- 885
- Contatta:
Re: Serie A 2019-2020, il campionato albanese vol.3 - Il gap si è ridotto (cit.)
Dietto ha scritto: 13/05/2020, 10:38 E mi pare ovvio che in tutto il resto d'Europa, dove si sta andando verso il "se un giocatore è contagiato, sta solo lui in quarantena" so tutti scemi e coll'anello al naso, e solo noi c'abbiamo il comitato di geni.
Come mi sento al sicuro
A parte come altri ti hanno fatto notare il resto d'Europa non sta affatto giocando, ma solo allenandosi come noi, resta il problema che questo è un virus che impesta i polmoni e sembra che uno sforzo aerobico forte possa peggiorare la malattia.
- Dietto
- Hero Member
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
- 625
- 2384
E infatti loro il protocollo lo vogliono anche per l'allenamento, cosa che nel resto dell'Europa non esiste.Jakala ha scritto:Dietto ha scritto: 13/05/2020, 10:38 E mi pare ovvio che in tutto il resto d'Europa, dove si sta andando verso il "se un giocatore è contagiato, sta solo lui in quarantena" so tutti scemi e coll'anello al naso, e solo noi c'abbiamo il comitato di geni.
Come mi sento al sicuro
A parte come altri ti hanno fatto notare il resto d'Europa non sta affatto giocando, ma solo allenandosi come noi, resta il problema che questo è un virus che impesta i polmoni e sembra che uno sforzo aerobico forte possa peggiorare la malattia.
Cosa non ti torna?

-
- Hero Member
- 7266
- 15581
- Contatta:
Dietto ha scritto: 13/05/2020, 13:16c'è da dire che la faccia di bronzo non gli mancashaquille ha scritto: 13/05/2020, 12:02Spadafora: “Il calcio? Dibattito troppo aspro, si riaprirà solo in sicurezza”Il ministro dello Sport nell’informativa al Senato: “No a spinte strumentali, abbiamo lavorato per dare delle risposte”
“ Sulla riapertura del campionato - se riprenderà - è perché arriveremo a una successione ordinata di protocolli che garantiranno la sicurezza per tutto e tutti“. Lo ha detto Vincenzo Spadafora, ministro dello Sport, nell’informativa al Senato, senza sciogliere dunque i dubbi sulla ripartenza della Serie A. “Non era possibile in nessun modo riaprire prima per spinte strumentali di chicchessia”, ha aggiunto Spadafora, per poi sottolineare: “Ho lavorato in queste settimane per dare risposte al mondo dello sport. Sono consapevole della passione intorno al calcio e dell’importanza del settore, ma ho trovato eccessivo l’inasprimento del dibattito intorno al calcio in un momento come questo”.
più che altro, rifiuta di prendere decisioni (come peraltro i suoi colleghi)... e per il ruolo che ha, è un problema colossale.
-
- Pro
- MLB Team: A's
- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Red Wings
- 1109
- 1806
Altra cosa paradossale: protocolli rigidissimi e maniacali per il calcio, dove se uno risulta positivo si può facilmente e rapidamente isolare e risalire a tutta la sua catena di contatti. Con un'assistenza sanitaria top. Però si stà spingendo come pazzi per la riapertura di palestre e piscine private, leggo che si vorrebbe per il 25, dove invece sarà molto più problematico controllare......boh
- Dietto
- Hero Member
- 625
- 2384
https://www.alfredopedulla.com/rummenig ... i-persone/
Non penso che serva una laurea per avere un po' di buon senso
Non penso che serva una laurea per avere un po' di buon senso

