Serie A 2019-2020, il campionato albanese vol.3 - Il gap si è ridotto (cit.)
- shaquille
- Senior
- MLB Team: Orioles
- NFL Team: Ravens
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: Habs
- 23
- 265
Re: Serie A 2019-2020, il campionato albanese vol.3 - Il gap si è ridotto (cit.)
Bocciato sonoramente il protocollo per la ripresa proposto dalla Figc, ora spuntano nel decreto in via di approvazione una serie di leggi che sembrano portare allo stop definitivo della Serie A, che però insiste per provarci.
https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/0 ... a/5799171/
https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/0 ... a/5799171/
-
- Pro
- MLB Team: A's
- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Warriors
- NHL Team: Red Wings
- 1110
- 1807
Re: Serie A 2019-2020, il campionato albanese vol.3 - Il gap si è ridotto (cit.)
A questo punto io mi auguro davvero che il calcio non riparta, ma non ora neanche a Settembre, e sprofondi tutto. Voglio godermela a vedere le regole che stabilisce a Settembre il CTS.
Questo fantomatico CTS negli ultimi giorni ne stò sentendo di superlative come la distanza tra tavoli al ristorante di 4 metri, che però in metro e bus diventano di 1 metro, che però al mare 3,5 metri, che però in ufficio 1 metro, che però a passeggiare ad capocchiam per strada secondo coscienza.
Come se un virus ragionasse "allora stò al ristorante non posso fare più di 4 metri, però se stò in un bus o metropolitana mi bastano un paio di metri per contagiare, sì sì prendo la metro, però non vado in spiaggia lì mi servono 3,5 metri meglio che vado in ufficio".
Nel calcio poi decidiamo che se uno è positivo tutti i colleghi vanno in quarantena. Eh però se si trova positivo un medico o infermiere o operaio o dipendente comunale o poliziotto mandiamo in quarantena tutti i colleghi giusto? Giusto no sanificazione e a lavorare come prima questi pezzenti di merda.
Questo fantomatico CTS negli ultimi giorni ne stò sentendo di superlative come la distanza tra tavoli al ristorante di 4 metri, che però in metro e bus diventano di 1 metro, che però al mare 3,5 metri, che però in ufficio 1 metro, che però a passeggiare ad capocchiam per strada secondo coscienza.
Come se un virus ragionasse "allora stò al ristorante non posso fare più di 4 metri, però se stò in un bus o metropolitana mi bastano un paio di metri per contagiare, sì sì prendo la metro, però non vado in spiaggia lì mi servono 3,5 metri meglio che vado in ufficio".
Nel calcio poi decidiamo che se uno è positivo tutti i colleghi vanno in quarantena. Eh però se si trova positivo un medico o infermiere o operaio o dipendente comunale o poliziotto mandiamo in quarantena tutti i colleghi giusto? Giusto no sanificazione e a lavorare come prima questi pezzenti di merda.
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
Cairo logic:PLATOON ha scritto: 12/05/2020, 15:46 A questo punto io mi auguro davvero che il calcio non riparta, ma non ora neanche a Settembre, e sprofondi tutto. Voglio godermela a vedere le regole che stabilisce a Settembre il CTS.
Non puoi andare in Serie B se il calcio fallisce

- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1933
- 1679
A leggere la reazione dei medici sportivi nel calcio professionistico, mi sa che non è così semplice come la dipingi te nel boldato.Dietto ha scritto: 12/05/2020, 10:06Sì ma non è che gli dicono "la responsabilità è vostra" e poi li lasciano là a rincorrere i giocatori.
Stanno dicendo "dato il protocollo che prevede tamponi, test, quarantena, cazzi e mazzi, se un medico consapevolmente non adempie al protocollo o non denuncia un positivo è lui il responsabile"
Mi pare anche normale in qualsiasi organizzazione normale.
Vale pure per le aziende eh

Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16086
- 8662
Ma le cose che stai sentendo sono del CTS, intendo documenti ufficiali, o cose riportate dai media?PLATOON ha scritto: 12/05/2020, 15:46A questo punto io mi auguro davvero che il calcio non riparta, ma non ora neanche a Settembre, e sprofondi tutto. Voglio godermela a vedere le regole che stabilisce a Settembre il CTS.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13861
- 9860
Dietto è l'incarnazione del rasoio di Occam. 

