Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

JUVENTUS F.C. - Sarrismo, gioia e rivoluzione, astenersi Cagòn

La gente vuole solo il goal
Bloccato
Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Re: JUVENTUS F.C. - Sarrismo, gioia e rivoluzione, astenersi Cagòn

Messaggio da Rico Tubbs » 09/05/2020, 13:29

pinopao ha scritto: 09/05/2020, 12:22 L'anno prossimo tornano le strisce (cit.)

A prima vista era meglio se non tornavano, a questo punto :forza:
Vabbè, vediamo se col tempo mi cominceranno a piacere...

Ste striscie sembrano le sgommate della Jeep... saro' all'antica, ma non si puo' continuamente far uscire maglie di merda cosi' in nome dell'innovazione (e questo vale sia per adidas che Nike). La porcheria che stan pensando di far uscire per noi l'anno prossimo mi fa venire i brividi.

Jakala
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns
1239
885
Contatta:

Messaggio da Jakala » 09/05/2020, 14:00

Rico Tubbs ha scritto:
pinopao ha scritto: 09/05/2020, 12:22 L'anno prossimo tornano le strisce (cit.)

A prima vista era meglio se non tornavano, a questo punto :forza:
Vabbè, vediamo se col tempo mi cominceranno a piacere...

Ste striscie sembrano le sgommate della Jeep... saro' all'antica, ma non si puo' continuamente far uscire maglie di merda cosi' in nome dell'innovazione (e questo vale sia per adidas che Nike). La porcheria che stan pensando di far uscire per noi l'anno prossimo mi fa venire i brividi.
Più che altro, si sa che uno alla fine acquista di piu le seconde e terze maglie dove puoi sbizzarrirti, le maglie classiche falle normali.

Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk

Hope is a lying bitch

John Doe
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
722
4379

Messaggio da John Doe » 09/05/2020, 14:07

Jakala ha scritto:
Rico Tubbs ha scritto:
Più che altro, si sa che uno alla fine acquista di piu le seconde e terze maglie dove puoi sbizzarrirti, le maglie classiche falle normali.

Appunto, loro ti cambiano anche la prima così ti compri pure quella.

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 09/05/2020, 14:44

John Doe ha scritto: 09/05/2020, 14:07
Jakala ha scritto:Più che altro, si sa che uno alla fine acquista di piu le seconde e terze maglie dove puoi sbizzarrirti, le maglie classiche falle normali.

Appunto, loro ti cambiano anche la prima così ti compri pure quella.

mah, non sono d'accordo. Dalla prima maglia (che e' l'identita' storica della squadra) mi aspetto un rispetto della tradizione. Le maglie che rompono gli schemi e che vengono ricordate con piacere sono sempre le seconde o terze. Mi viene in mente quella della Juve blu con le stelle gialle di meta' anni 90 o la nostra della coppa uefa 98. Dubito che tra 20 anni la gente ricordera' la versione Siena che vi hanno messo addosso quest'anno, come a me fa ancora vomitare la versione pinstripe della nostra del 15.

John Doe
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors
722
4379

Messaggio da John Doe » 09/05/2020, 14:51

Rico Tubbs ha scritto:
John Doe ha scritto: 09/05/2020, 14:07 Appunto, loro ti cambiano anche la prima così ti compri pure quella.

mah, non sono d'accordo. Dalla prima maglia (che e' l'identita' storica della squadra) mi aspetto un rispetto della tradizione. Le maglie che rompono gli schemi e che vengono ricordate con piacere sono sempre le seconde o terze. Mi viene in mente quella della Juve blu con le stelle gialle di meta' anni 90 o la nostra della coppa uefa 98. Dubito che tra 20 anni la gente ricordera' la versione Siena che vi hanno messo addosso quest'anno, come a me fa ancora vomitare la versione pinstripe della nostra del 15.

Te non la compreresti, perché riconosci l'identità storica della squadra ed essendo italiano comunque hai una minima cognizione di come ci si deve vestire :forza:
Se fanno roba del genere è perché vende (non in Italia principalmente), potranno bucare un anno ma evidentemente vendono. E così ogni 5 anni possono pure propinare una versione "retro" da vendere al doppio del prezzo e così vendono anche in Italia.

PS. Intendiamoci, fanno vomitare pure a me e non le comprerei nemmeno sotto tortura. Ma se ti ricordi solo seconde e terze maglie è proprio perché la prima era sempre uguale, non c'è niente da ricordare

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 09/05/2020, 15:02

John Doe ha scritto: 09/05/2020, 14:51
Rico Tubbs ha scritto:

Te non la compreresti, perché riconosci l'identità storica della squadra ed essendo italiano comunque hai una minima cognizione di come ci si deve vestire :forza:
Se fanno roba del genere è perché vende (non in Italia principalmente), potranno bucare un anno ma evidentemente vendono. E così ogni 5 anni possono pure propinare una versione "retro" da vendere al doppio del prezzo e così vendono anche in Italia.

PS. Intendiamoci, fanno vomitare pure a me e non le comprerei nemmeno sotto tortura. Ma se ti ricordi solo seconde e terze maglie è proprio perché la prima era sempre uguale, non c'è niente da ricordare
Non hai capito quello che voglio dire. Parlo di prime maglie che rompono gli schemi che non vengono ricordate perché la maggior parte delle volte sono degli esperimenti infelici, mentre invece le seconde e le terze sono più apprezzate proprio perché c'è anche più apertura verso soluzioni creative. Le prime maglie classiche fatte bene le ricordo eccome.

ghista
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1272

Messaggio da ghista » 09/05/2020, 15:12

A me non fa impazzire anche se vorrei vederla in partita prima di dare un giudizio

Jakala
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns
1239
885
Contatta:

Messaggio da Jakala » 09/05/2020, 15:40

John Doe ha scritto: 09/05/2020, 14:51
Rico Tubbs ha scritto:

Si e no, nel senso che le maglie a strisce difficilmente le metti per uscire normalmente mentre una seconda/terza maglia riesci è già più facile indossarle.
La nuova maglia della Juve richiama quella fatta in collaborazione con Palace, quindi stanno provando a corteggiare il mercato dello streetwear, ma se hai più di 27 anni questa maglia ti rende ridicolo.

ste_celtico33
Rookie
Rookie
NFL Team: New England Patriots
Squadra di calcio: Juventus
513
221

Messaggio da ste_celtico33 » 09/05/2020, 17:18

A me piace abbastanza la maglia così, ma forse sono anche offuscato nel giudizio dallo schifo di maglia Siena edition di quest'anno.

Sicuramente con le strisce normali sarebbe stata ancora meglio.

Capitolo Chiello: ha detto ciò che tutti pensano, ma prepariamoci a una valanga di merda che gli pioverà addosso per aver osato mettere in dubbio la professionalità di Balotelli

negher
Pro
Pro
345
5264

Messaggio da negher » 09/05/2020, 17:36

ste_celtico33 ha scritto: 09/05/2020, 17:18

Capitolo Chiello: ha detto ciò che tutti pensano, ma prepariamoci a una valanga di merda che gli pioverà addosso per aver osato mettere in dubbio la professionalità di Balotelli

Ma perché scrivono le autobiografie? Perché???

boantos
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons
1548
2323

Messaggio da boantos » 09/05/2020, 18:19

Ma in quale occasione voi mettete la maglia della Juve addosso?
​​​​​​​Manco se me la regalano me la metto se non per giocare la partitella con gli amici.

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7293
15625
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 09/05/2020, 18:20

boantos ha scritto: 09/05/2020, 18:19Ma in quale occasione voi mettete la maglia della Juve addosso?
​​​​​​​Manco se me la regalano me la metto se non per giocare la partitella con gli amici.

perchè tu hai moooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto più di 27 anni. :forza:

boantos
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Detroit Pistons
1548
2323

Messaggio da boantos » 09/05/2020, 18:27

Vero sono vecchio quasi quanto te dottor Bruce.

Leggo nel frattempo che il penis mort sta ancora in Francia e che in estate sonda il mercato inglese.
Ma magari... giocatore inutile, ha pure la faccia da scemo. Se ce ne liberiamo, stappiamo lo champagne.
Dovessimo privarci pure di Gordon, ci ubriachiamo proprio.

In estate altro pronto a partire è Pjanic, 30 anni, ancora nel pieno della carriera. Ora o mai più. Bentancur promosso titolare al suo posto e forte investimento su un altro centrocampista, evitando di andare sui parametri zero.

Centrocampo da rivoluzionare!

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7293
15625
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 09/05/2020, 18:32

ste_celtico33 ha scritto: 09/05/2020, 17:18Capitolo Chiello: ha detto ciò che tutti pensano, ma prepariamoci a una valanga di merda che gli pioverà addosso per aver osato mettere in dubbio la professionalità di Balotelli

daidaidai, non fare il melodrammatico.
la questione balotelli è legata semplicemente al colore della pelle: se uno dice che è poco professionale e maleducato siamo su un piano completamente differente.

ghista
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic
4522
1272

Messaggio da ghista » 09/05/2020, 22:07

Quello che ha detto Chiellini non è dissimile al pensiero di De Rossi e Buffon. Direi che 3 indizi fanno una prova....

Bloccato

Torna a “Calcio”