Serie A 2019-2020, il campionato albanese vol.3 - Il gap si è ridotto (cit.)
- stepmarbury3
- Pro
- 199
- 755
- Contatta:
Re: Serie A 2019-2020, il campionato albanese vol.3 - Il gap si è ridotto (cit.)
Io vorrei capire dove troveranno tutti i tamponi da fare una volta a settimana a tutti i calciatori e come faranno ad iniziare in una regione come la Lombardia dove i contagi continua a salire ancora in maniera considerevole
- Frizzi
- Pro
- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
- 1769
- 1069
Re: Serie A 2019-2020, il campionato albanese vol.3 - Il gap si è ridotto (cit.)
DROGBA86 ha scritto: 15/04/2020, 14:29Io uguale. A meno che non mi dimezzino il costo dell' abbonamento. Faccio fatica a vedere una roba più deprimente di un calcio a porte chiuse in Estate con 30 gradi.The King 86 ha scritto: 15/04/2020, 14:18Io nel caso dovessero giocare fino all'estate 2021 a porte chiuse, come paventato, farei immediata disdetta a SKY. Io eh, senza voler rendere la mia opinione universale.
Milan Chiasso di metà Luglio
anche con il pubblico rimane na merda
17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
-
- Hero Member
- 642
- 869
No aspetta Rizz, ma non è la questione spettatori da casa o meno. Ma vale per il basket come la pallavolo ecc..
La desolazione è vedere fino a Natale lo sport in generale a porte chiuse non avendo nemmeno la certezza della competitività reale se il virus non viene debellato. Dai non vale spenderci quasi niente per una farsa del genere.
La desolazione è vedere fino a Natale lo sport in generale a porte chiuse non avendo nemmeno la certezza della competitività reale se il virus non viene debellato. Dai non vale spenderci quasi niente per una farsa del genere.
- Luca10
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3299
- 1292
- Contatta:
DROGBA86 ha scritto: 15/04/2020, 14:03 Staremo a vedere chi paga 50 euro al mese per vedere allenamenti a porte chiuse.
O i locali che non vedranno gente fino al 2021 se continueranno a pagare l'abbonamento.
Resta una mia opinione per carità, ma senza un vaccino il calcio è un prodotto che può interessare solo alle società.
ESPN ha trasmesso una gara di HORSE con collegamenti all'aperto da 8 posti diversi. HORSE, per Dio. Ma sicuramente la gente non guarderà la serie A d'estate, specialmente se non andrà in vacanza.
I locali? Nel 2020 dubito che ci siano ancora i bar stile anni '90 che vivono sulle partite da far vedere alla gente che non ha l'abbonamento a casa, ormai nei locali la partita è un servizio accessorio a chi va a cena/ecc. Per cui direi che difficilmente cambierà qualcosa in questo senso.

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights
-
- Hero Member
- 642
- 869
Dybala giusto per dirne uno, parla di esperienza quasi drammatica vissuta. Che vuoi che sia andare in campo per i giocatori senza protezione in uno sport di contatto.
-
- Pro
- Squadra di calcio: Juventus
- 1513
- 1194
Poi tralasciando le porte chiuse o meno, al primo giocatore positivo si fermerebbe di nuovo la baracca. Tutti gli sport si fermano (anche dove girano parecchi soldi) e il calcio no.
Io capisco la vostra mancanza di calcio eh, però è abbastanza paradossale la cosa.
Io capisco la vostra mancanza di calcio eh, però è abbastanza paradossale la cosa.
Campione d'Italia Dinasty Fantacalcio 2017/2018, 2018/2019 e 2019/2020
-
- Hero Member
- 8964
- 14841
non vorrei ripetere l'ovvio e ripetere quanto già detto ma:
NON TORNANO MICA IN CAMPO PER IL PUBBLICO, TORNANO PER NON FALLIRE, TORNANO PER LORO STESSI

NON TORNANO MICA IN CAMPO PER IL PUBBLICO, TORNANO PER NON FALLIRE, TORNANO PER LORO STESSI

-
- Hero Member
- 642
- 869
Beh tu parli in quarantena piena. Quando e se riprenderà il calcio le misure comunque saranno allentate, e ripeto per me alla gente può fregar di tutto tranne del calcio farsa in Estate ma anche dopo. È un prodotto scadente.Luca10 ha scritto: 15/04/2020, 15:10DROGBA86 ha scritto: 15/04/2020, 14:03 Staremo a vedere chi paga 50 euro al mese per vedere allenamenti a porte chiuse.
O i locali che non vedranno gente fino al 2021 se continueranno a pagare l'abbonamento.
Resta una mia opinione per carità, ma senza un vaccino il calcio è un prodotto che può interessare solo alle società.
ESPN ha trasmesso una gara di HORSE con collegamenti all'aperto da 8 posti diversi. HORSE, per Dio. Ma sicuramente la gente non guarderà la serie A d'estate, specialmente se non andrà in vacanza.
I locali? Nel 2020 dubito che ci siano ancora i bar stile anni '90 che vivono sulle partite da far vedere alla gente che non ha l'abbonamento a casa, ormai nei locali la partita è un servizio accessorio a chi va a cena/ecc. Per cui direi che difficilmente cambierà qualcosa in questo senso.
- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
Vi vedo in formissima, c'è astinenza.
Per me è molto semplice (cit. del numero 1)
Comanda il grano. Punto.
Se il grano dice che si devono chiudere i tornei, si chiuderanno a qualunque costo, anche a porte chiuse se conveniente a livello economico.
In altre leghe questo ragionamento ha dato come risposta rapida che NO non era conveniente aspettare, non era conveniente giocare a porte chiuse, e mi riferisco al Basket di Serie A ad esempio, che senza gli incassi della biglietteria sarebbe andato a gambe all'aria.
Il grano.
Ma a prescindere ci sarà ben poco da festeggiare. Tutti trofei di cartone. Tutti titoli con l'asterisco.
Comanda il grano. Punto.
Se il grano dice che si devono chiudere i tornei, si chiuderanno a qualunque costo, anche a porte chiuse se conveniente a livello economico.
In altre leghe questo ragionamento ha dato come risposta rapida che NO non era conveniente aspettare, non era conveniente giocare a porte chiuse, e mi riferisco al Basket di Serie A ad esempio, che senza gli incassi della biglietteria sarebbe andato a gambe all'aria.
Il grano.
Ma a prescindere ci sarà ben poco da festeggiare. Tutti trofei di cartone. Tutti titoli con l'asterisco.
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
Titoli con l’asterisco.nonsense ha scritto:Vi vedo in formissima, c'è astinenza.
Comanda il grano. Punto.
Il grano.
Una cosa a cui siamo già abituati, quindi nessuna novità.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
- Luca10
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3299
- 1292
- Contatta:
No, il basket di serie A non ha chiuso per il grano. Ha chiuso perchè le società hanno fatto l'errore di permettere agli americani di scappare ed ora sarebbe stato un problema farli tornare.

