Wolviesix ha scritto: 26/04/2020, 14:21Parrebbe che qualche giorno fa abbiano leakatoLeakato fino all'episodio 8 di The Last Dance.
Con un paio di disturbi durante tutto il video, ma sì...ci sono
Wolviesix ha scritto: 26/04/2020, 14:21Parrebbe che qualche giorno fa abbiano leakatoLeakato fino all'episodio 8 di The Last Dance.
franzis ha scritto: 20/04/2020, 10:47 Tales from the loop su prime la vede/l'ha vista nessuno?
Io sto alla quinta puntata, è una serie atipica rispetto alla serie media caciarona e fatta con lo stampino.
Non punta all'intrattenimento spiccio, ma tiene la sci-fy sullo sfondo per raccontare di persone e affrontare con delicatezza e sapienza temi mica da ridere, tipo la morte o le responsabilità.
Esperimento molto suggestivo e per quello che ho visto fino adesso riuscito.
Rico Tubbs ha scritto: 26/04/2020, 21:47 Take us home Leeds United molto bello, certo da tifoso del Leeds rivivere come abbiamo buttato nel cesso la promozione non è il massimo ma il documentario è fatto molto bene. Comincio a pensare che sti documentari portino sfiga
azazel ha scritto: 26/04/2020, 21:50Rico Tubbs ha scritto: 26/04/2020, 21:47 Take us home Leeds United molto bello, certo da tifoso del Leeds rivivere come abbiamo buttato nel cesso la promozione non è il massimo ma il documentario è fatto molto bene. Comincio a pensare che sti documentari portino sfiga
Sai se stavano facendo anche quello di quest'anno? La cosa rafforzerebbe la tua sensazione
Rico Tubbs ha scritto: 26/04/2020, 21:56azazel ha scritto: 26/04/2020, 21:50
Sai se stavano facendo anche quello di quest'anno? La cosa rafforzerebbe la tua sensazione
Dal finale direi di sì
Anche perché il produttore del documentario è Eleven Sports, della quale Radrizzani è proprietario.
RashardLewis ha scritto: 26/04/2020, 19:24franzis ha scritto: 20/04/2020, 10:47 Tales from the loop su prime la vede/l'ha vista nessuno?
Io sto alla quinta puntata, è una serie atipica rispetto alla serie media caciarona e fatta con lo stampino.
Non punta all'intrattenimento spiccio, ma tiene la sci-fy sullo sfondo per raccontare di persone e affrontare con delicatezza e sapienza temi mica da ridere, tipo la morte o le responsabilità.
Esperimento molto suggestivo e per quello che ho visto fino adesso riuscito.
L'ho finita qualche giorno fa. A parte il quinto ed il sesto episodio, per il resto mi è globalmente piaciuta molto. Episodi che sembrano per lo più sconnessi tra loro salvo poi comunque trovare un filo conduttore finale (ultimo episodio, triste, diretto da Jodie Foster tra l'altro). Serie fantascientifica introspettiva e dai ritmi volutamente bassi e chiaramente non per lo spettatore medio. Su un altro forum dove si parla solo di fantascienza però me l'hanno tutti demolita![]()
La serie è ispirata dalle illustrazioni di Stalenhag che è si definisce un "concept designer", le illustrazioni sono poi sono diventate la base per la realizzazione di un gioco da tavolo.. .ne ho vista qualcuna, e alcune immagini sono state replicate pare pare in alcuni episodi. Stalenhag ha poi realizzato altri due libri di illustrazioni sempre nell'universo del loop, quindi volendo potrebbero esserci altre stagioni.