Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Serie A 2019-2020, il campionato albanese vol.3 - Il gap si è ridotto (cit.)

La gente vuole solo il goal
Rispondi
andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3363
5882

Re: Serie A 2019-2020, il campionato albanese vol.3 - Il gap si è ridotto (cit.)

Messaggio da andreaR » 13/05/2020, 8:57

acp ha scritto: 12/05/2020, 19:46moderatori: eliminate il mio account, grazie.

@rowiz qui c'è da far un gol a porta vuota per te  :forza: ​​​​​​​

PLATOON
Pro
Pro
MLB Team: A's
NFL Team: Raiders
NBA Team: Warriors
NHL Team: Red Wings
1110
1807

Re: Serie A 2019-2020, il campionato albanese vol.3 - Il gap si è ridotto (cit.)

Messaggio da PLATOON » 13/05/2020, 9:55

Jakala ha scritto: 13/05/2020, 8:54
PLATOON ha scritto:A questo punto io mi auguro davvero che il calcio non riparta, ma non ora neanche a Settembre, e sprofondi tutto. Voglio godermela a vedere le regole che stabilisce a Settembre il CTS. 
Questo fantomatico CTS negli ultimi giorni ne stò sentendo di superlative come la distanza tra tavoli al ristorante di 4 metri, che però in metro e bus diventano di 1 metro, che però al mare 3,5 metri, che però in ufficio 1 metro, che però a passeggiare ad capocchiam per strada secondo coscienza.
Come se un virus ragionasse "allora stò al ristorante non posso fare più di 4 metri, però se stò in un bus o metropolitana mi bastano un paio di metri per contagiare, sì sì prendo la metro, però non vado in spiaggia lì mi servono 3,5 metri meglio che vado in ufficio".
Nel calcio poi decidiamo che se uno è positivo tutti i colleghi vanno in quarantena. Eh però se si trova positivo un medico o infermiere o operaio o dipendente comunale o poliziotto mandiamo in quarantena tutti i colleghi giusto? Giusto no sanificazione e a lavorare come prima questi pezzenti di merda.

In ristorante sono previsti spazi di 4mq che solo nella logica di qualche bocciato in matematica é un quadrato 4x4.
Giusto per separare le leggende dalla realtà.
In ogni caso seguiremo le indicazioni che vengono dalla Germania, visto che é la prima a partire.

Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk 
Ma io non ho mai parlato di 4x4.....

https://www.ilsole24ore.com/art/ristora ... ca-ADZi4oP

4mq per cliente, distanza di 2 metri tra i tavoli, quello che dico pure io, non ho mai parlato di 4x4 l'ho letto qua la prima volta.
Poi non ho capito i 4mq come li intendono. Se per singolo cliente seduto ad un tavolo con altre persone sarà realizzabile solo per i grandi locali i piccoli non apriranno proprio.

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles Lakers
1933
1679

Messaggio da Radiofreccia » 13/05/2020, 10:17

PLATOON ha scritto: 12/05/2020, 17:02Tornando al calcio; non vedo nessuna logica sul fatto che si dica "ora se volete finire il campionato dovete accettare che se uno viene contagiato andate tutti in quarantena". Troverei logico che si dica "con il virus la situazione è questa. Da oggi, e per il futuro, (per il prossimo campionato, per i prossimi due, tre, quattro ecc.) la regola sarà che se uno viene trovato positivo vanno tutti in quarantena". Sarebbe brutto ma più logico.
Quello che dicono loro ora mi sembra un discorso ipocrita per non far continuare il campionato, non prendersi nessuna responsabilità e sperare che poi a Settembre cambi qualcosa e si possa ripartire. Perché io differenze da qua a Settembre non ne vedo.
Però possono dirlo come gli pare, ma il risultato in entrambi i casi mi sembra identico.

E' chiaro che in qualche modo si deve pur fare, perché finché non ci sarà il vaccino la situazione sarà quella attuale e non possiamo aspettarci un netto miglioramento da qui ad N mesi. Ma al contempo se le conseguenze di 1 o più positivi in squadra son quelle, che le dicano in un modo o le dicano in un altro cambia ben poco.

