Capitolo Chiello: solo tanti

La risposta piccata di Felipe Melo

hai detto Jorginho?
The King 86 ha scritto: 09/05/2020, 22:28Credo di non essermi mai messo una maglietta da calcio per uscire
La risposta piccata di Felipe Melo![]()
![]()
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
Bonaz ha scritto: 10/05/2020, 10:30The King 86 ha scritto: 09/05/2020, 22:28Credo di non essermi mai messo una maglietta da calcio per uscire
![]()
Io solo quella della Germania del 90
Da piccolo era la più gettonata da prendere con i punti di Vinci Campione della kinderBonaz ha scritto:The King 86 ha scritto: 09/05/2020, 22:28Credo di non essermi mai messo una maglietta da calcio per uscire
![]()
pinopao ha scritto: 10/05/2020, 12:30Da piccolo era la più gettonata da prendere con i punti di Vinci Campione della kinderBonaz ha scritto:
boantos ha scritto: 10/05/2020, 13:31Ripeto in che occasioni le mettete. Per andare all'aperitivo con gli amici?
Per andare al mare? O a cena con la ragazza che vi volete trombare?
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
Beh dai, aperitivo sulla spiaggia dopo la giornata a mare con la canotta NBA è un must..boantos ha scritto: 10/05/2020, 14:06Io voglio i nomi e cognomi di quelli che se la mettono all'aperitivo. In modo da poterli insultare