shaquille ha scritto: 15/04/2020, 6:48Spero che almeno qua dentro siamo tutti daccordo che riprendere in questo modo é davvero una pagliacciata, che di sportivo non ha nulla e mi auguro prevalga alla fine il buon senso
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
sinceramente?
non capisco tutta questa indignazione.
il calcio non è più un gioco da tempo.
ogni squadra è un'azienda, alcune di queste quotate in borsa.
hanno dipendenti da pagare (e non si tratta solo dei calciatori, ma l'indotto calcio dà da mangiare a tanta gente che ne ha bisogno), hanno mancati introiti dallo stadio e dai diritti tv e hanno dei contratti in essere a livello di sponsor e pubblicità da rispettare.
Ci sta che vogliano ripartire il prima possibile.
Come ogni azienda oggi in Italia e in Europa prova alla stessa maniera a riaprire (indipendentemente se queste siano appartenenti a beni di prima necessità).
quindi questo teatrino, seppur squallido nei toni, mi impressiona il giusto.
Non vedo questo scandalo insomma, è nella natura delle cose che il calcio faccia pressioni per ripartire il prima possibile.
e non vedo nemmeno così grave l'atteggiamento della Lazio, che rispetto a Juve ed Inter, ha un'economia più legata al presente.
Devono giocare per far sì che gli introiti continuino ad arrivare.
E vogliono vincere lo scudetto perché sono molto vicini, come poche volte nella loro storia, a centrare l'obiettivo.
quale sarebbe il problema?
se si rispettano i parametri dei virologi e le leggi dello stato non ne vedo.
si è giocato il 70% del campionato, mi sembra giusto che (quasi) tutti vogliano riprenderlo e finirlo.
a me sembrava che la Lega Calcio fosse una delle caricature mai esistite, ma poi ho visto le altre leghe europee e la stessa UEFA che hanno ignorato il problema più a lungo nonostante in Italia fosse ben evidente a tutti.
in questo, non ho visto grande differenze, anzi siamo stati i primi a fermare tutto.