Videogames - Where Amazing Happens
-
- Pro
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 1691
- 1000
Re: Videogames - Where Amazing Happens
19 giugno 2020 the last of us 2
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
Bella merda i giochi psplus di Maggio
-
- Moderator
- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
- 18
- 1020
- Contatta:
Beh oddio...la remastered di Dark Souls la provo volentieri
Most improved forumist 2009

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016
Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

- Mr. Sloan
- Pro
- NFL Team: Seattle Seahawks
- NBA Team: Utah Jazz
- 261
- 2640
Io invece non la toccherò neanche con un bastone :bimbominkia: 

- torrisone
- Pro
- NFL Team: 49ers
- 17
- 2607
Ho letto dei tweet di Naughty Dog, se ho capito bene hanno leakato e spoilerato il gioco.mtbs86 ha scritto:19 giugno 2020 the last of us 2
Io non so nulla e non voglio sapere nulla. Aspetto il giorno.
Mi raccomando non facciamo puttanate qui. Fino a giugno e anche DOPO.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”
- DODO29186
- Pro
- 1182
- 993
Red Dead Redemption 2 in arrivo su Xbox game pass a maggio: ora mi serve un altro mese di lockdown!
- BomberDede
- Pro
- NBA Team: LA Lakers
- 432
- 2620
torrisone ha scritto: 28/04/2020, 11:32Ho letto dei tweet di Naughty Dog, se ho capito bene hanno leakato e spoilerato il gioco.mtbs86 ha scritto:19 giugno 2020 the last of us 2
Quoto te ma è domanda generica. ma voi prendete i giochi al day1? Io sono super in ansia per the last of Us 2, ma sapendo che uscirà a giugno a 70 e a settembre potrei trovarlo a 30-40 non vedo 1 motivo per prenderlo subito.
ma faccio così per ogni gioco al mondo in realtà...
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2212
come funzionano le offerte nintendo? sono settimanali?
un po' rimpiango essermi convinto troppo tardi a prendere nba2k20, ero indeciso e quando avevo deciso di prenderlo era ormai tornato a prezzo pieno e ho lasciato perdere.
finita la storia regolare di mario odissey, sono al regno dei funghi e da qui il dopostoria è un discreto delirio
un po' rimpiango essermi convinto troppo tardi a prendere nba2k20, ero indeciso e quando avevo deciso di prenderlo era ormai tornato a prezzo pieno e ho lasciato perdere.
finita la storia regolare di mario odissey, sono al regno dei funghi e da qui il dopostoria è un discreto delirio
-
- Moderator
- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
- 18
- 1020
- Contatta:
The last of us 2 e' l'unico gioco non sportivo che ho preordinato nella mia vita...discreto hype (tra sconto che avevo su amazon e promozione preorder lo pago sui 49 euro)BomberDede ha scritto:torrisone ha scritto: 28/04/2020, 11:32
Ho letto dei tweet di Naughty Dog, se ho capito bene hanno leakato e spoilerato il gioco.
Quoto te ma è domanda generica. ma voi prendete i giochi al day1? Io sono super in ansia per the last of Us 2, ma sapendo che uscirà a giugno a 70 e a settembre potrei trovarlo a 30-40 non vedo 1 motivo per prenderlo subito.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Most improved forumist 2009

-
- Senior
- NBA Team: Chicago Bulls
- 94
- 502
Se mi interessa particolarmente e so che potrò giocarci subito, allora si. A parte la questione spoiler, anche poter leggerne e parlarne nel momento in cui è al centro dell'attenzione è un valore aggiunto che considero nel prezzo.BomberDede ha scritto: 29/04/2020, 10:17 Quoto te ma è domanda generica. ma voi prendete i giochi al day1? Io sono super in ansia per the last of Us 2, ma sapendo che uscirà a giugno a 70 e a settembre potrei trovarlo a 30-40 non vedo 1 motivo per prenderlo subito.
Considera poi che tra Amazon che garantisce il prezzo minimo tra il momento del preordine e l'uscita, e le offerte di preordine di altri negozi, è facilissimo spendere di meno senza dover fare giri particolari riportando l'usato, per dire io TLOU2 (che tra l'altro di base costerebbe 75) ce l'ho bloccato da mesi su Amazon a 60, Death Stranding l'ho preso a 50.
Invece una volta passati i primi 1-2 mesi, quasi sicuramente aspetto un anno per l'edizione completa con gli eventuali DLC, oppure di trovarlo ai classici 20-25 euro che è il prezzo a cui prendo praticamente tutto quello che mi interessa avere in copia fisica. La via di mezzo di aspettare 3-4 mesi per trovarlo (forse) a 40 euro mi sembra la meno conveniente, per come la vedo io.
- Paperone
- Hero Member
- NFL Team: Denver Broncos
- Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
- 16660
- 2145
- Contatta:
Finalmente iniziano a rimpinguare il catalogo di Stadia 
E in autunno, stagione NFL permettendo, arriva anche Madden

