Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Oakland Raiders - Viva Las Vegas

Rispondi
PLATOON
Pro
Pro
MLB Team: A's
NFL Team: Raiders
NBA Team: Warriors
NHL Team: Red Wings
1112
1821

Re: Oakland Raiders - Viva Las Vegas

Messaggio da PLATOON » 24/04/2020, 14:09

Fantaman ha scritto: 24/04/2020, 13:25Mayock ha detto che a Gruden piacevano tutte e 3 i top WR e che hanno scelto Ruggs per la sua velocità, la sua esplosività ed etica lavorativa ( costante nelle scelte di Mayock.. se non altro è costante in quello che crede, ha sempre professato da commentatore che si parte dall'etica e serietà anche prima del talento e in un draft e mezzo fin ora disputato è stato ligio e coerente.. l'anno scorso ha fatto il draft "dei capitani", tutti ragazzi leader delle loro squadre universitarie, quest'anno le prime due le ha spese per due che vengono definiti dai loro allenatori grandi professionisti )

Speriamo ci abbia visto giusto, anche per me è una scelta prettamente tecnica per poter allargare il campo e dare più spazio ai TE e ai WR da slot.. ideale per gli schemi di Gurden.. quello è palese che lo sa fare, lo faceva ad Alabama e lo farà anche qui.. certo ad Alabama faceva "solo" quello perché avevano un trio di ricevitori che anche in NFL se lo sognano... magari salta fuori che è più completo di quello che ha fatto vedere fino ad oggi.. di certo la percentuale di drop è confortante, le mani sono buone.
Ad ogni modo mi piacerebbe che con un dei tre terzi giri prendessero anche un WR di stazza che sappia compensare alle carenze di speedy.. 

Sul CB alla 19, l'unica cosa che mi scoccia è sapere che avevamo la possibilità di scendere e non lo abbiamo fatto.. penso che con un tardo primo/secondo lo si prendeva comunque e in più ora avevamo una seconda.. ma evidentemente Mayock non la pensava così, quindi pace.

Poi oh, se si conferma nel trovare titolari dal day1 anche con i giri bassi che gli vuoi dire  :biggrin:
Fiducezza e avanti  

Sono d'accordo, io dei tre terzi giri uno pure lo userei per un wr fisico, gli altri due sulla difesa, magari un OL ma non sò

Fantaman
Pro
Pro
NFL Team: California Crusaders
463
766

Messaggio da Fantaman » 24/04/2020, 14:19

Beh avendo scelto un WR e un CB, le necessità più grandi che avevamo, ora a mio parere ci è rimasto solo un RB da affiancare a Jacobs ( anche a livello numerico avendo 2 rb attualmente a roster ).
Per il resto possiamo permetterci di scegliere il migliore disponibile senza nessun tipo di pressione.
Vediamo.. 

PLATOON
Pro
Pro
1112
1821

Messaggio da PLATOON » 24/04/2020, 16:04

Fantaman ha scritto: 24/04/2020, 14:19Beh avendo scelto un WR e un CB, le necessità più grandi che avevamo, ora a mio parere ci è rimasto solo un RB da affiancare a Jacobs ( anche a livello numerico avendo 2 rb attualmente a roster ).
Per il resto possiamo permetterci di scegliere il migliore disponibile senza nessun tipo di pressione.
Vediamo.. 

Non ritieni la difesa l'obiettivo primario ancora da rinforzare?
I rb non sò, onestamente appartengo al partito che un rb non lo scegli sicuro tra i primi 10 ma anche che se devi prenderne uno, una riserva per giunta, ne trovi di passabile anche nella spazzatura tipo FA. Dato che per me la difesa è il need ancora maggiore, e magari prendr eun OL buono nel caso Jackson confermi che non ne ha per problemi fisici o debba venire tagliato non andrei molto sul rb con i tre terzi giri.

