Fantaman ha scritto: 24/04/2020, 13:25Mayock ha detto che a Gruden piacevano tutte e 3 i top WR e che hanno scelto Ruggs per la sua velocità, la sua esplosività ed etica lavorativa ( costante nelle scelte di Mayock.. se non altro è costante in quello che crede, ha sempre professato da commentatore che si parte dall'etica e serietà anche prima del talento e in un draft e mezzo fin ora disputato è stato ligio e coerente.. l'anno scorso ha fatto il draft "dei capitani", tutti ragazzi leader delle loro squadre universitarie, quest'anno le prime due le ha spese per due che vengono definiti dai loro allenatori grandi professionisti )
Speriamo ci abbia visto giusto, anche per me è una scelta prettamente tecnica per poter allargare il campo e dare più spazio ai TE e ai WR da slot.. ideale per gli schemi di Gurden.. quello è palese che lo sa fare, lo faceva ad Alabama e lo farà anche qui.. certo ad Alabama faceva "solo" quello perché avevano un trio di ricevitori che anche in NFL se lo sognano... magari salta fuori che è più completo di quello che ha fatto vedere fino ad oggi.. di certo la percentuale di drop è confortante, le mani sono buone.
Ad ogni modo mi piacerebbe che con un dei tre terzi giri prendessero anche un WR di stazza che sappia compensare alle carenze di speedy..
Sul CB alla 19, l'unica cosa che mi scoccia è sapere che avevamo la possibilità di scendere e non lo abbiamo fatto.. penso che con un tardo primo/secondo lo si prendeva comunque e in più ora avevamo una seconda.. ma evidentemente Mayock non la pensava così, quindi pace.
Poi oh, se si conferma nel trovare titolari dal day1 anche con i giri bassi che gli vuoi dire
Fiducezza e avanti
Sono d'accordo, io dei tre terzi giri uno pure lo userei per un wr fisico, gli altri due sulla difesa, magari un OL ma non sò