nolian ha scritto: 12/05/2020, 18:32ma veramente, lo fai apposta?
ti sto proprio dicendo che non è l'essere un attaccante completo che fa di un giocatore l'essere meritevole o meno, e Rodman è l'estremizzazione del concetto!!!
che meriti la HOF neanche c'è bisogno di scriverlo, è ovvio, talmente ovvio che fino a questo momento mi pare tu stia ancora fraintendendo al punto che te lo devo riscrivere...
quindi se tu scrivi "è diventato all alone dopo", io ti correggo e ti dico "guarda che quella scritta era antecedente all'epoca Suns"Noodles ha scritto: 12/05/2020, 18:16marbury ha scritto all alone sulle scarpe quando era ai nets, quindi?!?
non ho parlato di essere accentratore (è un termine che avete introdotto voi), ho solo precisato una tua affermazione errata
continui a non capire (oh, magari mi esprimo di merda io, ma...)Noodles ha scritto: 12/05/2020, 18:16ma se poi sei d'accordo con me che Marion NON merita la HOF...di che cazz stiamo a parlà?![]()
te lo dico in altro modo: se durante un uragano mi fradicio tutti i vestiti, non è questione di avere o meno l'ombrello...
se tu mi insisti che io non avevo l'ombrello, non stai afferrando il concetto che fuori c'è un uragano (e l'ombrello ti fa una pippa)
1) non ho mai scritto che per entrare nella HOF bisogna essere completi.
Rodman ripeto, lascialo perdere perchè è un NON esempio in quanto probabilmente il miglior rimbalzista della storia del gioco cm x cm.
2) contesto proprio l'all alone.
che non vuol dire nulla.
Non fa parte del Marbury prima parte di carriera, o meglio non lo identifica appieno.
Come ti è stato scritto anche da Penny fino a phoenix compreso è stato un grande giocatore.
Quindi la tua affermazione 'ha portato queste stats anche prima di Nash' è sbagliata.
Ha sempre giocato con campioni (kidd-marbury-nash) che ne hanno esaltate le sue caratteristiche.
3) se fuori c'è l'uragano, dove cazzo vai?
rimani a casa.