Fantaman
Pro
Pro
463
766

Messaggio da Fantaman » 24/04/2020, 17:17

l’anno scorso avevano 3 RB Josh Jacobs ( primo giro ) Jialen Richard ( Non scelto) e DeAndre Washington ( quinto giro se ricordo bene ) che non è stato rinnovato e alla fine ha firmato x KC!

Josh Jacobs quando lo abbiamo preso confesso che non ero x nulla felice, ritenevo esagerato usare una prima per un RB, ma una volta visto in campo mi sono ricreduto alla grande, perché la differenza tra quando era in campo lui o gli altri due era abissale!
Proprio x il fatto che tra i tre non c’era storia ( e un parco WR inesistente/infortunato per più di metà stagione ), lo abbiamo utilizzato oltremodo con il risultato che anche lui ha giocato metà stagione con una spalla fuori posto e alla fine ha pure saltato le ultime gare!
Questo per dire che un altro RB di qualità da affiancare a Josh è assolutamente vitale per il nostro gioco e per preservarlo il più a lungo possibile e sarebbe una riserva solo per modo di dire.. di fatto ci serve un Rb titolare con cui smezzare le portate di Jacobs e arrivare in fondo possibilmente sani, a maggior ragione ora che a roster siamo corti anche numericamente.
Per questo ritengo che un terzo giro sia più che adeguato per prendere un RB di assoluta qualità.. poi nessuno ci vieta da prenderne anche uno in FA, ma io non sottovaluterei la posizione e l’attuale buco a roster..
Poi è chiaro che la difesa è il reparto che più necessitava di aggiunte, ma buona parte di questo fortunatamente è stato fatto con la FA.. con acquisti di gente pronta da subito.. ora x me resta da riempire la casella RB2 tra i giocatori che servono dal day1, poi potremmo concentrarci sul resto.. in ogni caso abbiamo 3 scelte al terzo.. un al quarto e una al quinto, salvo Trade.. io una del terzo la dedicherei al RB, poi per il resto lascio scegliere a Mayock dove intervenire

Fantaman
Pro
Pro
463
766

Messaggio da Fantaman » 24/04/2020, 17:34

Intanto che ci sono.. mi piacerebbe un altro LB ( non a caso al giochino avevo selezionato Quenn ) per dove selezioniamo noi sarebbe un lusso Davis-Gaither.. lb moderno veloce e fisico.. ma credo che uscirà al secondo, Max inizio terzo..
E poi il mio pallino.. Antonio Gibson come RB/WR .. lui a metà terzo ci dovrebbe arrivare quasi certamente..

james.88
Rookie
Rookie
NFL Team: broncos
108

Messaggio da james.88 » 24/04/2020, 18:07

Ruggs è interessante, ma non avevate bisogno di un Wr1?

Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk

Fantaman
Pro
Pro
463
766

Messaggio da Fantaman » 24/04/2020, 18:22

james.88 ha scritto: 24/04/2020, 18:07Ruggs è interessante, ma non avevate bisogno di un Wr1?

Se lo chiedi a me ti rispondo che tra i tre avrei preso Lamb che ritengo più completo ( ed infatti l'ho scelto anche al gioco qui ), ma a quanto pare per loro il migliore dei tre è Ruggs..

Ruggs ad Alabama giocava con altri due WR altrettanto bravi e quindi di fatto a lui facevano fare il 3WR, quello che allargava il campo sfruttando la sua velocità andando sul profondo ( che tatticamente è quello che penso interessi di più a Gruden per i suoi schemi di west coast ).. magari sa fare anche altro e non ha ancora avuto modo di dimostrarlo a pieno..  
Ripeto, io avrei scelto Lamb, ma io faccio il GM qui e loro lo fanno nella realtà.. detto questo spero proprio che mi dimostrino quanto non ci capisco nulla  :biggrin:  
Poi il draft non è ancora finito e di WR di qualità ce ne sono ancora tanti.. magari hanno in progetto di selezionarne un altro, uno con caratteristiche più da WR1 ma che avrebbero trovato anche dopo, mentre un altro con la velocità di Ruggs non c'è.. 
Non sottovaluterei l'etica lavorativa del ragazzo.. non so gli altri due ma lui dicono ne abbia molta e Mayock, tra l'anno scorso e lo scorcio di quest'anno, l'ha sempre considerata fondamentale e rilevante nella valutazione del prospetto, quella la serietà e la leadership  .. e calcolando che da quest'anno siano a Sing City direi che fanno ulteriormente bene