Io non so davvero come andrà a finire questa storia, ma secondo me se non trovano una alternativa valida al protocollo su cui tutti nutrono dubbi ho la sensazione che si inizia e ci si ferma dopo 2 o 3 settimane, per come stanno le cose.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

Dietto
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
625
2384

Messaggio da Dietto » 13/05/2020, 10:38

E mi pare ovvio che in tutto il resto d'Europa, dove si sta andando verso il "se un giocatore è contagiato, sta solo lui in quarantena" so tutti scemi e coll'anello al naso, e solo noi c'abbiamo il comitato di geni.

Come mi sento al sicuro
Immagine

Leviathan
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: Real Madrid
1374
3471

Messaggio da Leviathan » 13/05/2020, 10:50

andreaR ha scritto: 13/05/2020, 8:57

negher
Pro
Pro
345
5234

Messaggio da negher » 13/05/2020, 10:52

Dietto ha scritto: 13/05/2020, 10:38 E mi pare ovvio che in tutto il resto d'Europa, dove si sta andando verso il "se un giocatore è contagiato, sta solo lui in quarantena" so tutti scemi e coll'anello al naso, e solo noi c'abbiamo il comitato di geni.

Come mi sento al sicuro

Però Dietto di partite giocate non se ne son fatte (Far Oer o posti dimenticati dal Signore a parte).
Dei 5 campionati top la Francia ha chiuso tutto, Inghilterra "dovrebbe partire" con regole fumose e bizzarre, la Liga bho? Hanno un protocollo? In Germania han fissato una data e pronti via con un positivo han mandato in quarantena una squadra.
Noi stiamo brancolando nel buio ma non è che nel resto del mondo va tutto liscio come l'olio.

Certezze poche, ovunque.

mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Golden State Warriors
909
2788

Messaggio da mr.kerouac » 13/05/2020, 10:53

negher ha scritto: 13/05/2020, 10:52
Dietto ha scritto: 13/05/2020, 10:38E mi pare ovvio che in tutto il resto d'Europa, dove si sta andando verso il "se un giocatore è contagiato, sta solo lui in quarantena" so tutti scemi e coll'anello al naso, e solo noi c'abbiamo il comitato di geni.

Come mi sento al sicuro
Certezze poche, ovunque. 

Eppure mi sembra palesemente il contrario leggendo questo topic.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

nonsense
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 76ers
2987
2276

Messaggio da nonsense » 13/05/2020, 11:13

PLATOON ha scritto: 12/05/2020, 15:46 A questo punto io mi auguro davvero che il calcio non riparta, ma non ora neanche a Settembre, e sprofondi tutto. Voglio godermela a vedere le regole che stabilisce a Settembre il CTS. 
Questo fantomatico CTS negli ultimi giorni ne stò sentendo di superlative come la distanza tra tavoli al ristorante di 4 metri, che però in metro e bus diventano di 1 metro, che però al mare 3,5 metri, che però in ufficio 1 metro, che però a passeggiare ad capocchiam per strada secondo coscienza.
Come se un virus ragionasse "allora stò al ristorante non posso fare più di 4 metri, però se stò in un bus o metropolitana mi bastano un paio di metri per contagiare, sì sì prendo la metro, però non vado in spiaggia lì mi servono 3,5 metri meglio che vado in ufficio".
Nel calcio poi decidiamo che se uno è positivo tutti i colleghi vanno in quarantena. Eh però se si trova positivo un medico o infermiere o operaio o dipendente comunale o poliziotto mandiamo in quarantena tutti i colleghi giusto? Giusto no sanificazione e a lavorare come prima questi pezzenti di merda.

Non c'è una parola corretta in questo post.

Detto questo mi sembra che in Italia ci si distingua sempre per paraculaggine.
Sinceramente far riprendere il campionato con le regole lette in questi giorni significa ribloccare tutto in massimo una settimana, avendo comunque esposto al rischio (per quanto minimo) gli sportivi, fatto spendere tot denaro alle società per attrezzarsi alla situazione e per gli stipendi dei giocatori.
Una pagliacciata dannosa.

Qui o il virus si indebolisce nei prossimi mesi o dovranno venire a patti con le posizioni prese in queste settimane i nostri pagliacci, a meno di non fare saltare il banco, cosa anche accettabile a dirla tutta.

