Solitamente prendo al day1 la maggior parte dei giochi Nintendo (esclusivi e prodotti da Nintendo chiaramente) che mi interessano, perché tanto non scendono mai in modo importante, nemmeno dopo anni (40-45€ dopo due anni? se va di lusso).BomberDede ha scritto: 29/04/2020, 10:17torrisone ha scritto: 28/04/2020, 11:32 Ho letto dei tweet di Naughty Dog, se ho capito bene hanno leakato e spoilerato il gioco.
Io non so nulla e non voglio sapere nulla. Aspetto il giorno.
Mi raccomando non facciamo puttanate qui. Fino a giugno e anche DOPO.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Quoto te ma è domanda generica. ma voi prendete i giochi al day1? Io sono super in ansia per the last of Us 2, ma sapendo che uscirà a giugno a 70 e a settembre potrei trovarlo a 30-40 non vedo 1 motivo per prenderlo subito.
ma faccio così per ogni gioco al mondo in realtà...
Per il resto prendo il Fifa di turno (che trovo ormai da anni in preordine a 50€ "liscio"), e poca altra roba. Sicuramente prenderò TLOU2 in Special Edition spendendo 'sti 75€ e poi boh...ad oggi nel mirino ho solo Cyberpunk che il mio Euronics mette in preordine a 50€ attualmente, quindi non mi posso granché lamentare lo dovessi trovare a 40 a Novembre.
I multipiattaforma che non hanno vita (e successo) online crollano letteralmente subito di 20-30€ in 3-4 mesi, l'unica eccezione recente mi pare sia Sekiro, che in un anno intero non ho ancora mai visto sotto ai 40€.
Ma anche le esclusive PS e M$, esclusi alcuni casi, non tendono a tenere granché il prezzo di lancio per molti mesi.