Mi sa tra i tagliati, così come credo l'ex signora Jordanlebronpepps ha scritto: 29/04/2020, 9:43 ecco Kukoc mi pare abbastanza sparito nella serie, che facciano una puntata su di lui in stile Once Brothers?
o forse voleva bene a Krause e l'hanno fatto fuori?
NBA, il topic generalista
-
- Hero Member
- MLB Team: Giants
- NFL Team: Jaguars
- NBA Team: Sixers
- NHL Team: Flyers
- 1586
- 1264
Re: NBA, il topic generalista
-
- Hero Member
- MLB Team: Giants
- NFL Team: Jaguars
- NBA Team: Sixers
- NHL Team: Flyers
- 1586
- 1264
Mul4 ha scritto: 29/04/2020, 9:37Burrell è un Rodman che non ci ha creduto abbastanza :)
Comunque stento a credere che Jordan non scopasse quando volesse e con chi volesse.
Ma infatti...
-
- Hero Member
- 8969
- 14845
Mul4 ha scritto: 29/04/2020, 9:29Che voi sappiate MJ ha problemi di fegato o di alcoolismo?
Occhi e colorazione della pelle troppo gialle

- PENNY
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 3701
- 3829
Ovvio, come il 99% delle star NBA se per quello.
Va tutto tarato a quel livello lì, non al nostro, e non mi stupisce che Pippen potesse avere più successo di lui, mi è sempre sembrato un tipo molto più piacevole e potenzialmente "affascinante" per una donna.
Poi questo non vuol dire che Jordan rimanesse a farsi i 5 contro 1 in stanza...
Non so voi, ma a me Jordan mi ha sempre dato l'impressione di uno un po' noioso se esuliamo dall'argomento basket.
Dovessi scegliere con cui chiacchierare a una cena credo preferirei Kobe per esempio, che mi è sempre sembrato un tipo più interessante a 360°. O tanti altri giocatori prima di MJ.
Va tutto tarato a quel livello lì, non al nostro, e non mi stupisce che Pippen potesse avere più successo di lui, mi è sempre sembrato un tipo molto più piacevole e potenzialmente "affascinante" per una donna.
Non so voi, ma a me Jordan mi ha sempre dato l'impressione di uno un po' noioso se esuliamo dall'argomento basket.
Dovessi scegliere con cui chiacchierare a una cena credo preferirei Kobe per esempio, che mi è sempre sembrato un tipo più interessante a 360°. O tanti altri giocatori prima di MJ.
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
Allora scelgo Shaq.PENNY ha scritto:Ovvio, come il 99% delle star NBA se per quello.
Non c’è storia.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
- Bruno_Boston
- Senior
- MLB Team: Boston Red Sox
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
- 263
- 155
Io scelgo Rodman, di certo non sarà una cena noiosa

“This is our fucking city. And nobody’s gonna dictate our freedom.”
- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1953
- 1710
lebronpepps ha scritto: 28/04/2020, 18:24Krause ha cacciato Collins quando era il momento, Presti si è tenuto Brooks qualche anno di troppo ed ha perso Durant
Krause considerato alla stregua di Adolf Hitler, Presti considerato dio in terra
Quoto il Peppe pensiero.
Vabe' che la fama di cui gode Presti è una delle cose più inspiegabili del basket NBA..
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
- John Doe
- Hero Member
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Toronto Raptors
- 722
- 4379
Radiofreccia ha scritto:lebronpepps ha scritto: 28/04/2020, 18:24Krause ha cacciato Collins quando era il momento, Presti si è tenuto Brooks qualche anno di troppo ed ha perso Durant
Krause considerato alla stregua di Adolf Hitler, Presti considerato dio in terra
Quoto il Peppe pensiero.
Vabe' che la fama di cui gode Presti è una delle cose più inspiegabili del basket NBA..
Radiofreccia ha scritto:lebronpepps ha scritto: 28/04/2020, 18:24Krause ha cacciato Collins quando era il momento, Presti si è tenuto Brooks qualche anno di troppo ed ha perso Durant
Quoto il Peppe pensiero.
Altre personalità ed un altra Nba. Se Presti cacciava Brooks senza il permesso di Durant, KD avrebbe richiesto una trade prima della scadenza del contratto. E se KD li avesse obbligati alla trade Presti perdeva il posto dopo aver "perso" pure Harden.
-
- Senior
- 580
- 480
Comunque quello che ne esce peggio per me è MJ: alla fine si rivela forse il più grande sportivo di sempre (ai limiti dell’agiografia in campo), ma come uomo risulta un po’ meschino, sempre pronto a far pesare il suo status sui compagni con una sicumera fastidiosa, pesante nei commenti, irrispettoso e sarcastico verso tutti...