E in autunno, stagione NFL permettendo, arriva anche Madden

Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- torrisone
- Pro
- NFL Team: 49ers
- 17
- 2607
Non quoto fisicamente ma... quoto.
I giochi li divido in 2 categorie.
Da avere il dayone (perchè SO che ci investirò tempo... TLOU2 e il Madden annuale) e per quelli: preorder e digitale.
Poi mooolto poi prendo qualcosa mooolto dopo l'uscita per le goty scontate. Tipo God Of War ecc
(I "riempitivi")
Parlo cmnq di 3-4 titoli all'anno. Di più sarebbero soldi e tempo sprecati.
Non ho ancora preso lo Spidey di Insomniac per dire. Amarezza.
I giochi li divido in 2 categorie.
Da avere il dayone (perchè SO che ci investirò tempo... TLOU2 e il Madden annuale) e per quelli: preorder e digitale.
Poi mooolto poi prendo qualcosa mooolto dopo l'uscita per le goty scontate. Tipo God Of War ecc
(I "riempitivi")
Parlo cmnq di 3-4 titoli all'anno. Di più sarebbero soldi e tempo sprecati.
Non ho ancora preso lo Spidey di Insomniac per dire. Amarezza.
I once told a player we would sign him for a $500 bonus. His answer was, and I quote: “Well, I only have about $100 now, but I can get you the rest in about a week.” “No,” I answered, “We pay you.”
- ManuelTheAnswer
- Pro
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- 29
- 296
Pozz4ever ha scritto: 29/04/2020, 10:22come funzionano le offerte nintendo? sono settimanali?
Un po' a cazzo di cane in realtà, pare che il giovedì alle 15:00 ci siano più entrate, ma comunque visto che molto è sul mercato indie, le decisioni sono quasi lì per lì.
Il consiglio è di usare questo preziosissimo sito e di mettere quello che ci interessa in wishlist per avere mail d'avviso:
https://www.dekudeals.com/
- BomberDede
- Pro
- NBA Team: LA Lakers
- 432
- 2620
capisco.
comunque il mio 3-4 mesi in realtà sarebbe "un tempo X fino a che non arriva un'offerta decente"
sostanzialmente non ho MAI comprato un gioco sopra i 30€ che io ricordi.
Forse per TLOU II potrei fare una micro eccezione
comunque il mio 3-4 mesi in realtà sarebbe "un tempo X fino a che non arriva un'offerta decente"
sostanzialmente non ho MAI comprato un gioco sopra i 30€ che io ricordi.
Forse per TLOU II potrei fare una micro eccezione
- Pozz4ever
- Pro
- 896
- 2212
ManuelTheAnswer ha scritto: 29/04/2020, 13:35Pozz4ever ha scritto: 29/04/2020, 10:22come funzionano le offerte nintendo? sono settimanali?
Un po' a cazzo di cane in realtà, pare che il giovedì alle 15:00 ci siano più entrate, ma comunque visto che molto è sul mercato indie, le decisioni sono quasi lì per lì.
Il consiglio è di usare questo preziosissimo sito e di mettere quello che ci interessa in wishlist per avere mail d'avviso:
https://www.dekudeals.com/
interessante sto sito, lo tengo d'occhio...
vedo che c'è lo schemino per ogni gioco sull'andamento passato dei prezzi, vedo che mario kart ad esempio ha già avuto delle offerte più o meno recenti, basta solo attendere allora...