Fantaman
Pro
Pro
463
766

Messaggio da Fantaman » 24/04/2020, 18:26

Articolo rincuorante sul Arnette.. 

​​​​https://www.toledoblade.com/sports/ohio ... 0200416098

Nota a margine, impressionante quanto sia voluto bene dai suoi ex compagni e dirigenti.. non è comune l'affetto che gli hanno riservato e le parole di stima.. basta dare un occhio al tuo twitter.. 
Comincio a capire il perché Mayock lo abbia preso con la 19..

PLATOON
Pro
Pro
1112
1821

Messaggio da PLATOON » 24/04/2020, 19:20

Fantaman ha scritto: 24/04/2020, 18:22
james.88 ha scritto: 24/04/2020, 18:07Ruggs è interessante, ma non avevate bisogno di un Wr1?

Se lo chiedi a me ti rispondo che tra i tre avrei preso Lamb che ritengo più completo ( ed infatti l'ho scelto anche al gioco qui ), ma a quanto pare per loro il migliore dei tre è Ruggs..

Ruggs ad Alabama giocava con altri due WR altrettanto bravi e quindi di fatto a lui facevano fare il 3WR, quello che allargava il campo sfruttando la sua velocità andando sul profondo ( che tatticamente è quello che penso interessi di più a Gruden per i suoi schemi di west coast ).. magari sa fare anche altro e non ha ancora avuto modo di dimostrarlo a pieno..  
Ripeto, io avrei scelto Lamb, ma io faccio il GM qui e loro lo fanno nella realtà.. detto questo spero proprio che mi dimostrino quanto non ci capisco nulla  :biggrin:  
Poi il draft non è ancora finito e di WR di qualità ce ne sono ancora tanti.. magari hanno in progetto di selezionarne un altro, uno con caratteristiche più da WR1 ma che avrebbero trovato anche dopo, mentre un altro con la velocità di Ruggs non c'è.. 
Non sottovaluterei l'etica lavorativa del ragazzo.. non so gli altri due ma lui dicono ne abbia molta e Mayock, tra l'anno scorso e lo scorcio di quest'anno, l'ha sempre considerata fondamentale e rilevante nella valutazione del prospetto, quella la serietà e la leadership  .. e calcolando che da quest'anno siano a Sing City direi che fanno ulteriormente bene 
Incognito su questo fà molta paura....anche per questo spero prendano un OL magari una G.......scherzo

Fantaman
Pro
Pro
463
766

Messaggio da Fantaman » 24/04/2020, 20:03

Beh di guardie infatti ne hanno firmate parecchie :-) Hanno confermato tutte quelle dell'anno scorso che han fatto bene e ne hanno aggiunta un'altra.. per questo si vociferava del possibile taglio/scambio di Gabe Jackson, che francamente spero non avvenga.
Ad ogni modo, anche per una questione di età, una guardia da far crescere ci starebbe.  

Angus Azaghal
Senior
Senior
MLB Team: NYY
NFL Team: OAKLNAD RAIDERS
1
317

Messaggio da Angus Azaghal » 25/04/2020, 0:14

Io penserei, nei giri bassi, ad un K... il nostro fa pena.
Detto ciò al terzo giro anche io prenderei un RB e un CB/S

Fantaman
Pro
Pro
463
766

Messaggio da Fantaman » 25/04/2020, 9:43

Niente a Gruden e a Mayock piace "reachare"  direi che questo lo si è capito ampiamente..

