Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Netflix, Prime Video e altre piattaforme di streaming on demand

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Bloccato
nonsense
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 76ers
2987
2276

Re: Netflix, Prime Video e altre piattaforme di streaming on demand

Messaggio da nonsense » 23/04/2020, 12:12

ride_the_lightning ha scritto: 23/04/2020, 1:23 Ho recuperato con colpevole ritardo When They See Us.

Che mazzata. Dolorosa. Intensa. Mini serie clamorosa. 4 puntate d’angoscia e riflessione che sembrano un’apnea costante. Boh prodotto allucinante, per me. Per come è raccontato, recitato e girato.

La storia vera è da brividi.

Capisco le 11 candidature agli Emmy.

Io mi sa che non sono riuscito a terminare il secondo episodio. Cioè ho proprio un blocco per certe cose, non riesco a tollerare.

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2784
5990

Messaggio da ride_the_lightning » 23/04/2020, 12:19

È un pugno nello stomaco. Il quarto episodio raggiunge delle vette d'intensità che giustificano tutta la durata di 1h e 28 minuti. 

È centrale sull'epopea di Korey Wise, fino alla conclusione della vicenda nel 2001/2002  
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 23/04/2020, 17:09

BomberDede ha scritto: 15/04/2020, 13:55 Finito Tiger King (tranne Puntata extra).
Storia stupendamente assurda. L’ho consigliato a tutti i conoscenti. Incredibile quanto assurdo.
Comunque ne escono tutti malissimo.
Carole Baskin di brutto oltre ai vari “soci” di joe.
A vederlo così a me il dubbio che sia stato un po’ incastrato è venuto a dirla tutta eh...

Stupendo i dipendenti e le interviste dalle loro case. Non ce ne è uno normale che viva in un posto normsle

L'America vera, quella che Hollywood non manda fuori, e' tutta qui. Mi sono bastati i primi due episodi per capire l'andazzo :forza:
Tra tutti, assolutamente d'accordo con te, la Baskin e' il personaggio piu' vomitevole col suo atteggiamento da Madre Teresa dei felini. Almeno gli altri sanno chi sono e alla fine sono onesti con loro stessi :forza:

SafeBet
Global Moderator
Global Moderator
829
1801

Messaggio da SafeBet » 24/04/2020, 9:25

nonsense ha scritto: 23/04/2020, 12:12
ride_the_lightning ha scritto: 23/04/2020, 1:23Ho recuperato con colpevole ritardo When They See Us.

Che mazzata. Dolorosa. Intensa. Mini serie clamorosa. 4 puntate d’angoscia e riflessione che sembrano un’apnea costante. Boh prodotto allucinante, per me. Per come è raccontato, recitato e girato.

La storia vera è da brividi.

Capisco le 11 candidature agli Emmy.

Io mi sa che non sono riuscito a terminare il secondo episodio. Cioè ho proprio un blocco per certe cose, non riesco a tollerare. 

idem, ho mollato all'inizio del secondo episodio.
mi vengono gli incubi solo a pensarci.

rodmanalbe82
Hero Member
Hero Member
2039
2930
Contatta:

Messaggio da rodmanalbe82 » 24/04/2020, 15:36

Porca troia, che serie WTSU

Ragazzi, pesantissima, ma la terza puntata è molto eye-opening per quanto riguarda le conseguenze dell'incarcerazione e la quarta puntata, beh...una delle cose più pesanti che abbia mai visto. Se non ti scappa 'na mezza lacrima...

​​​​​​​So che sono pesanti, ma vi consiglio la visione se riuscite.

e l'attore che fa Korey è..wow. 

Never underestimate the heart of a champion.

Nas
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
1119

Messaggio da Nas » 24/04/2020, 20:41

rodmanalbe82 ha scritto:Porca troia, che serie WTSU

Ragazzi, pesantissima, ma la terza puntata è molto eye-opening per quanto riguarda le conseguenze dell'incarcerazione e la quarta puntata, beh...una delle cose più pesanti che abbia mai visto. Se non ti scappa 'na mezza lacrima...

Io l’ho vista appena uscita,tutta in una notte.
Veramente pesante ma bella
I never sleep, cause sleep is the cousin of death

nonsense
Hero Member
Hero Member
NBA Team: 76ers
2987
2276

Messaggio da nonsense » 25/04/2020, 17:59

rodmanalbe82 ha scritto: 24/04/2020, 15:36 Porca troia, che serie WTSU

Non è la pesantezza in sé, credo. È proprio l'argomento verso il quale ho una repulsione sottopelle non ci posso fare nulla. E non mi riferisco tanto al razzismo quanto all'ingiustizia in generale.