PLATOON
Pro
Pro
MLB Team: A's
NFL Team: Raiders
NBA Team: Warriors
NHL Team: Red Wings
1110
1807

Messaggio da PLATOON » 13/05/2020, 11:26

nonsense ha scritto: 13/05/2020, 11:13
PLATOON ha scritto: 12/05/2020, 15:46A questo punto io mi auguro davvero che il calcio non riparta, ma non ora neanche a Settembre, e sprofondi tutto. Voglio godermela a vedere le regole che stabilisce a Settembre il CTS. 

Non c'è una parola corretta in questo post.

Detto questo mi sembra che in Italia ci si distingua sempre per paraculaggine.
Sinceramente far riprendere il campionato con le regole lette in questi giorni significa ribloccare tutto in massimo una settimana, avendo comunque esposto al rischio (per quanto minimo) gli sportivi, fatto spendere tot denaro alle società per attrezzarsi alla situazione e per gli stipendi dei giocatori.
Una pagliacciata dannosa.

Qui o il virus si indebolisce nei prossimi mesi o dovranno venire a patti con le posizioni prese in queste settimane i nostri pagliacci, a meno di non fare saltare il banco, cosa anche accettabile a dirla tutta. 
Amen

shaquille
Senior
Senior
MLB Team: Orioles
NFL Team: Ravens
NBA Team: Lakers
NHL Team: Habs
23
265

Messaggio da shaquille » 13/05/2020, 12:02

Spadafora: “Il calcio? Dibattito troppo aspro, si riaprirà solo in sicurezza”

Il ministro dello Sport nell’informativa al Senato: “No a spinte strumentali, abbiamo lavorato per dare delle risposte”

​​​​​​​​​​​​​​“ Sulla riapertura del campionato - se riprenderà - è perché arriveremo a una successione ordinata di protocolli che garantiranno la sicurezza per tutto e tutti“. Lo ha detto Vincenzo Spadafora, ministro dello Sport, nell’informativa al Senato, senza sciogliere dunque i dubbi sulla ripartenza della Serie A. “Non era possibile in nessun modo riaprire prima per spinte strumentali di chicchessia”, ha aggiunto Spadafora, per poi sottolineare: “Ho lavorato in queste settimane per dare risposte al mondo dello sport. Sono consapevole della passione intorno al calcio e dell’importanza del settore, ma ho trovato eccessivo l’inasprimento del dibattito intorno al calcio in un momento come questo”.

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
4896
9387

Messaggio da rowiz » 13/05/2020, 12:55

andreaR ha scritto: 13/05/2020, 8:57

faccio il velo
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

Dietto
Hero Member
Hero Member
625
2384

Messaggio da Dietto » 13/05/2020, 13:16

shaquille ha scritto: 13/05/2020, 12:02Spadafora: “Il calcio? Dibattito troppo aspro, si riaprirà solo in sicurezza”Il ministro dello Sport nell’informativa al Senato: “No a spinte strumentali, abbiamo lavorato per dare delle risposte”

​​​​​​​​​​​​​​“ Sulla riapertura del campionato - se riprenderà - è perché arriveremo a una successione ordinata di protocolli che garantiranno la sicurezza per tutto e tutti“. Lo ha detto Vincenzo Spadafora, ministro dello Sport, nell’informativa al Senato, senza sciogliere dunque i dubbi sulla ripartenza della Serie A. “Non era possibile in nessun modo riaprire prima per spinte strumentali di chicchessia”, ha aggiunto Spadafora, per poi sottolineare: “Ho lavorato in queste settimane per dare risposte al mondo dello sport. Sono consapevole della passione intorno al calcio e dell’importanza del settore, ma ho trovato eccessivo l’inasprimento del dibattito intorno al calcio in un momento come questo”.
c'è da dire che la faccia di bronzo non gli manca

Immagine

Dietto
Hero Member
Hero Member
625
2384

Messaggio da Dietto » 13/05/2020, 14:06

Immagine

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18398
7240

Messaggio da lelomb » 13/05/2020, 14:07

Un coglione patentato dai..

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 13/05/2020, 14:37

Continuo a chiedermi come gente come sto tizio e Di Maio possano essere ministri, sbando totale.

Rispondi

Torna a “Calcio”