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights
- negher
- Pro
- 345
- 5260
lebronpepps ha scritto: 15/04/2020, 15:14 non vorrei ripetere l'ovvio e ripetere quanto già detto ma:
Ci sarà un aumento di infortuni muscolari notevole. Tipo gli "infortuni" di Iaquinta o El Shaarawi. Solo che stavolta ci sarà altro da coprire.
Come dice pepps o giocano o il giochino esplode, pubblico o non pubblico, e non solo da noi, in tutta europa quindi non è che il Ronaldo di turno si può rifiutare tanto a settembre torna a Madrid. A settembre sempre col virus dovremo convivere.
- ghista
- Hero Member
- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
- 4522
- 1272
Juve-Inter è stata una partita VERA anche senza pubblico. Parlare di un allenamento è dire un enorme CAZZATA. Sarebbe stato un plus il pubblico in tribuna ma l'assenza non ha influito sulla qualità delle giocate in campo. Il goal di Dybala è stato un brutto vedere?
L'unica cosa sacrosanta è che bisogna riprendere a giocare quando i morti si conteranno sulle dita di una mano, prima sarebbe una mancanza di rispetto enorme per la tragedia che le famiglie vittime del Covid stanno vivendo. Ma come noi torneremo a lavorare con mascherine e DPI necessari, loro prenderanno le cautele per giocare nel caso. Se eviti che vadano a contatto con persone esterne all'ambiente calcio possono benissimo giocare una volta che non ci sono positivi nelle squadre. Credo che una società di Serie A possa fare in modo che il calciatore faccia casa-campo in assoluta tranquillità e abbia in casa tutto ciò di cui necessita. Poi logico che se fanno come Ospina,Insigne e Llorente che vanno al supermercato in coda non si riparte mai più.....
Poi se Drogba non guarda le partite ne guadagna tutto il topic Juve, anche se ho il sentore che commenterà lo stesso partite che non vede....
Sul fatto di giocare ogni 3 giorni è una cosa che le squadre che giocano in coppa fanno l'80% della stagione, le rose sono di 25 giocatori per tutti se non sbaglio e tante squadre non le schierano le riserve, non è che non ne hanno. Sarà un campionato strano quello poco ma sicuro ma non lo definirei neanche falsato dato che le condizioni avverse ci saranno per tutti non solo per qualcuno. Comunque nel caso di calendario fitto permetterei un massimo di 2-3 acquisti a squadra per allungare le rose
L'unica cosa sacrosanta è che bisogna riprendere a giocare quando i morti si conteranno sulle dita di una mano, prima sarebbe una mancanza di rispetto enorme per la tragedia che le famiglie vittime del Covid stanno vivendo. Ma come noi torneremo a lavorare con mascherine e DPI necessari, loro prenderanno le cautele per giocare nel caso. Se eviti che vadano a contatto con persone esterne all'ambiente calcio possono benissimo giocare una volta che non ci sono positivi nelle squadre. Credo che una società di Serie A possa fare in modo che il calciatore faccia casa-campo in assoluta tranquillità e abbia in casa tutto ciò di cui necessita. Poi logico che se fanno come Ospina,Insigne e Llorente che vanno al supermercato in coda non si riparte mai più.....
Poi se Drogba non guarda le partite ne guadagna tutto il topic Juve, anche se ho il sentore che commenterà lo stesso partite che non vede....
Sul fatto di giocare ogni 3 giorni è una cosa che le squadre che giocano in coppa fanno l'80% della stagione, le rose sono di 25 giocatori per tutti se non sbaglio e tante squadre non le schierano le riserve, non è che non ne hanno. Sarà un campionato strano quello poco ma sicuro ma non lo definirei neanche falsato dato che le condizioni avverse ci saranno per tutti non solo per qualcuno. Comunque nel caso di calendario fitto permetterei un massimo di 2-3 acquisti a squadra per allungare le rose
- nonsense
- Hero Member
- NBA Team: 76ers
- 2987
- 2276
Luca10 ha scritto: 15/04/2020, 15:31 No, il basket di serie A non ha chiuso per il grano. Ha chiuso perchè le società hanno fatto l'errore di permettere agli americani di scappare ed ora sarebbe stato un problema farli tornare.
No amico hanno chiuso per il grano
-
- Hero Member
- 642
- 869
No Ghista. Juve-Inter è stata una partita di merda ed i giocatori erano ancora ben allenati, oltre che il coronavirus ancora non era visto come un pericolo di questa portata. Poi il gesto tecnico cosa centra con la competitività del campo, sono 2 cose separate.