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13106
9315

Messaggio da azazel » 25/04/2020, 18:19

Visto su Prime il documentario sul River Plate (puntata unica, 1h44m, con le più importanti vittorie del club, soprattutto recenti) e quasi finito quello sul Boca su Netflix (mi manca l'ultima puntata, sono 4 puntate da 45minuti circa, è sulla stagione del secondo ritorno di Tevez, quella post vacanza cinese). Chiaramente avendo più spazio ho trovato molto più interessante il secondo, che entra di più tra la gente, i tifosi, gli allenamenti, i giocatori, comunque non sono male entrambi, ma, se l'hanno visti, chiedo un parere più centrato da parte di chi segue con assiduità il calcio sudamericano/argentino tipo @Rico Tubbs, @andrear, ecc...

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1515
Contatta:

Messaggio da Teo » 25/04/2020, 18:41

Abbiamo visto le prime 3 puntate di You col tipo che faceva Gossip Girl, alla fine si lascia guardare.

Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

ImmagineImmagineImmagine

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3363
5882

Messaggio da andreaR » 25/04/2020, 18:53

@azazel quello sul River fantastico con la chicca finale di Madrid....

Quello sul boca non mi è piaciuto un granche

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 26/04/2020, 0:56

azazel ha scritto: 25/04/2020, 18:19 Visto su Prime il documentario sul River Plate (puntata unica, 1h44m, con le più importanti vittorie del club, soprattutto recenti) e quasi finito quello sul Boca su Netflix (mi manca l'ultima puntata, sono 4 puntate da 45minuti circa, è sulla stagione del secondo ritorno di Tevez, quella post vacanza cinese). Chiaramente avendo più spazio ho trovato molto più interessante il secondo, che entra di più tra la gente, i tifosi, gli allenamenti, i giocatori, comunque non sono male entrambi, ma, se l'hanno visti, chiedo un parere più centrato da parte di chi segue con assiduità il calcio sudamericano/argentino tipo @Rico Tubbs, @andrear, ecc...

Ho visto quello del River, quello del boca devo essere onesto faccio fatica perché mi stanno proprio sui coglioni. Sono comunque due tipi di documentario diverso, quello del River è un ripasso della storia (molto interessante per chi non la conosce a fondo) quello del Boca dovrebbe essere più sulla falsariga dello stile "reality" di Sunderland e Juve (che non ho guardato :naughty: )

rowiz
Tecnico del forum
Tecnico del forum
NFL Team: Pittsburgh Steelers
4896
9387

Messaggio da rowiz » 26/04/2020, 10:05

azazel ha scritto: 25/04/2020, 18:19 Visto su Prime il documentario sul River Plate (puntata unica, 1h44m, con le più importanti vittorie del club, soprattutto recenti) e quasi finito quello sul Boca su Netflix (mi manca l'ultima puntata, sono 4 puntate da 45minuti circa, è sulla stagione del secondo ritorno di Tevez, quella post vacanza cinese). Chiaramente avendo più spazio ho trovato molto più interessante il secondo, che entra di più tra la gente, i tifosi, gli allenamenti, i giocatori, comunque non sono male entrambi, ma, se l'hanno visti, chiedo un parere più centrato da parte di chi segue con assiduità il calcio sudamericano/argentino tipo @Rico Tubbs, @andrear, ecc...

c'era adani?
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:

darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione :biggrin:
30.11.2016

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13106
9315

Messaggio da azazel » 26/04/2020, 11:26

rowiz ha scritto: 26/04/2020, 10:05

c'era adani?
Fortunatamente no.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
13853
9859

Messaggio da Wolviesix » 26/04/2020, 14:21

Parrebbe che qualche giorno fa abbiano leakatoLeakato fino all'episodio 8 di The Last Dance.

Luca10
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers
3299
1290
Contatta:

Messaggio da Luca10 » 26/04/2020, 16:28

Wolviesix ha scritto: 26/04/2020, 14:21 Parrebbe che qualche giorno fa abbiano leakatoLeakato fino all'episodio 8 di The Last Dance.

Si. Però mancano le ultime 2, le cose o per bene o per niente! :forza:
Immagine

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”