Ho tirato fino alle 6 e devo ancora andarmi a leggere un po' di considerazioni generali per farmi un'idea più completa, prima che iniziasse questa seconda giornata speravo in un altro ricevitore e nella lista dei miei preferiti, compatibili con la 80, in cima c'era proprio Bryan Edwards quindi molto felice... l'altro mio pupillo era il jolly Antonio Gibson ma aimè è stato scelto a inizio del terzo da Was.. poi hanno preso Lynn Bowden che francamente non conoscevo ma che vedo abbia grossomodo caratteristiche similari ad Antonio.. può giocare in tutte le posizioni del campo, anche come Qb e questo dà ampia scelta e fantasia alle nostre giocate!

Penso che Gruden volesse fortemente ampia libertà di scelta e fantasia e ​​​​​oggettivamente avevano un pacchetto WR penoso l’anno scorso che non consentiva nulla di che.. a kc ci hanno demolito e preso x il culo perché prevedibili.. tutti sapevano già la sequenza dei nostri giochi ancor prima di iniziare ( gli infortuni poi verificatisi a metà anno ci hanno ulteriormente limitato nelle giocate, avendo già un personale contato figuriamoci )
Ora Gruden ( e Carr ) si potranno sbizzarrire con la fantasia.. speriamo siano davvero forti come ci aspettiamo e allora poi la cosa si farà interessante. Di certo al Camp quest'anno, se mai si potrà organizzare, ci sarà molta concorrenza in ruoli che fino a ieri erano "contati".. ora bisognerà davvero sudarsi il posto e non solo a parole ma nei fatti.
Infine su Muse, come al solito sono rimasto perplesso nel vederlo scegliere così presto.. addirittura lo davano al sesto sul sito nfl, noi lo abbiamo preso alla 100, fine terzo.. Qualche partita di Clemson l'ho vista eppure non me lo ricordo nonostante leggo le abbia giocate tutte quest'anno.. probabilmente non ha attirato la mia attenzione, cosa che non è che mi stupisca più di tanto, nel senso che di certo sono tutto fuorché un esperto.. Ad ogni modo le poche cose che ho visto di lui prima di crollare dal sonno mi sono piaciute, sembra molto fisico e anche lui è un ibrido che può giocare più posizioni.. da quel che ho visto dubito che sarebbe arrivato al sesto come scrivono sulla sua scheda sul sito nfl, però alla 100 è decisamente presto, soprattutto se si considera quanto talento ci sia ancora sulla lavagna.. ma evidentemente sulla loro di lavagna era il turno di Muse, quindi ok, speriamo abbiano ragione loro.
Il mio LB è rimasto ancora sulla lavagna, francamente sono sorpreso dalla cosa e sarei ulteriormente sorpreso se arrivasse alla 121, la nostra prossima scelta a meno di trade.. stiamo a vedere.

Fantaman
Pro
Pro
463
766

Messaggio da Fantaman » 25/04/2020, 10:38

[tweet]https://twitter.com/WillKunkelFOX46/sta ... 3863201797[/tweet]​​​​​​​

Lo abbiamo accontentato direi  :forza:

Angus Azaghal
Senior
Senior
MLB Team: NYY
NFL Team: OAKLNAD RAIDERS
1
317

Messaggio da Angus Azaghal » 25/04/2020, 11:00

A quanto leggo abbiamo scelto giocatori molto versatili un RB che è anche WR e QB, un LB che può fare anche la S e ST. ....
Gruden vuole materiale su cui lavorare cercando di diventare imprevedibile ..... speriamo bene.

acp
Hero Member
Hero Member
MLB Team: luke kuechly.
NFL Team: la pace dei sensi.
NBA Team: basket fa schifo.
Squadra di calcio: TF.
44
2187

Messaggio da acp » 25/04/2020, 13:31

tanner muse è roba da udfa. il giocatore atleticamente più rigido della storia del football.

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”