Scusami Ride ma il tuo discorso secondo me è monco.ride_the_lightning ha scritto: 19/04/2020, 15:40
Ma la realtà è che non è che ci sia molto da dire, per come la vedo io.
Posso condividere il discorso più allargato che fa Lolo sulle critiche fini a se stesse e sprezzanti, dette senza alcuna logicità e un minimo di buon senso. Insomma, su questo a prescindere dall’argomento che si discute, mi pare sacrosanta come considerazione.
Per l’appunto è una considerazione. Poi tutto il resto mi pare un mix di robe indecifrabili.
Ligabue è una merda.
Bon. Magari c’è sarcasmo. Magari no. Magari uno ci vuol scrivere una tesi a riguardo. Magari sticazzi. Qual è esattamente il problema? L’uso della parola “merda”? Ma di che stiamo parlando.
In campo musicale è come chi mi commenta “i tuoi urlatori non si capisce un cazzo, è rumore, che è sta merda”. Avrà le sue ragioni per dirlo quella persona, immagino. Si dovrebbero sentire offesi i poveri artisti, il povero Ride_ o chiunque produca emozioni? Solo per l’uso di parole colorite? Ma per favore.
Quindi: di che si sta parlando esattamente?
Ho sentito i Fine before you came e ho scritto: non mi sono piaciuti per questo, questo e quest'altro motivo (cit.)
non ho scritto: pe' me so' la mmerda, stop.
Quando si scrivono 4 parole e non si argomenta è ovvio che poi qualcuno venga a rompere le palle, perché a quelle parole sta cercando di darci un significato.
Almeno da parte mia, ma penso un po' tutti, stiamo chiedendo: quali sono le cose che non ti piacciono?
Io vorrei capire se c'è qualcosa che sfugge a me o, magari, semplicemente la pensiamo in maniera differente.
Sarebbe un piacere condividessi i tuoi punti di vista, dato che il bello del forum è anche e soprattutto confrontarsi con chi la pensa in maniera contraria