Whatarush ha scritto: 20/04/2020, 18:01Wolviesix ha scritto: 20/04/2020, 17:17 Falso. O meglio, vero ma con risultati scarsi, a prescindere dall'OL.
Ronald Jones in carriera ha 0.1 YPC in meno di Fournette.
Allora partiamo da una cosa abbastanza evidente: Fournette in tre anni non ha prodotto quanto ci si aspetta da una 4a overall.
Potrei aggiungere che non è il primo nè l'ultimo, ma chiaramente ai suoi "peccati" si aggiunge quello "originale" di fare il running back per mestiere; quindi "dagli al Fournette". Ok
Nell'ambito del "dagli al Fournette" le stats da te postate possono essere utilizzate a supporto di una certa tesi, quella tua e del tuo amico warrensharp - il nuovo vangelo secondo wolvie.
Aprendo le stats del suddetto peccatore mi accorgo però che il 2019 è un anno in crescita: ha saltato 1 sola partita rispetto alle 8 del 2018 e alle 3 del 2017. Ha corso per 1152 yds, contro le 1040 del 2017 e le 439 del 2018. La media per portata è la più alta in carriera: 4.5 YPC. Ha pure accumulato 76 ricezioni per 522 yds, entrambi career high, anche se la media yards per ricezione è più bassa.
Mi sembra in generale un atleta che sta meglio fisicamente rispetto al recente passato e che produce di più.
Non so se traderei per Leonard Fournette. Ho grandissima stima delle sue abilità fisiche/atletiche, al netto di una salute che lo assista: e questa è come sempre una grossa incognita, soprattutto per uno con la sua storia di acciacchi. Inoltre sarebbe sicuramente un rental di un anno. Insomma per convincermi le pretese di JAX dovrebbero essere bassine: diciamo che non offrirei più di un quinto giro.
E poi in questo draft ci sono un bel pò di RB interessanti, gente che ha meno miglia nelle gambe, meno acciacchi e che posso firmare per 4 anni a costo contenuto.
PS: si può chiedere a warrensharp quanti uomini si trova nel box Ronald Jones giocando insieme a Evans/Godwin/Howard/Brate e Perriman fino all'anno scorso, e quanti ne trova Fournette?
Quello che mi meraviglia sempre è come si giudichino i giocatori dai numeri.
Io seguo Fournette dal primo snap in nfl (non seguo l'ncaa, lo confesso) per ragioni di fantafootball.
Sicuramente non ha reso come ci si possa aspettare da una #4 e sicuramente ha deluso non poco come rendita generale.
Ma come ben sottolinea Whatarush ha avuto il suo anno migliore al terzo anno, quando la squadra era più scarsa, hanno cambiato qb in corsa, aveva tutte le portate e difese che sapevano che bastava imbottire il backfield ed il gioco era fatto.
Però siamo pur sempre nel thread nel quale McCaffrey è considerato poco più che la merda, quindi giustamente Fournette molto meno che la merda