mvp18 ha scritto: 12/05/2020, 9:441. E chi ha mai scritto tutti i media del mondo?
2. Tutti riportano Al-shabab
3. È stata pagata anche con i soldi miei, posso dire che avrei gradito che venisse con jeans e camicia, piuttosto che con un orrendo capo a livello estetico, nonché un vestito che ha qualche collegamento con chi l'ha rapita, oppure l'utente SafeBet deve dirmi su cosa devo essere serio o no?
Ma pensa te, c'è la libertà di culto ma ora non posso dire quello che mi pare e piace.
Sul punto 3 Crosetto ha chiarito che sono i soldi delle sue tasse che sono stati utilizzati e a lui sta bene, per cui...
Sul fatto di come è vestita stiamo scherzando? Se vogliamo avere qualcuno che ci debba dire come vestirci allora qual è la differenza rispetto ai fondamentalisti islamici?
Per non fare propaganda bastava semplicemente mettere la sordina al fatto, dire che era stata liberata e non farci sopra un circo mediatico.
Quelle che abbiamo letto non sono state dichiarazioni alla stampa, ma dichiarazione alle forze militari e a un interrogatorio. Mi sembra ridicolo che i giornali abbiano riportato il suo interrogatorio, doveva essere segretato
.
Il fatto che si sia convertita è frequente nei rapiti, anche l'americano giustiziato dall'ISIS si era convertito e il fatto di essere in prigionia non facilita le scelte di coscienza. Non ha scelto lei di essere rapita e peraltro ha tutto il diritto di convertirsi.
Poi c'è la discussione se sia giusto pagare i rapimenti, in Italia lo hanno sempre fatto tutti e questo oggettivamente rende gli italiani un bersaglio più ambito, bisognerebbe calcolare se si hanno meno vittime pagando (più rapimenti ma anche meno vittime in % sui rapiti) o non pagando (chi viene rapito non ritorna ma dovrebbero esserci meno rapiti)