Poi ho visto The Pharmacist, che mi ispirava e che aza aveva citato, questo meno pesante ma comunque interessante e tema delicato, di Purdue Pharma e della crisi degli oppiacei sapevo già qualcosa dagli approfondimenti che aveva fatto John Oliver.
Next up: Dirty Money, When They See Us, speciale di Explained sul Coronavirus, Explained: Sex, Explained: The mind, il doc su Bill Gates che mi ispirava già da un po', Wild Wild Country e The Ted Bundy Tapes.
Ieri poi ho visto The Last Dance L'epopea di Michael Jordan ai Bulls e continuo ad avere dei problemi con come mi è stato presentato il prodotto: le parti su P-Jax, Rodman e Pippen sono interessanti, anche se alcune cose le sapevo già, ma la maggior parte delle cose con il 97-98 c'entrano una mazza. Poi parliamoci: servivano 10 puntate? Dopo 4 abbiamo già visto i 4 personaggi principali, adesso cosa facciamo? Kerr? Poi? Nei racconti passati siamo già arrivati al primo anello, anche dedicando una puntata al giro nelle minor league di MJ (cosa peraltro già fatto ottimamante sempre da ESPN 10 anni fa col 30 for 30: Jordan Rides the bus) di cosa parliamo? Col racconto della stagione sono già arrivati all'ASG.
Boh.
Sicuramente è un buon prodotto, ma da ESPN e da come era stato presentato mi aspettavo molto, molto di più, soprattutto in termini di riprese dietro le quinte e contenuti "esclusivi".
Carmen Electra.