-
- Pro
- 1110
- 1807
albizup ha scritto: 12/05/2020, 16:43Ma le cose che stai sentendo sono del CTS, intendo documenti ufficiali, o cose riportate dai media?PLATOON ha scritto: 12/05/2020, 15:46A questo punto io mi auguro davvero che il calcio non riparta, ma non ora neanche a Settembre, e sprofondi tutto. Voglio godermela a vedere le regole che stabilisce a Settembre il CTS.
Cts non credo rilasci documentazioni ufficiale, suggerisce e dà pareri al governo (ed Inail) che ufficialmente agisce.
Le distanze sui bus, metro, uffici ecc è ufficiale lo vedo nella pratica. Sui metro ci sono due sediolini vuoti uno occupabile. Distanza di 1 metro, sicuramente non quattro.
Sui ristoranti, bar, ecc. non c'è niente di ufficiale ma leggo di associazioni di ristoratori sul piede di guerra perchè il governo vorrebbe mettere 4 metro tra i tavoli e loro vogliono due. O i ristoratori sono come Don Chisciotte oppure una qualche verità c'è.
Sulle spiagge ammetto che per ora sono solo voci........
Le passeggiate inutile soffermarsi credo.
Tornando al calcio; non vedo nessuna logica sul fatto che si dica "ora se volete finire il campionato dovete accettare che se uno viene contagiato andate tutti in quarantena". Troverei logico che si dica "con il virus la situazione è questa. Da oggi, e per il futuro, (per il prossimo campionato, per i prossimi due, tre, quattro ecc.) la regola sarà che se uno viene trovato positivo vanno tutti in quarantena". Sarebbe brutto ma più logico.
Quello che dicono loro ora mi sembra un discorso ipocrita per non far continuare il campionato, non prendersi nessuna responsabilità e sperare che poi a Settembre cambi qualcosa e si possa ripartire. Perché io differenze da qua a Settembre non ne vedo.
- Dietto
- Hero Member
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
- 625
- 2384
Radiofreccia ha scritto: 12/05/2020, 16:38A leggere la reazione dei medici sportivi nel calcio professionistico, mi sa che non è così semplice come la dipingi te nel boldato.Dietto ha scritto: 12/05/2020, 10:06Sì ma non è che gli dicono "la responsabilità è vostra" e poi li lasciano là a rincorrere i giocatori.
Stanno dicendo "dato il protocollo che prevede tamponi, test, quarantena, cazzi e mazzi, se un medico consapevolmente non adempie al protocollo o non denuncia un positivo è lui il responsabile"
Mi pare anche normale in qualsiasi organizzazione normale.
Vale pure per le aziende eh
Castellacci è il Tommasi dei medici sportivi

- acp
- Hero Member
- MLB Team: luke kuechly.
- NFL Team: la pace dei sensi.
- NBA Team: basket fa schifo.
- Squadra di calcio: TF.
- 44
- 2187
riaprire per poi richiudere subito è peggio di non riaprire proprio. vale per il calcio vale per l'intero paese.
- lele_warriors
- Hero Member
- 6148
- 4962
PLATOON ha scritto: 12/05/2020, 15:46Questo fantomatico CTS negli ultimi giorni ne stò sentendo di superlative come la distanza tra tavoli al ristorante di 4 metri,
[tweet]http://twitter.com/danielelozzi/status/1260121968075997185[/tweet]
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)

-
- Pro
- 1110
- 1807
lele_warriors ha scritto: 12/05/2020, 19:26[tweet]http://twitter.com/danielelozzi/status/1260121968075997185[/tweet]PLATOON ha scritto: 12/05/2020, 15:46Questo fantomatico CTS negli ultimi giorni ne stò sentendo di superlative come la distanza tra tavoli al ristorante di 4 metri,
Stò tweet mi scade nel momento in cui leggo tra i commenti tale Borghi preso per il culo da Flavia Vento......
- lele_warriors
- Hero Member
- 6148
- 4962
PLATOON ha scritto: 12/05/2020, 19:30lele_warriors ha scritto: 12/05/2020, 19:26[tweet]http://twitter.com/danielelozzi/status/1260121968075997185[/tweet]
Stò tweet mi scade nel momento in cui leggo tra i commenti tale Borghi preso per il culo da Flavia Vento......
ho risposto sui 4 metri di distanza fra tavoli che tu citavi. che pare non essere vero direi...
il resto non centra nulla
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
)

-
- Pro
- 1110
- 1807
lele_warriors ha scritto: 12/05/2020, 19:32PLATOON ha scritto: 12/05/2020, 19:30
ho risposto sui 4 metri di distanza fra tavoli che tu citavi. che pare non essere vero direi...
il resto non centra nulla
Si stavo scherzando.......
Il fatto dei 4 metri la sò così: all'inizio la distanza doveva essere di 1 metro. Poi il CTS ha iniziato a spingere sui 4, sembra che il compromesso sarà a 2. Distanza lineare tra i tavoli. Poi negli ultimi giorni è uscito fuori come ulteriore requisito che la persona seduta a tavola debba avere uno spazio di 4 mq.
Quindi il riassunto sarebbe: distanza tra i singoli tavoli 2 mt., spazio per una singola persona seduta a tavolo 4 mq. (che mi sembra francamente assurdo). Detta così parecchi piccoli ristorantini non apriranno proprio.
- acp
- Hero Member
- MLB Team: luke kuechly.
- NFL Team: la pace dei sensi.
- NBA Team: basket fa schifo.
- Squadra di calcio: TF.
- 44
- 2187
moderatori: eliminate il mio account, grazie.
-
- Pro
- NBA Team: Phoenix Suns
- 1239
- 885
- Contatta:
PLATOON ha scritto:A questo punto io mi auguro davvero che il calcio non riparta, ma non ora neanche a Settembre, e sprofondi tutto. Voglio godermela a vedere le regole che stabilisce a Settembre il CTS.
In ristorante sono previsti spazi di 4mq che solo nella logica di qualche bocciato in matematica é un quadrato 4x4.
Giusto per separare le leggende dalla realtà.
In ogni caso seguiremo le indicazioni che vengono dalla Germania, visto che é la prima a partire.
Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk
Hope is a lying bitch