- shaquille
- Senior
- MLB Team: Orioles
- NFL Team: Ravens
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: Habs
- 23
- 265
Dopo presidente e a.s. esterna anche il medico sociale.
Medico Lazio: "Il Coronavirus sta morendo. Cts ridicolo". Rummenigge: “Bundesliga prima in tv, avrà miliardi di telespettatori”
Il medico sociale della Lazio, Ivo Pulcini, ha criticato duramente il protocollo per la ripartenza intervenendo a Radio Radio: "Il Comitato Tecnico Scientifico non ha voluto sentire la voce del medico del calcio che vive sul campo e non vive dietro una scrivania. Vive dove non c'è la scienza pura ma, c'è la evidence based medicine, che cammina parallela a quella scientifica. Se si uniscono vanno a vantaggio della salute e della popolazione. La medicina non è una scienza; la medicina è un'arte. Per essere un artista purtroppo non basta la laurea. Altrimenti troveremmo tutto sui libri. Questo capita quando si fanno dei protocolli spesso dannosi. Se in qualche caso avessi usato il protocollo, il paziente sarebbe morto. Oggi la superficializzazione dei titoli è grave. Forse c'è il desiderio di creare questa confusione per dare spazio alle persone incapaci che occupano dei posti sbagliati, e se la domanda è sbagliata capite com'è la risposta". E ancora: "Sono d'accordo con il professor Castellacci. Se un ragazzo si ammala e ci denuncia ne dobbiamo rispondere noi, ma noi non possiamo arrivare a rispondere di tutto. Il CTS dice che se un giocatore o un membro dello staff è infetto deve andare in quarantena tutta la squadra? E' ridicolo, perché devo considerare malato chi non lo è? In questo caso la responsabilità me la prendo, io tutta la squadra in quarantena non la metto. Perché se io sono negativo devo essere considerato ammalato? E' ridicolo, così la Serie A non riparte". Infine, il medico sociale biancoceleste ha anche parlato dell'emergenza Covid: "Il Coronavirus sta morendo? Secondo me sì, perché la manipolazione ha prodotto un danno grave che riguarda non la letalità, perché la letalità come dice il Professor Tarro è dell’1% non è alta, il 90% delle persone affette guarisce spontaneamente; ma dalla contagiosità. L’elevata contagiosità che poteva far affluire nelle strutture sanitarie una quantità esagerata di persone. È difficile distinguere il codice rosso dal codice verde rischiando, come è successo purtroppo, di danneggiare le persone che avevano maggiormente bisogno proprio perché non avevano la possibilità. Per la legge dell’incompenetrabilità dei corpi, se un letto è già occupato non può essere occupato da un’altra persona".
Medico Lazio: "Il Coronavirus sta morendo. Cts ridicolo". Rummenigge: “Bundesliga prima in tv, avrà miliardi di telespettatori”
Il medico sociale della Lazio, Ivo Pulcini, ha criticato duramente il protocollo per la ripartenza intervenendo a Radio Radio: "Il Comitato Tecnico Scientifico non ha voluto sentire la voce del medico del calcio che vive sul campo e non vive dietro una scrivania. Vive dove non c'è la scienza pura ma, c'è la evidence based medicine, che cammina parallela a quella scientifica. Se si uniscono vanno a vantaggio della salute e della popolazione. La medicina non è una scienza; la medicina è un'arte. Per essere un artista purtroppo non basta la laurea. Altrimenti troveremmo tutto sui libri. Questo capita quando si fanno dei protocolli spesso dannosi. Se in qualche caso avessi usato il protocollo, il paziente sarebbe morto. Oggi la superficializzazione dei titoli è grave. Forse c'è il desiderio di creare questa confusione per dare spazio alle persone incapaci che occupano dei posti sbagliati, e se la domanda è sbagliata capite com'è la risposta". E ancora: "Sono d'accordo con il professor Castellacci. Se un ragazzo si ammala e ci denuncia ne dobbiamo rispondere noi, ma noi non possiamo arrivare a rispondere di tutto. Il CTS dice che se un giocatore o un membro dello staff è infetto deve andare in quarantena tutta la squadra? E' ridicolo, perché devo considerare malato chi non lo è? In questo caso la responsabilità me la prendo, io tutta la squadra in quarantena non la metto. Perché se io sono negativo devo essere considerato ammalato? E' ridicolo, così la Serie A non riparte". Infine, il medico sociale biancoceleste ha anche parlato dell'emergenza Covid: "Il Coronavirus sta morendo? Secondo me sì, perché la manipolazione ha prodotto un danno grave che riguarda non la letalità, perché la letalità come dice il Professor Tarro è dell’1% non è alta, il 90% delle persone affette guarisce spontaneamente; ma dalla contagiosità. L’elevata contagiosità che poteva far affluire nelle strutture sanitarie una quantità esagerata di persone. È difficile distinguere il codice rosso dal codice verde rischiando, come è successo purtroppo, di danneggiare le persone che avevano maggiormente bisogno proprio perché non avevano la possibilità. Per la legge dell’incompenetrabilità dei corpi, se un letto è già occupato non può essere occupato da un’altra persona".
- negher
- Pro
- 345
- 5233
shaquille ha scritto: 13/05/2020, 16:08 Dopo presidente e a.s. esterna anche il medico sociale.
Nun ho mica capito.
Prima ce stavano i luminari mica i medici delle squadre.
Ora nun ce sta la scienza pura ma, c'è la evidence based medicine.
Fateme capì, se sta' a ritira' oppure no??
- Dietto
- Hero Member
- 625
- 2384
Allenamenti dal 18 e ripresa del campionato il 13/6

- shaquille
- Senior
- 23
- 265
È la proposta della Lega.Dietto ha scritto:Allenamenti dal 18 e ripresa del campionato il 13/6
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

- Dietto
- Hero Member
- 625
- 2384
No, gli allenamenti hanno l'ok del CTSshaquille ha scritto: 13/05/2020, 16:48È la proposta della Lega.Dietto ha scritto:Allenamenti dal 18 e ripresa del campionato il 13/6
Il 13 è una proposta ma ha l'ok a meno che non succeda qualcos'altro

- shaquille
- Senior
- 23
- 265
Esatto. Al primo caso post 13 giugno chiudono tutto IMHODietto ha scritto:No, gli allenamenti hanno l'ok del CTSshaquille ha scritto: 13/05/2020, 16:48
È la proposta della Lega.
Il 13 è una proposta ma ha l'ok a meno che non succeda qualcos'altro

- lele_warriors
- Hero Member
- 6148
- 4962
shaquille ha scritto: 13/05/2020, 16:08"Il Coronavirus sta morendo? Secondo me sì, perché la manipolazione ha prodotto un danno grave che riguarda non la letalità, perché la letalità come dice il Professor Tarro è dell’1% non è alta,
tarro.
poi qualcuno ancora si chiede perchè ripeto fino alla nausea che la disinformazione fatta da giornali, tv e media vari porta a porblemi enormi.
tarro, ripeto, tarro
https://www.nextquotidiano.it/dieci-cos ... lio-tarro/
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

-
- Hero Member
- 7266
- 15581
- Contatta:
Funky come Pino D'Angiò però
come massimo ciavarro. (cit.)
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 305
- 1886
Più che altro non capisco il motivo di citare Tarro quando si ha la fortuna di avere come proprio datore di lavoro un virologo di fama internazionale quale Lotito..se sta a ritirà (cit.) : forza:
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)