Serie A 2019-2020, il campionato albanese vol.3 - Il gap si è ridotto (cit.)
- Luca10
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3299
- 1292
- Contatta:
Re: Serie A 2019-2020, il campionato albanese vol.3 - Il gap si è ridotto (cit.)
Se andassimo dietro ai pareri dei tecnici staremmo tappati dentro casa fino al vaccino. Punto di vista, da tecnico, magari anche giusto.
Poi c'è la realtà con le scelte che sono politiche, perché devono tenere conto del totale della situazione.
Poi c'è la realtà con le scelte che sono politiche, perché devono tenere conto del totale della situazione.

Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB (2013, 2018, 2019 Champions)
Dinasty NBA Champions 2016/2017 - Los Angeles Knights
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12992
- 3637
Re: Serie A 2019-2020, il campionato albanese vol.3 - Il gap si è ridotto (cit.)
shaquille ha scritto: 13/04/2020, 19:59Non tarda la risposta dei laziali.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Rezza e’ Romanista

rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- Pove
- Hero Member
- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Squadra di calcio: Juventus
- 306
- 1890
Serie A, Cairo: "Ha ragione Rezza: riprendere a maggio è impossibile"
Il presidente del Torino Urbano Cairo ha rilasciato le seguenti dichiarazioni all'Ansa: "Ha ragione il professor Rezza. Oggi ha parlato un uomo di scienza, e ha detto una cosa che io sostengo da tempo semplicemente perchè ho una certa dimestichezza con i numeri. Con la situazione attuale, non esiste pensare a giocare tra un mese e mezzo. Purtroppo. E sottolineo il purtroppo, visto che oltre al Torino ho la Gazzetta dello Sport e dunque avrei interesse a che si riprendesse, per motivi evidenti".
Il presidente del Torino Urbano Cairo ha rilasciato le seguenti dichiarazioni all'Ansa: "Ha ragione il professor Rezza. Oggi ha parlato un uomo di scienza, e ha detto una cosa che io sostengo da tempo semplicemente perchè ho una certa dimestichezza con i numeri. Con la situazione attuale, non esiste pensare a giocare tra un mese e mezzo. Purtroppo. E sottolineo il purtroppo, visto che oltre al Torino ho la Gazzetta dello Sport e dunque avrei interesse a che si riprendesse, per motivi evidenti".
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
- Maverick81
- Senior
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: Torino
- 440
- 619
i motivi evidenti di Cairo sono che non si riprenda a giocare perchè altrimenti il Toro retrocede col turbo 

Allen did not win a ring in Philadelphia, but he won something more. He won the heart of the city.

- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
Pove ha scritto: 13/04/2020, 22:11 Serie A, Cairo: "Ha ragione Rezza: riprendere a maggio è impossibile"
Si il purtroppo sottolineato e' dove mi ha convinto
- pinopao
- Hero Member
- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
- 1637
- 2574
Diaconale e Lotito ne escono male ogni volta che aprono bocca, però pure sto qua la battutina se la poteva risparmiare
Questi fanno la conferenza stampa sui morti, ogni giorno, e poi cominciano a parlare del più e del meno
C'è anche assuefazione, lo capisco ed è umano, però boh... le battute, anche innocenti come questa, magari le lascerei da parte
-
- Pro
- 1513
- 1194
Quoto.
Detto ciò, Diaconale e Lotito sono IL MALE.
Detto ciò, Diaconale e Lotito sono IL MALE.
Campione d'Italia Dinasty Fantacalcio 2017/2018, 2018/2019 e 2019/2020
- stepmarbury3
- Pro
- 199
- 755
- Contatta:
stanno cullando un sogno che si vedono pian piano togliere dalle mani li possso anche capire quando gli ricapiterà più
- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3473
A me quelli imbarazzanti sembrano più Cairo, Cellino, Ferrero e Preziosi. Non sanno più cosa dire per nascondere l'interesse personale sul non ripartire. Meglio stare zitti che parlare come Diaconale e il magico quartetto.
-
- Pro
- 1513
- 1194
Uno più imbarazzante dell'altro. Non che sia una novità eh.
Campione d'Italia Dinasty Fantacalcio 2017/2018, 2018/2019 e 2019/2020
- shaquille
- Senior
- MLB Team: Orioles
- NFL Team: Ravens
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: Habs
- 23
- 265
https://www.adnkronos.com/sport/2020/04 ... riMaN.html

-
- Pro
- NBA Team: Phoenix Suns
- 1239
- 885
- Contatta:
stepmarbury3 ha scritto: 14/04/2020, 13:48 stanno cullando un sogno che si vedono pian piano togliere dalle mani li possso anche capire quando gli ricapiterà più
Con la rosa ristretta che hanno giocare un mese ogni 3 giorni non so quanto aumenti le possibilità
- shaquille
- Senior
- MLB Team: Orioles
- NFL Team: Ravens
- NBA Team: Lakers
- NHL Team: Habs
- 23
- 265
Spero che almeno qua dentro siamo tutti daccordo che riprendere in questo modo é davvero una pagliacciata, che di sportivo non ha nulla e mi auguro prevalga alla fine il buon senso e si giochi davvero quando le condizioni lo permetterano (quindi non in fase due)....indipendentemente da chi sia favorevole a finire sta farsa di campionato o chi sia contrario...
Hanno sospeso il tennis, che é un altro sport miliardario e che paradossalmente in fase due sarebbe molto più gestibile del calcio...invece il tennis sta fermo, e i buffoni del calcio si inventano i bunker e gli infortuni di posività...ma un pó di vergogna no eh?
Hanno sospeso il tennis, che é un altro sport miliardario e che paradossalmente in fase due sarebbe molto più gestibile del calcio...invece il tennis sta fermo, e i buffoni del calcio si inventano i bunker e gli infortuni di posività...ma un pó di vergogna no eh?

- negher
- Pro
- 345
- 5260
shaquille ha scritto: 15/04/2020, 6:48 Spero che almeno qua dentro siamo tutti daccordo che riprendere in questo modo é davvero una pagliacciata, che di sportivo non ha nulla e mi auguro prevalga alla fine il buon senso e si giochi davvero quando le condizioni lo permetterano (quindi non in fase due)....indipendentemente da chi sia favorevole a finire sta farsa di campionato o chi sia contrario...
Nel tennis non hai a che fare con Cellino, Preziosi, Ferrero e gentaglia del genere.
Fermare tutto vuol dire che chi ha fatto una squdra di merda e stava giustamente tornando in serie B pretendera' di rimanere in A e tutta la parte sinistra fella B (vedi Frosinone) pretendera' di salire in A.
E giù ricorsi a non finire a decine di tribunali e tribunalini vari.
Capisco chi vuole far finire il carrozzone in un modo o nell'altro anche se, come dici, ha effettivamente poco senso se lo inseriamo nel contesto italiano in emergenza Covid.
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16087
- 8664
Ma perché secondo voi chi retrocederà non farà ricorsi a non finire? Stagione ferma per mesi, riprendi con modalità discutibili; c'è la possibilità che li vincerà quei ricorsi.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata