Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Moderatamente sensati - Il topic della politica

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
1600
2341
Contatta:

Re: Moderatamente sensati - Il topic della politica

Messaggio da Angyair » 12/05/2020, 12:49

Una delle cose più gravi di questo ritorno è che tutte queste informazioni non escono da interviste ma da un interrogatorio che per legge dovrebbe essere un segreto.
Ed ancora più grave è il fatto che ormai questa società lo consideri "normale".

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 12/05/2020, 12:51

Noodles ha scritto: 12/05/2020, 9:41
Rico Tubbs ha scritto: 11/05/2020, 13:44Comunque pensiamo alle cose importanti: è vero che è andata via cristiana e tornata musulmana, ma è andata via interista e per fortuna non è tornata juventina :notworthy:

liberata tra l'altro il 5 maggio...coincidenze?  :shades: ​​​​​​​

Dimostrazione che alcune fedi sono piu forti di qualsiasi sofferenza :forza:

Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
12992
3637

Messaggio da Bonaz » 12/05/2020, 12:56

Comunque l'inizio dei commenti beceri c'è stato ancora prima di vederla, alcune ore dopo l'annuncio in tv della sua liberazione. Averla poi vista vestita così, un po' in carne e felice ha mandato in pappa quei 3 neuroni rimasti nel cervello di 'sti poveracci.
E se è incinta come sembra, più facile pensare ad un felice matrimonio islamico che ad uno stupro. Ovvio.
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

dipper 2.0
Senior
Senior
NBA Team: portland trail blazers
64
499

Messaggio da dipper 2.0 » 12/05/2020, 13:11

Bonaz ha scritto: 12/05/2020, 12:56Comunque l'inizio dei commenti beceri c'è stato ancora prima di vederla, alcune ore dopo l'annuncio in tv della sua liberazione. Averla poi vista vestita così, un po' in carne e felice ha mandato in pappa quei 3 neuroni rimasti nel cervello di 'sti poveracci.
E se è incinta come sembra, più facile pensare ad un felice matrimonio islamico che ad uno stupro. Ovvio.

E' ironico vero ? :penso:

Immagine

Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
Squadra di calcio: Inter
12992
3637

Messaggio da Bonaz » 12/05/2020, 13:34

Ovvio Dip
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
3370
5887

Messaggio da andreaR » 12/05/2020, 13:53

steve ha scritto: 12/05/2020, 11:36
DODO29186 ha scritto: 12/05/2020, 10:37 2) Quando i Governi smetteranno di usare ostaggi e terroristi per farsi i selfie in aeroporto, non sarà mai troppo presto, togliendo a politici e giornalisti una motivo per sproloquiare.

Considerato che a Bergamo e Brescia sono venuti di notte come dei ladri per non incontrare la folla.  
l'indirizzo di Fontana e Gallera lo conoscete..

alecs
Senior
Senior
580
480

Messaggio da alecs » 12/05/2020, 13:57

che schifo di commenti, ragazzi...io ho un capo francese da due mesi e già ho cominciato a pensare che la Gioconda stia meglio al Louvre, e che Materazzi sia stato un bastardo per la testata di zidane e che se la sia cercata. Fossi rapito rantolerei nel mio stesso sterco pur di garantirmi un minuto in più di vita. Però da casa faccio fatica ad immedesimarmi, eh, quindi mi è facile giudicare. Comunque in 2 mesi di lockdown per pandemia sono ingrassato 5 kg.

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7286
15619
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 12/05/2020, 13:59

riassunto di un articolo di Domenico Quirico, giornalista sequestrato in Siria per 5 mesi, a proposito della offerta di conversione.
l'originale, scritto per la stampa, non mi è accessibile.

https://www.tpi.it/cronaca/domenico-qui ... 512600708/

mario61
Pro
Pro
NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
Squadra di calcio: InternazionaleMilano
1220
2412

Messaggio da mario61 » 12/05/2020, 14:53

mvp18 ha scritto: 12/05/2020, 13:36
dipper 2.0 ha scritto: 12/05/2020, 12:47Comunque è tornata ingrassata, e non di poco.

Parlando seriamente, come può tornare uno ingrassato da un prigionia?

Chiedo seriamente eh. Cavoli, immagino, a me si chiuderebbe lo stomaco completamente...  
Chiedi seriamente?  ok a te quando sei stato in prigionia si è chiuso lo stomaco e ci sta, probabilmente se ti avessero trattenuto 18 mesi come la Romano, saresti anche morto, ma io che questa esperienza non l'ho provata e che non ho la minima idea di chi sia Paola Romano e di cosa abbia vissuto, come faccio a discuterne?  L'unica cosa che mi viene in mente è che se sto immobile ingrasso e che sono molto più magri gli animali (mammiferi o pesci che siano) che vivono allo stato brado di quelli che vivono in cattività (animali domestici o di allevamento). In generale qualsiasi variazione (ingrassamento o dimagramento) rispetto alla propria condizione di partenza mi sembra un sintomo di malessere, ma come facciamo a parlare di queste cose?  Parlando seriamente, eh.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 12/05/2020, 15:07

mvp18 ha scritto: 12/05/2020, 9:441. E chi ha mai scritto tutti i media del mondo?

2. Tutti riportano Al-shabab

3. È stata pagata anche con i soldi miei, posso dire che avrei gradito che venisse con jeans e camicia, piuttosto che con un orrendo capo a livello estetico, nonché un vestito che ha qualche collegamento con chi l'ha rapita, oppure l'utente SafeBet deve dirmi su cosa devo essere serio o no?