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
Ma anche no, se pensi che pure un Cassano di turno si atteggia così.alecs ha scritto:Comunque quello che ne esce peggio per me è MJ: alla fine si rivela forse il più grande sportivo di sempre (ai limiti dell’agiografia in campo), ma come uomo risulta un po’ meschino, sempre pronto a far pesare il suo status sui compagni con una sicumera fastidiosa, pesante nei commenti, irrispettoso e sarcastico verso tutti...
La grandezza di Jordan sta proprio nella sua ossessione di essere il numero 1.
E lo fa sempre, come già scritto da me, pure durante lo speech per il Bryant day.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
- PENNY
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 3701
- 3829
Ma no, sopravvlutiamo ogni tanto il potere dei giocatori o la loro influenza, anche Kidd era un protetto di Giannis e il greco ci rimase malissimo quando lo cacciarono, ma non ha rotto il cazzo.
Per me anche Durant si sarebbe tranquillamente adeguato, evidentemente Presti era convinto fosse la soluzione migliore insistere ancora con Books, non credo non l'abbia cacciato per paura di "ritorsioni" delle sue stelle.
Per me anche Durant si sarebbe tranquillamente adeguato, evidentemente Presti era convinto fosse la soluzione migliore insistere ancora con Books, non credo non l'abbia cacciato per paura di "ritorsioni" delle sue stelle.
-
- Hero Member
- 8969
- 14845
PENNY ha scritto: 29/04/2020, 11:43Ma no, sopravvlutiamo ogni tanto il potere dei giocatori o la loro influenza, anche Kidd era un protetto di Giannis e il greco ci rimase malissimo quando lo cacciarono, ma non ha rotto il cazzo.
poi dipende tutto da chi prendi dopo, se cambi Kidd e Doug Collins per Bud e Phil Jackson è un conto (ma anche Mark Jackson per Kerr), se sbagli quel tipo di scelta allora è ovvio che finisce male
- Arvydas73
- Pro
- NFL Team: Chicago bears
- NBA Team: LA Clippers
- Squadra di calcio: Sampdoria
- 1359
- 1259
devo dire grazie a sto docufilm, finalmente mio figlio maggiore ha scoperto ed è rimasto folgorato dalla bellezza a 360° di Dennis Rodman; certo, pochi minuti dopo lo ha sostituito con carmen electra, ma questi sono effetti collaterali prevedibili... io invece ho occhi solo per wennington, e se non mi garantiscono almeno un paio di interventi fissi a puntata organizzo un boicottaggio che charles boycott scansate proprio... e ntu culu a MJ
-
- Senior
- 580
- 480
esba ha scritto: 29/04/2020, 11:42Ma anche no, se pensi che pure un Cassano di turno si atteggia così.alecs ha scritto:Comunque quello che ne esce peggio per me è MJ: alla fine si rivela forse il più grande sportivo di sempre (ai limiti dell’agiografia in campo), ma come uomo risulta un po’ meschino, sempre pronto a far pesare il suo status sui compagni con una sicumera fastidiosa, pesante nei commenti, irrispettoso e sarcastico verso tutti...
La grandezza di Jordan sta proprio nella sua ossessione di essere il numero 1.
E lo fa sempre, come già scritto da me, pure durante lo speech per il Bryant day.
La grandezza sportiva, sicuro. Però a livello umano speravo in una profondità diversa, almeno oggi. tuttora sembra ossessionato dal suo personaggio, come se fosse imprigionato negli anni 90, in un impulso costante di affermazione che lo rende abbastanza antipatico, almeno ai miei occhi. Ok, sei il GOAT, ora prenditi meno sul serio però...
- Morau
- Senior
- MLB Team: portland mavericks
- NFL Team: las vegas raiders
- NBA Team: seattle supersonics
- 154
- 175
ahahaha troll sgamato.PENNY ha scritto: 29/04/2020, 8:49Inizio del post neutrale, quasi a carattere informativo per il popolo del forum, si consigliano ulteriori fonti, si condisce il tutto con qualche parere personale, un perfetto corollario per il dibattito relativo all'argomento più caldo degli ultimi giorni.
Un post da manuale del forum insomma, ma a Morau non bastava partecipare ai topic, voleva avere il potere di farli fallire, ed ecco che nelle ultime 3 righe piazza la zampata del campione, un solo all'apparenza innocente Bird > Magic che assomiglia all'eco lontano che senti in montagna e che preannuncia il distaccamento di un piccolo cumulo di neve che presto si trasformerà in una valanga travolgendo qualunque cosa.
Bene così.
Ora basta aspettare i veri protagonisti del dibattito, non devo neanche taggarli, sciameranno qui come api sul miele.
anche se le predilizione di bird su magic è palese.
stavo per fare anche una battuta pesante su magic e il sangue che veniva versato a suon di bastonate negli anni 80, e quello che fece pur di evitare certe botte e contatti, ma ora che ve la siete immaginata non la espongo