Ma pensa te, c'è la libertà di culto ma ora non posso dire quello che mi pare e piace.
l'indignazione per come l'italia butti i soldi al cesso è stupenda.
non riciterò alitalia con cui liberavamo tutte le silvia romano del mondo, ma tutti i soldi che buttiamo al cesso per salvare e tutelare gente o aziende che non lo meriterebbero, soldi buttati al cesso per robe indegne, ma ovviamente in quei casi vige il mutismo. 
​​​​​​​

.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 12/05/2020, 15:13

cmq oggi mio padre mi ha mandato sto video. ho visto la faccia della tizia, solito usuale caso di complottista, antiabortista, antimussulmana, antiaborto e tutto lo sxhifo che la circonda, che già avevo intravisto nel passato.
nei mesi passati mio padre, mi ha girato 3-4 cose di complotti e bufale, che gli girano i soliti pagliacci su un gruppo whatsapp, che ho smentito con articoli seri, con link, con studi e via dicendo, mi sono incazzato, perchè ovviamente l'articoletto di 10 righe o il video di 2 minuti del coglione di turno lo guarda, mentre tutte le robe che gli ho mandato che smentivano in toto quelle idiozie se va bene li vede al 10%,.
gli ho detto chiaro e tondo di smetterla di dar bado a sti dementi, a gente che non posta fonti, perfetti sconosciuti che ciarlano idiozie, che le catene che girano su whatsapp o sui social sono spazzatura e bufale sempre, e di non farci caso, ripetuto 3-4 volte anche incazzato.
oggi dopo questa, dopo che gli ho risposto che sta idiota manco la guardo (e direi che ho ftto bene visto il video), e lui insiste per farmelo vede, l'ho mandato a fare ufficialmente in culo.
mi sono rotto verametne il cazzo di sti bufalari, complottisti, pagliacci, ultraconservatori, fascisti, e coglioni vari.

https://www.ilriformista.it/video/silva ... a-vacanza/
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

negher
Pro
Pro
345
5260

Messaggio da negher » 12/05/2020, 15:25

mvp18 ha scritto: 12/05/2020, 10:58 https://m.dagospia.com/la-sconvolgente- ... had-236141

"SILVIA ROMANO SI È CONVERTITA PERCHÉ HA VISTO CON I SUOI OCCHI UN MONDO MIGLIORE DI QUELLO CHE CONOSCEVA PRIMA"

Quello che i benpensanti non capiscono, è che questo articolo lo leggerà mezza italia, che sia vero o meno, dagospia o meno.

Se mezza Italia legge gli articoli di Repubblica (magari passando per Dagospia) il vestito e la conversione della Romano sono solo la punta dell'iceberg dei nostri problemi.

pgm
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
Squadra di calcio: AC Milan
2509
1287
Contatta:

Messaggio da pgm » 12/05/2020, 15:52

BruceSmith ha scritto: 12/05/2020, 13:59riassunto di un articolo di Domenico Quirico, giornalista sequestrato in Siria per 5 mesi, a proposito della offerta di conversione.
l'originale, scritto per la stampa, non mi è accessibile.

https://www.tpi.it/cronaca/domenico-qui ... 512600708/

Mettiamolo per esteso però che rende meglio e fa anche parecchia impressione, anche perchè io tenderei a fidarmi di più di uno che in mano a sequestratori c'è finito per davvero, o sbaglio?
​​​​​​​
“Conosco il rito dell’offerta della conversione: per averlo vissuto. Comincia con una proposta, gentile: quella di cambiare identità, di assumere un nome musulmano. Allucinante complessità del fanatico. Sconcertante impenetrabilità di personaggi a doppio, triplo fondo. Non gli basta tenerti in pugno, barattarti per denaro. Vogliono la tua resa, la tua anima. Non è un rito formale, piccole mercanzie da sacrestia islamica, è un obbligo, a cui credono sinceramente: salvare un miscredente dal peccato, portarlo alla vera fede, accrescere di una unità il paradiso dei puri, dei giusti. Che doppia vittoria! Poi lo si potrà vendere, sfruttare, possedere. Senza rimorso. Nessuno ti dice che così la tua condizione di vittima, di prigioniero cambierà, che in quanto musulmano non subirai più violenze. Che sopravviverai. Forse ti libereranno… e allora… fuggire… forse, chissà. Ma ti accorgi immediatamente che l’abbandonare il nome, anzi gettarlo via come una cosa sporca, è l’equivalente, oh quanto più forte, del restare nudo, del lasciare i vestiti che ti hanno tolto subito dopo il sequestro”.

negher
Pro
Pro
345
5260

Messaggio da negher » 12/05/2020, 15:54

mvp18 ha scritto: 12/05/2020, 15:49
negher ha scritto: 12/05/2020, 15:25

Se mezza Italia legge gli articoli di Repubblica (magari passando per Dagospia) il vestito e la conversione della Romano sono solo la punta dell'iceberg dei nostri problemi.

Non capisco perché dici "se"...

Perché secondo me certi articoli li legge poca gente (per fortuna). Così come carte da culo tipo Libero e La Verità.
Se mi parli di cassa mediatica per il servizio d'apertura del TG1 posso capirti ma Dagospia o Repubblica no.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8964
14841

Messaggio da lebronpepps » 12/05/2020, 16:15

Immagine

mezza Italia mi pare una stima generosa

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”